Quale telefono?

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Quale telefono?

Messaggio da Jacob » gio set 22, 2011 3:19 pm

Mi hanno segnalato questa promozione:
http://www.tre.it/promozioni/chiamate-e ... al-edition" onclick="window.open(this.href);return false;
Praticamente con una cifra che va dai 24 e rotti al mese si ha abbonamento e telefono. Il mio vecchio fidato nokia n70 sta tirando un po' gli ultimi (ma nemmeno troppo)...io su per giù una ventina d'euro al mese di telefono li spendo ogni mese.. Adesso devo più o meno valutare se passare a 3. Nel caso.. tra questi telefoni cosa mi consigliate?
Apple iPhone 3GS 8GB ,Samsung Galaxy S II, BlackBerry Bold 9900, BlackBerry Pearl 3G, SEM Xperia Play, SEM Xperia Arc, Samsung Galaxy S, Nokia C7, Nokia N8, Nokia N97 mini.
Io di mio scarterei (scarto) i nokia...per quanto riguarda blackberry boh..non ho idea di come siano perchè non ne ho mai nemmeno maneggiato uno.
Voi su cosa vi orientereste..e perchè?
Uso che ne faccio io:
telefono, "internet", mp3, gps, "fotocamera" (ma comunque scatto per i fatti miei con la fotocamera), applicazioni di varia utilità (agenda, planning, meteo, stronzatine varie).. Forse android è più aperto essendo open?
:wink:
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Quale telefono?

Messaggio da Tequi » gio set 22, 2011 3:22 pm

Galaxy S II senza nemmeno pensarci un secondo. Il miglior telefono al momento sul mercato.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » gio set 22, 2011 3:23 pm

ps: ammazza.. bella offerta!
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Jacob » gio set 22, 2011 3:29 pm

Sì...ti dico..la cosa che non mi piace è che è 3 (e in abbonamento), perchè tutto sommato i miei contatti principali sono vodafone (ma nemmeno sempre troppo a pensarci bene). Mi salva il fatto che già l'opzione più base (da universitario-squattrinato-che-paga-con-la-cartadicreditodellasorella) ho un bel po' di minuti..e ho internet incluso. L'opzione me l'ha segnalata proprio mia sorella: sarà perchè quando ci sentiamo o sto usando skype..o mi chiama lei..o è perchè ci incontriamo? :lol: :lol:

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio set 22, 2011 3:35 pm

Aggiungiamo le prime dovute note...
Fino ad esaurimento scorte. Disponibile solo con Vendita a Rate 3, vincolo a 30 mesi, pagamento con Carta di Credito.
Lo sconto sul canone durerà per i 30 mesi dell’impegno contrattuale. L’offerta è valida fino al 30 settembre 2011. Prezzi IVA inclusa.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Jacob » gio set 22, 2011 3:45 pm

Grazie :wink: effettivamente ho sbagliato io a non menzionarle..ma le avevo viste. Proprio per questo mia sorella mi ha proposto di utilizzare la sua carta di credito. Io non ne ho una, e non avendo un lavoro fisso per ora non mi è possibile nemmeno averla :roll: Bisogna rimanere per 30 mesi..ma il prezzo rimane quello. Nulla vieta dopo i 30 mesi di fare la portabilità da un'altra parte...cambiare tariffa etc etc...
come offerta non dovrebbe essere male, no? :wink:
Galaxy sII? Io prima di questa offerta mi stavo orientando su galaxy ace..che era uno step sotto..e già mi andava bene.. Iphone non mi piace (è il 3 e non il 4..si paga l'oggetto..e non so quanto bene funzioni, oltre a piacermi di più il sistema android)... :wink:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » gio set 22, 2011 5:01 pm

19x30=570 euro..

Il galaxy s II non si trova a meno di 530 euro..

Praticamente con 40 euro ci parli per 2 anni e mezzo.. del fatto che i tuoi amici abbiano vodafone che ti frega.. i minuti che hai sono per tutti quindi chiami sereno.. così come gli sms.
Devi stare attento solo alle soglie.. i minuti e i messaggi sono divisi a settimana.. quindi i 100 sms al mese diventano 25 a settimana. Se superi i 25 paghi anche se sei alla prima settimana e hai ancora altri 75 sms a disposizione. Uguale per i minuti. ;)

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Jacob » gio set 22, 2011 5:56 pm

Sì, sapevo del "problema" soglie...ma tutto sommato standoci un attimo attento non dovrebbe essere un problemone (più che altro..tra sms, internet e voce te la giochi).. poi il mese che sfori..vabbè, può capitare. :wink:
Stasera dopo tirocinio faccio un salto alla tre e vedo cos'hanno di disponibile!

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio set 22, 2011 6:09 pm

Jacob ha scritto:Grazie :wink: effettivamente ho sbagliato io a non menzionarle..ma le avevo viste. Proprio per questo mia sorella mi ha proposto di utilizzare la sua carta di credito. Io non ne ho una, e non avendo un lavoro fisso per ora non mi è possibile nemmeno averla :roll: Bisogna rimanere per 30 mesi..ma il prezzo rimane quello. Nulla vieta dopo i 30 mesi di fare la portabilità da un'altra parte...cambiare tariffa etc etc...
Jacob, a mio parere il reale problema è la doppia tutela di qualsiasi operatore in questo tipo di contratto.
A meno di chiudere la C/C, loro hanno accesso a questa e potranno sempre addebitarti lo stipendio (il RID lo puoi bloccare, invece).
Secondo, avendo i 30 mesi di vincolo, in caso di tuo recesso anticipato (per chiusura contratto o cambio operatore) sempre tramite la C/C ti addebitano lo sconto erogato durante il contratto sino al tuo recesso.
Esempio... prendi quella da 19.90, per 30 mesi. La scontistica è di 8 euro rispetto al prezzo pieno.
Tieni la tariffa per 24 mesi, poi recedi o cambi operatore. Ti addebitano la penale per aver fatto il recesso, più lo sconto sino a lì goduto (8x24=192 euro) più una ulteriore penale per il terminale.
Questi contratti li trovo seriamente capestri...
(il tutto indipendentemente dal gestore...)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » gio set 22, 2011 6:10 pm

occhio che il galaxy 2 devi pagarlo un pò di più mentre altri telefono non hanno costi aggiuntivi

io anche sto pensando di fare il salto ..ma odio fortemente gli abbonamenti ...anche se poi è da una vita che sto ocn voda...enon sono uno che salta da una parte alla'ltra.. ma la cosa di dovermi vincolar enon mi piace ..vedrò che fare..
Immagine

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Jacob » gio set 22, 2011 9:02 pm

@pike: ovvio che ti leghi a loro per 30 mesi, 2 anni e mezzo, non un'infinità. Le persone che conosco che sono con tre non si trovano male, anzi. E' un po' "rischioso" perchè nell'eventualità non sia come mi aspetto...devo rimanere con loro. Non avendo aspettative enormi, non posso rimanere fortemente deluso :wink:
@juza: effettivamente il galaxy sII richiede un contributo di 99€. Quindi per me possono anche tenerselo. Se l'abbonamento fosse costato 29 + 5 anzichè com'è adesso in promozione a 10 euro di meno non l'avrei fatto. Tra i telefoni a 0 (se ho capito bene )ci sono il galaxy "normale", l'htc Desire e HD l'HTC wildfire, più il solito iphone! :wink: adesso do un occhio a cosa potrebbe fare più al caso mio tra samsung e htc!

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Jacob » lun set 26, 2011 10:11 am

Preso Galaxy S (1). Veramente un bel giocattolino..mi dovrò abituare ad avere un device così versatile rispetto ad un semplice cellulare, ed anche al consumo della batteria (non penso che arriverò a farci 3 giorni). :wink:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun set 26, 2011 10:13 am

tequi ha scritto:19x30=570 euro..

. ;)
fatto prendere ad un amico scorsa settimana a 450 :wink:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun set 26, 2011 10:13 am

Essevuista Inside ha scritto:

. ;)
Immagino garanzia europa giusto?

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun set 26, 2011 10:14 am

Jacob ha scritto:Preso Galaxy S (1). Veramente un bel giocattolino..mi dovrò abituare ad avere un device così versatile rispetto ad un semplice cellulare, ed anche al consumo della batteria (non penso che arriverò a farci 3 giorni). :wink:
3 Giorni?? Scordateli.. ;)
Gli smart vanno ricaricati ogni sera.. ;)

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun set 26, 2011 10:18 am

tequi ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:

. ;)
Immagino garanzia europa giusto?
si vabbè ma 80 euro in meno andava bene pure garanzia cina :lol:

ho avuto samsung con garanzia europa ed italia, e per me che sono a roma sempre allo stesso posto devo portarli (ed i tempi abbastanza similari)

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun set 26, 2011 10:20 am

Jacob ha scritto:Preso Galaxy S (1). Veramente un bel giocattolino..mi dovrò abituare ad avere un device così versatile rispetto ad un semplice cellulare, ed anche al consumo della batteria (non penso che arriverò a farci 3 giorni). :wink:

possessore dello stesso telefono da un paio di mesi...davvero soddisfattissimo..

p.s. la batteria non dura più di un giorno..con juice defender (versione full, forse la app più utile di sempre) arrivo a 2 tirato :wink:

Jacob
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Jacob » lun set 26, 2011 10:22 am

tequi ha scritto:
3 Giorni?? Scordateli.. ;)
Gli smart vanno ricaricati ogni sera.. ;)
No, 3 giorni è una speranza lontana...Però un paio di giorni secondo me arrivi a farli (magari senza wiFi sempre attaccato, notifiche a palla...etc etc). Tra l'altro io il telefono la notte lo spengo!:wink:

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » lun set 26, 2011 10:22 am

se volete mandarlo ancora meglio chiamatemi......

:asd: :asd: :asd:

Il mio SII oramai è una scheggia e consuma meno di una ibrida!!!! 8)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

bellanano73
sv_nano
sv_nano
Contatta:

Messaggio da bellanano73 » lun set 26, 2011 5:45 pm

Il G S II era in offerta su groupon venezia a 399 :)
-Bellanan Immagine- l'Uomo che non ha nessuna panza da nascondere

Rispondi