win7 ...esplora risorse crash a gogo! -.-

Rispondi
^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

win7 ...esplora risorse crash a gogo! -.-

Messaggio da ^Juza^ » mer nov 23, 2011 1:10 pm

Sul nuovo portatile ho win/ ... lo sò che lo avete tuti ma io sono rimasto a d xp sul vecchio..
il problema è che fino ad ora non ho pasticciato molto con strane cose. anzi ... però continuamente mi crasha Esplora risorse mentre scorro le cartelle dove ci sono molti file .... o mentre li copio ...
..parliamo di foto o mp3 niente di strano ..
il problema è che iniza a crashare e poi lo fà di continuo ...cioè si chiude io riapro la cartella ..e dopo un pò ricrasha......e via dicendo ...non è un vero e proprio loop...

idee ? mi hanno detto che potrebbe essere una incompatibilità con un programmino di e-storage della asus.. ma mi sembra strano .....per sicurezza ieri chiusi anche winamp e firefox.. ma i crash son ocontinuati ..

soluzioni?
Immagine

Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Contatta:

Re: win7 ...esplora risorse crash a gogo! -.-

Messaggio da Cisgaso » gio nov 24, 2011 10:07 am

:P

Win7 e' molto affidabile e a me in 2 anni la shell sara' crashata 3 volte!!

Dovrai dare un'occhiata all'event viewer per capire cosa causa l'errore...cartelle molto nidificate, con molte sottocartelle o nomi dei file vicino ai 256 caratteri complessivi sono ottimi presupposti per creare problemi alla shell... cerca di semplificare il tuo metodo di archiviazione! :wink:
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » gio nov 24, 2011 11:48 am

intanto grazie Cisga..
stasera quando torno controllo intanto il nome di una cartella che è effettivamente molto lungo..
Per le cartelle nidificate... direi al massimo 3 - 4 livelli non di più.... del tipo foto-anno-situazione
niente di così elaborato ..al più un altro livello...
bho
alcuni dicevano di usare shellexviewer ma mi sembra un pò presto visto che alla fine il portatile è nuovo .. ho solo aggiornato i driver..e installato alcune utility che avevo tolto all'inizio... installato poi programmi noti (quindi niente vere e proprie porkerie) .. quali autoca,winamp, paintshop pro, un reader pdf, office ... e poco altro ....e poi copiato foto e musica e tac... il problema che onestamente mi pare strano ... soprattuto perche seven come dici anche tu è belllo stabile
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » ven nov 25, 2011 11:48 am

il fastidioso problema persiste -.-
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » gio dic 01, 2011 1:14 pm

a futura memoria ..tanto per aiutare chi eventualmente potrebbbe capitare nel medesimo problema...

il conflitto nasceva con l'asus web storage
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio dic 01, 2011 1:28 pm

:asd: il crapware preinstallato... :asd:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » gio dic 01, 2011 5:57 pm

e pensa che ero partitp per piallare tutto ..poi sono passato a dissistallare alcune cose..e alla fine alcune cagate pazzesche le ho anche reinstallate...perche mi divertivano ..tipo il login con riconoscimento facciale -.-

lo sò riuscirò mai ad avere un pc pulito e ordinato ! :sob:
Immagine

Rispondi