Browser su Mac
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Browser su Mac
Qualcuno che usa Snow Leopard mi direbbe che browser usa e perchè lo preferisce ad altri?
Io uso ormai da anni Firefox ma stavo valutando di provare Chrome, attratto dalle campane che dicono sia piu veloce.
Io uso ormai da anni Firefox ma stavo valutando di provare Chrome, attratto dalle campane che dicono sia piu veloce.
Re: Browser su Mac
E' più veloce.
E più impiccione.
E più impiccione.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
safari è lento anche rispetto a firefox
-
- Moto: Sv 650 R
ma per quelle poche volte che ho provato firefox non ho notato a luna differenza.
-
- Paletta Racing
mark ha scritto:io uso da sempre Safari e non ho mai avuto motivo di utilizzarne un secondo
Concordo in pieno col precisino qui sopra.mark ha scritto:ma per quelle poche volte che ho provato firefox non ho notato a luna differenza.
Ho da poco preso un "air" con Tiger ed è ottimo come sempre.
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Io uso da anni oramai FireFox sia su Winzozz che su Linux e mi trovo benissimo!
Su linux è molto buono anche Konqueror, magari prova a vedere se c'è anche su Mac!!!
Sul mac della mia compagna usiamo Safari e devo dire che non va affatto male, certo è che la velocità di un browser web dipende anche tantissimo dalla linea utilizzata!!!!
Su linux è molto buono anche Konqueror, magari prova a vedere se c'è anche su Mac!!!