win7 ...esplora risorse crash a gogo! -.-
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
win7 ...esplora risorse crash a gogo! -.-
Sul nuovo portatile ho win/ ... lo sò che lo avete tuti ma io sono rimasto a d xp sul vecchio..
il problema è che fino ad ora non ho pasticciato molto con strane cose. anzi ... però continuamente mi crasha Esplora risorse mentre scorro le cartelle dove ci sono molti file .... o mentre li copio ...
..parliamo di foto o mp3 niente di strano ..
il problema è che iniza a crashare e poi lo fà di continuo ...cioè si chiude io riapro la cartella ..e dopo un pò ricrasha......e via dicendo ...non è un vero e proprio loop...
idee ? mi hanno detto che potrebbe essere una incompatibilità con un programmino di e-storage della asus.. ma mi sembra strano .....per sicurezza ieri chiusi anche winamp e firefox.. ma i crash son ocontinuati ..
soluzioni?
il problema è che fino ad ora non ho pasticciato molto con strane cose. anzi ... però continuamente mi crasha Esplora risorse mentre scorro le cartelle dove ci sono molti file .... o mentre li copio ...
..parliamo di foto o mp3 niente di strano ..
il problema è che iniza a crashare e poi lo fà di continuo ...cioè si chiude io riapro la cartella ..e dopo un pò ricrasha......e via dicendo ...non è un vero e proprio loop...
idee ? mi hanno detto che potrebbe essere una incompatibilità con un programmino di e-storage della asus.. ma mi sembra strano .....per sicurezza ieri chiusi anche winamp e firefox.. ma i crash son ocontinuati ..
soluzioni?
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:
Re: win7 ...esplora risorse crash a gogo! -.-
Win7 e' molto affidabile e a me in 2 anni la shell sara' crashata 3 volte!!
Dovrai dare un'occhiata all'event viewer per capire cosa causa l'errore...cartelle molto nidificate, con molte sottocartelle o nomi dei file vicino ai 256 caratteri complessivi sono ottimi presupposti per creare problemi alla shell... cerca di semplificare il tuo metodo di archiviazione!
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Administrator
intanto grazie Cisga..
stasera quando torno controllo intanto il nome di una cartella che è effettivamente molto lungo..
Per le cartelle nidificate... direi al massimo 3 - 4 livelli non di più.... del tipo foto-anno-situazione
niente di così elaborato ..al più un altro livello...
bho
alcuni dicevano di usare shellexviewer ma mi sembra un pò presto visto che alla fine il portatile è nuovo .. ho solo aggiornato i driver..e installato alcune utility che avevo tolto all'inizio... installato poi programmi noti (quindi niente vere e proprie porkerie) .. quali autoca,winamp, paintshop pro, un reader pdf, office ... e poco altro ....e poi copiato foto e musica e tac... il problema che onestamente mi pare strano ... soprattuto perche seven come dici anche tu è belllo stabile
stasera quando torno controllo intanto il nome di una cartella che è effettivamente molto lungo..
Per le cartelle nidificate... direi al massimo 3 - 4 livelli non di più.... del tipo foto-anno-situazione
niente di così elaborato ..al più un altro livello...
bho
alcuni dicevano di usare shellexviewer ma mi sembra un pò presto visto che alla fine il portatile è nuovo .. ho solo aggiornato i driver..e installato alcune utility che avevo tolto all'inizio... installato poi programmi noti (quindi niente vere e proprie porkerie) .. quali autoca,winamp, paintshop pro, un reader pdf, office ... e poco altro ....e poi copiato foto e musica e tac... il problema che onestamente mi pare strano ... soprattuto perche seven come dici anche tu è belllo stabile
-
- Administrator
a futura memoria ..tanto per aiutare chi eventualmente potrebbbe capitare nel medesimo problema...
il conflitto nasceva con l'asus web storage
il conflitto nasceva con l'asus web storage
il crapware preinstallato...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
e pensa che ero partitp per piallare tutto ..poi sono passato a dissistallare alcune cose..e alla fine alcune cagate pazzesche le ho anche reinstallate...perche mi divertivano ..tipo il login con riconoscimento facciale -.-
lo sò riuscirò mai ad avere un pc pulito e ordinato !
lo sò riuscirò mai ad avere un pc pulito e ordinato !