sistemare reflex Petri
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
sistemare reflex Petri
Ho riesumato la vecchia reflex di papà,solo che non carica più il rullino,la leva è inchiodata.A chi potrei rivolgermi?Roma città sarebbe perfetto,ma anche in provincia va bene,ci tengo molto. Il modello è una TTL della Petri.
Re: sistemare reflex Petri
bisognerebbe vedere se il problema è la leva, la tendina che non scorre o lo scatto che non scatta, e quindi essere già carica.
ho dato un'occhiata alle istruzioni e non mi sembra di aver trovato una sicura...
http://www.cameramanuals.org/petri_pdf/petri_ttl.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
prova a sentire fotoforniture sabatini e vedere se ti sanno indirizzare loro
ps monta delle batterie che non producono più e si riesce ad utilizzare con un po' di sbattimento.
ad ogni modo dubito che riusciresti a cavarci qualcosa di buono, ma ne comprendo l'affetto, mettila in vetrina ma non la far aprire da nessuno
ho dato un'occhiata alle istruzioni e non mi sembra di aver trovato una sicura...
http://www.cameramanuals.org/petri_pdf/petri_ttl.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ps monta delle batterie che non producono più e si riesce ad utilizzare con un po' di sbattimento.
ad ogni modo dubito che riusciresti a cavarci qualcosa di buono, ma ne comprendo l'affetto, mettila in vetrina ma non la far aprire da nessuno
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
sotto casa mia c'è Fotomek!!!
"un'artigiano" della fotografia!!!!
Se vuoi ti prendo il numero!!!!
"un'artigiano" della fotografia!!!!
Se vuoi ti prendo il numero!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
allora,dopo un attento esame ho capito che sono almeno quindici anni che non viene usata,è una reflex economica e che quindi non farei foto particolari,non esistono assistenze della Petri....Mi cerco una Olympus OM1 o una Nikon FE2 o meglio FM3a e questa la metto in vetrinaCecco ha scritto:bisognerebbe vedere se il problema è la leva, la tendina che non scorre o lo scatto che non scatta, e quindi essere già carica.
http://www.cameramanuals.org/petri_pdf/petri_ttl.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di bricoman80 il dom lug 31, 2011 4:01 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Pilota Ufficiale
ho fatto confusione
FM2nbricoman80 ha scritto:allora,dopo un attento esame ho capito che sono almeno quindici anni che non viene usata,è una reflex economica e che quindi non farei foto particolari,non esistono assistenze della Petri....Mi cerco una Olympus OM1 o una Nikon FE2 o meglio FM3a e questa la metto in vetrinaCecco ha scritto:bisognerebbe vedere se il problema è la leva, la tendina che non scorre o lo scatto che non scatta, e quindi essere già carica.
http://www.cameramanuals.org/petri_pdf/petri_ttl.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
Daniè è ora di passare ad un corpo macchina serio. Prenditi una bella D700 e vivi felice.
Io ancora rido come un ebete... Che macchina!
Io ancora rido come un ebete... Che macchina!
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
ma quello pure prima di acquistarlamotorman ha scritto: Io ancora rido come un ebete...