Sempre android... organizzazione del menu Applicazioni
-
- Pilota Ufficiale
Sempre android... organizzazione del menu Applicazioni
Non si può fare ...non ci voglio credere
Per adesso ho risolto con l'utilizzo dei desktop, ma il fatto di non poter riordinare quei menu ... lo so.. è solo una sega mentale... ma mi urta
...
e' più organizzabile symbian a momenti
Per adesso ho risolto con l'utilizzo dei desktop, ma il fatto di non poter riordinare quei menu ... lo so.. è solo una sega mentale... ma mi urta
...
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
R: Sempre android... organizzazione del menu Applicazioni
Ehm
Scusate ma siete in errore...lupo, tutto puoi fare in android, basta solo conoscerlo
Prova go launcher ex per esempio
Inviato col mio telegrafo tascabile usando Tapatalk
Scusate ma siete in errore...lupo, tutto puoi fare in android, basta solo conoscerlo
-
- Moto: Sv 650 R
Re: R: Sempre android... organizzazione del menu Applicazion
esatto!Frank_88 ha scritto:Ehm
normalmente sono molto meglio e più personalizzabili i launcher alternativi rispetto a quelli originali
-
- Pilota Ufficiale
Re: Sempre android... organizzazione del menu Applicazioni
per non parlare poi di ROM complete, ma aspetto che ci prendi (IlLupo) un po' più la mano prima di proportele
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Lupo occhio che un'affermazione del genere potrebbe rivoltarti contro tutta la community di Androidiani del mondo!!!!IlLupo ha scritto:Non si può fare ...non ci voglio credere
...
Android non è personalizzabile.......è la definifione stessa di personalizzazione!!!!
Vai a dare uno sguardo ai launcher alternativi oppure a Rom cucinate a dovere!!!
Se ti vuoi fare una cultura vai sul forum di XDA, un must, se vuoi roba in Italiano ti consiglio androidiani.com, community più piccola, ma molto attiva ed all'avanguardia!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
La cosa che richiede ilLupo onestamente ancora non l'ho imparata a fare su Android. E con Symbian è realmente una sciocchezza.
I Launcher vengono (credo) prima dell'elenco programmi...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
R: Sempre android... organizzazione del menu Applicazioni
Si risolve (quando non è nativo) con dei launcher di terze parti.. lupo se è il tuo primo android ci metterai un po a capirlo.. ma assicuro che una volta capito non te ne separerai più..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
R: Re: Sempre android... organizzazione del menu Applicazion
Esatto, il launcher è il programma che gestisce le schermate desktop e l'eventuale drawer con i programmi.pike ha scritto:La cosa che richiede ilLupo onestamente ancora non l'ho imparata a fare su Android. E con Symbian è realmente una sciocchezza.
Ce ne sono decine sul market.
Io consiglio di provare go launcher ex, leggero, personalizzabilissimo ecc
Poi ditemi come vi siete trovati