Browser su Mac
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Browser su Mac
Qualcuno che usa Snow Leopard mi direbbe che browser usa e perchè lo preferisce ad altri?
Io uso ormai da anni Firefox ma stavo valutando di provare Chrome, attratto dalle campane che dicono sia piu veloce.
Io uso ormai da anni Firefox ma stavo valutando di provare Chrome, attratto dalle campane che dicono sia piu veloce.
Re: Browser su Mac
E' più veloce.
E più impiccione.
E più impiccione.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
safari è lento anche rispetto a firefox
-
- Moto: Sv 650 R
ma per quelle poche volte che ho provato firefox non ho notato a luna differenza.
-
- Paletta Racing
mark ha scritto:io uso da sempre Safari e non ho mai avuto motivo di utilizzarne un secondo
Concordo in pieno col precisino qui sopra.mark ha scritto:ma per quelle poche volte che ho provato firefox non ho notato a luna differenza.
Ho da poco preso un "air" con Tiger ed è ottimo come sempre.
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Io uso da anni oramai FireFox sia su Winzozz che su Linux e mi trovo benissimo!
Su linux è molto buono anche Konqueror, magari prova a vedere se c'è anche su Mac!!!
Sul mac della mia compagna usiamo Safari e devo dire che non va affatto male, certo è che la velocità di un browser web dipende anche tantissimo dalla linea utilizzata!!!!
Su linux è molto buono anche Konqueror, magari prova a vedere se c'è anche su Mac!!!
Sul mac della mia compagna usiamo Safari e devo dire che non va affatto male, certo è che la velocità di un browser web dipende anche tantissimo dalla linea utilizzata!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
gidea75 ha scritto:Ho da poco preso un "air" con Tiger ed è ottimo come sempre.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
macbook pro e snow leopard
io uso chrome per l'integrazione con l'account google e la ricerca diretta sulla barra degli indirizzi
io uso chrome per l'integrazione con l'account google e la ricerca diretta sulla barra degli indirizzi
Macbook con SnowLeopard. Dopo aver avuto problemi con Firefox (che consideravo il migliore), ho iniziato ad usare Chrome e mi trovo bene perchè integra anche l'account gmail
Uso Opera per quei siti che funzionano solo con Internet Explorer
Uso Opera per quei siti che funzionano solo con Internet Explorer
I'm a Mac user
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Opera per la velocità di apertura pagine, Chrome per chi ha gmail e per chi utilizza molto le estensioni (io non posso farne a meno), firefox se si usano estensioni e non piace la politica "impicciona" di chrome.
tutto fuorchè safari su mac e IE su windows, per carità
tutto fuorchè safari su mac e IE su windows, per carità
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
safari su mac.. chrome su win.. firefox su linux..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
safari su mac, chrome su win pur'io
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:
Firefox su Lion!! Safari non l'ho mai usato su nessuna versione di OsX che ho usato!
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;