eccone un altro: nuovo cellulare
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
eccone un altro: nuovo cellulare
siccome, nonostante gli aiuti ricevuti qua sul forum il mio nokia n73 continua a fare quello che ca++o vuole (compresa la connessione ad internet che avevo provveduto a bloccare) e oltre a farmi incacchiare adesso mi fa spendere/fregare pure i soldi, credo proprio che un nuovo cellulare mi serva.
non sono un fan del touch screen, ma visto che uso spesso il samsung wave (non mio ovviamente) e pare che 'sto tocuh non sia poi così male e non avendo un budget altissimo, ho ristretto per adesso la cerchia tra:
SAM galaxy next: android 2.2, schermo 3.14", wifi, posibilità di navigatore ecc ecc = 150€
SAM wave lite: bada 1.1, schermo 3.2", wifi, posibilità di navigatore ecc ecc = 160€
SAM wave pro: bada 1.1, schermo 3.2", wifi, posibilità di navigatore ecc ecc con in più una
tastiera fisica qwerty he mi farebbe un sacco gola. = 180€
LG optimus one: android 2.2, schermo 3.2", wifi, posibilità di navigatore ecc ecc = 180€
la mia scelta va verso il pro, che oltre a essere non male esteticamente e non troppo grosso, ha la tastierina che mi piace tanto.
siete a conoscenza di motivi particolari per cui dovrei evitarlo?
c'è qualche alternativa allo stesso prezzo?
grazie!!!
non sono un fan del touch screen, ma visto che uso spesso il samsung wave (non mio ovviamente) e pare che 'sto tocuh non sia poi così male e non avendo un budget altissimo, ho ristretto per adesso la cerchia tra:
SAM galaxy next: android 2.2, schermo 3.14", wifi, posibilità di navigatore ecc ecc = 150€
SAM wave lite: bada 1.1, schermo 3.2", wifi, posibilità di navigatore ecc ecc = 160€
SAM wave pro: bada 1.1, schermo 3.2", wifi, posibilità di navigatore ecc ecc con in più una
tastiera fisica qwerty he mi farebbe un sacco gola. = 180€
LG optimus one: android 2.2, schermo 3.2", wifi, posibilità di navigatore ecc ecc = 180€
la mia scelta va verso il pro, che oltre a essere non male esteticamente e non troppo grosso, ha la tastierina che mi piace tanto.
siete a conoscenza di motivi particolari per cui dovrei evitarlo?
c'è qualche alternativa allo stesso prezzo?
grazie!!!
Ultima modifica di sniper765 il gio giu 23, 2011 10:19 am, modificato 1 volta in totale.
Re: eccone un altro: nuovo cellulare
Bada 1.1
Il vero motivo per non prendere il wave pro per me è quello.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Vero.. andare ora su un sistema operativo proprietario non è una gran furbata (a meno che non sia IOS).
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Administrator
quindi dici sarebbe meglio rientarsi su android?pike ha scritto:Bada 1.1
perchè il wave che di mia sorella ha si bada, ma sembra vada un gran bene (mai un crash con nessuna delle millemila apps che ha su), dovrebbe essere aggiornabile alle versioni bada più recenti, o no?
-
- Administrator
naaaaaaaatequi ha scritto:Vero.. andare ora su un sistema operativo proprietario non è una gran furbata (a meno che non sia IOS).
apple manco a parlarne, del tutto fuori budget...
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
una mia amica a preso da poco il Galaxy Next!!!!
Per quello che costa è veramente un signor telefono!!!
Io ti consiglio quello!
Io ti consiglio quello!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Administrator
che tra l'altro è anche il più economico tra quelli che ho citato...Pitchblack ha scritto:una mia amica a preso da poco il Galaxy Next!!!!
Io ti consiglio quello!
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Fidati che vale molto più di quello che è il suo prezzo!!!!sniper765 ha scritto:che tra l'altro è anche il più economico tra quelli che ho citato...Pitchblack ha scritto:una mia amica a preso da poco il Galaxy Next!!!!
Io ti consiglio quello!
Non sarà uno degli smartphone più potenti e sboroni in commercio, ma è veramente un bel prodotto!!!
In quasi tutte le videoprove che ho visto rimanevano molto sorpresi dalla fluidità di utilizzo e dal perfetto "bilanciamento" del telefono!
Ovviamente sempre riferito al prezzo!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Administrator
le ho guardate un paio di videoprove e effettivamente sembra andare piuttosto bene.Pitchblack ha scritto: Fidati che vale molto più di quello che è il suo prezzo!!!!
Non sarà uno degli smartphone più potenti e sboroni in commercio, ma è veramente un bel prodotto!!!
In quasi tutte le videoprove che ho visto rimanevano molto sorpresi dalla fluidità di utilizzo e dal perfetto "bilanciamento" del telefono!
Ovviamente sempre riferito al prezzo!!!
se poi ci aggiungiamo che io non sono uno smanettone dei telefoni credo che non dovrebbe avere difficoltà a "mantenere il ritmo".
-
- Tech SVpport
Cosa fondamentale per mantenerlo al massimo è spegnerlo almeno una volta al giorno..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Administrator
in che senso scusa?tequi ha scritto:Cosa fondamentale per mantenerlo al massimo è spegnerlo almeno una volta al giorno..
cioè: basta che lo spenga la notte, chessò prima di andare a dormire lo spengo e lo riaccendo al mattino oppure intendi proprio che lo devo spegnere un paio di volte durante il giorno (magari quando so che non lo uso)?
perchè poi questa cosa?
Come Win Mobile?tequi ha scritto:Cosa fondamentale per mantenerlo al massimo è spegnerlo almeno una volta al giorno..
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
Beh.. tutti i sistemi operativi (degni di questo nome) ne avrebbero bisogno..
-
- Administrator
ora, non che sia un granchè ma il mio attuale n73 lo spengo la notte e lo riaccendo al mattino (anche per preservare la batteria), se col next bastasse questo non credo che avrei dei problemi...tequi ha scritto:Beh.. tutti i sistemi operativi (degni di questo nome) ne avrebbero bisogno..
o sbaglio?
se invece durante il giorno dovessi spegnerlo per farlo "riposare", beh il discorso cambia.
-
- Tech SVpport
Esattamente questo.. spegnerlo la notte e riaccenderlo la mattina..sniper765 ha scritto:ora, non che sia un granchè ma il mio attuale n73 lo spengo la notte e lo riaccendo al mattino (anche per preservare la batteria), se col next bastasse questo non credo che avrei dei problemi...tequi ha scritto:Beh.. tutti i sistemi operativi (degni di questo nome) ne avrebbero bisogno..
o sbaglio?
se invece durante il giorno dovessi spegnerlo per farlo "riposare", beh il discorso cambia.
-
- Administrator
eeeeeeeeeeehhhh se è per così poco si può fare senza problemi.tequi ha scritto: Esattamente questo.. spegnerlo la notte e riaccenderlo la mattina..
ora devo solo trovarne uno da vedere dal vivo, magari provarlo per poi effettuare la scelta definitiva.
-
- Administrator
e il sony experia x-10 mini pro?
che c'ha pure la bellissima tastiera qwerty fisica?
col budget siamo lì più o meno o no?
che c'ha pure la bellissima tastiera qwerty fisica?
col budget siamo lì più o meno o no?
-
- Tech SVpport
La definizione video è bassa.. non so come la ha il galaxy next..
-
- Administrator
mhmhtequi ha scritto:La definizione video è bassa.. non so come la ha il galaxy next..
alla fine è sempre 'sto next quello che gira che ti rigira sembra andar meglio...