Samsung Galaxy S II

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Samsung Galaxy S II

Messaggio da Pitchblack » mer giu 15, 2011 10:58 am

Eccoci qua ragazzacci!!!!

Dopo qualche tempo di attesa finalmente ieri mi è arrivato il mio tanto sospirato "cellulare" nuovo!!!!

Il Galaxy S2!!!

Qui di seguito due fotine dell'unboxing:

La Confezione
Immagine
Immagine

Gli accessori: Auricolare Stereo, Caricabatterie, Cavo Usb, Ricambi Gommini Auricolare, Micro Guida
Immagine

La Batteria da 1650 mha
Immagine

Il Galaxy S2 -fronte-
Immagine

Il Galaxy S2 -retro-
Immagine

Camera da 8mp
Immagine

La prima impressione è stata ottima, bello, leggero e nonostante la sua incredibile sottigliezza anche robusto!

Il feedback del touchscreen per quello che ho potuto vedere e sentire da ieri pomeriggio è ottimo!!!!

L'unica cosa che mi ha lasciato deluso è la cover posteriore.....veramente un micro strato di plastichetta....., ma dopo tutto il risparmio di peso doveva pur incidere da qualche parte!!!!

Custodietta in silicone e pellicola protettiva sullo schermo sono le prossime imminenti compere!!!! (entra perfettamente nel porta cellulare di SV-ITALIA!!!!)

Poi cos'altro dire che non sia stato già detto su questo smartphone da persone e siti molto più qualificate di me???

Nulla!!! Posso solo dire che l'attesa è stata ben ripagata!!!!!

Il modello che mi hanno consegnato è o meglio era brandizzato tim con la Rom "personalizzata" per il provider italiano......beh ieri sera mi sono messo sotto e dopo aver sbloccato i permessi di root, cosa ora che non inficia più la garanzia, aver acquistato Root Explorer (il miglior file manager per android) ho flashato il tutto con l'ultima Rom originale Samsung!

Beh se possibile il telefono va ancora meglio di prima!!!!

Ora sto aspettando che mi consegnino il Jig Usb per resettare il flash counter ed eliminare il triangoletto giallo che si vede all'accensione!!!!

A breve, sempre su questo post altre impressioni e prove di applicazioni e mod vari!!!

Anzi se gli altri essevvuisti che hanno il Galaxy S II volessero dire la loro oppure proporre qualcosa......

A presto!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Samsung Galaxy S II

Messaggio da Tequi » mer giu 15, 2011 1:11 pm

:sbav:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

MOKY-G
Cancello
Cancello
Moto: sv650

Messaggio da MOKY-G » mer giu 15, 2011 1:21 pm

Penso sia il miglior cellulare in commercio! Grande acquisto!

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer giu 15, 2011 1:44 pm

Ora sto aspettando che mi consegnino il Jig Usb per resettare il flash counter ed eliminare il triangoletto giallo che si vede all'accensione!!!!

che sarebbe? :(

comunque le custodie rovinano i cell.
un ultrasottile va goduto ultrasottile :(

posta le impressioni sulla batteria :jumpred:
- uso moderato normale con molte telefonate
- ed uso smodato da essevuista duro :pantani:

si arriva sempre a sera in tranquillita'?
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » mer giu 15, 2011 2:07 pm

oltre ai ventimila e passa euro x comprare l'apriliona... ci devo aggiungere anche ste 599 euro nel sogno via ho capito :asd:
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mer giu 15, 2011 5:04 pm

Ulisse io ha scritto:

che sarebbe? :(
Un "fatto a posta" che serve per fare contatto tra due contatti del telefono appunto e resettare la parte di memoria flash dove sono registrati il numero di volte che la rom è stata flashata ovvero "smandruppata"!

Riguardo all'ultra sottile sono d'accordo con te, ma questo è veramente ultrasottile ed una skin di silicone fina fina e la plastichetta sullo schermo ci stanno tutte!!!

La batteria ancora non l'ho testata......voci parlano di un giorno pieno di utilizzo stressato!

Quindi utilizzandolo in maniera ""normale" credo che quasi ai due giorni ci si arrivi!!

Appena ho news in merito vi aggiorno!!!

Tra un pò esco e lo provo come navigatore!!! ;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » mer giu 15, 2011 7:49 pm

doppio
Ultima modifica di Sbenga il mer giu 15, 2011 7:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Sbenga » mer giu 15, 2011 7:51 pm

Arrivi tardi :D
La cover posteriore è di una plastica particolare molto resistente e leggera.

Se hai fatto il root metti subito titanium backup e blocca il processo "condivisione wifi" che scarica la batteria inutilmente.

Ti metto subito i difetti:

-Con cavo usb OTG non vedi memorie ntsf (ottimo sul resto, mouse e tastiere incluse).
-La connessione hdmi è 1080i, ovviamente upscalato (tranne player e forse flash player).
-Player audio pessimo e qualità audio in generale mediocre, consigliatissima l'installazione di poweramp.
-Web a 16bit, per il web poco male, il flash player però ne risente in qualità.
-In certe occasioni scalda vicino alla fotocamera.
-Una risoluzione maggiore non farebbe schifo.
-Schermo non perfettamente uniforme nella luminosità, ma è una cosa da malati.
-Se usi pesantemente hardware e connessioni la batteria va fuori alla velocità della luce, ma questo è un problema di tutti gli smartphone.

I pregi non li metto che sono veramente tanti...in attesa dello sviluppo rom e del prossimo android 2.3.4

PS
Per togliere il triangolo giallo basta riflashare il kernel originale della rom che stai usando.
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer giu 15, 2011 8:10 pm

Pitchblack ha scritto: L'unica cosa che mi ha lasciato deluso è la cover posteriore.....veramente un micro strato di plastichetta....., ma dopo tutto il risparmio di peso doveva pur incidere da qualche parte!!!!
;)
Mira...

:loool:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » gio giu 16, 2011 10:48 am

Sbenga ha scritto:Arrivi tardi :D
La cover posteriore è di una plastica particolare molto resistente e leggera.

Se hai fatto il root metti subito titanium backup e blocca il processo "condivisione wifi" che scarica la batteria inutilmente.

Ti metto subito i difetti:

-Con cavo usb OTG non vedi memorie ntsf (ottimo sul resto, mouse e tastiere incluse).
-La connessione hdmi è 1080i, ovviamente upscalato (tranne player e forse flash player).
-Player audio pessimo e qualità audio in generale mediocre, consigliatissima l'installazione di poweramp.
-Web a 16bit, per il web poco male, il flash player però ne risente in qualità.
-In certe occasioni scalda vicino alla fotocamera.
-Una risoluzione maggiore non farebbe schifo.
-Schermo non perfettamente uniforme nella luminosità, ma è una cosa da malati.
-Se usi pesantemente hardware e connessioni la batteria va fuori alla velocità della luce, ma questo è un problema di tutti gli smartphone.

I pregi non li metto che sono veramente tanti...in attesa dello sviluppo rom e del prossimo android 2.3.4

PS
Per togliere il triangolo giallo basta riflashare il kernel originale della rom che stai usando.
Allora sapevo che era resistente, ma non fino a questo punto!!! In ogni caso stamattina ho acquistato la skin in silicone della cellular line (la penguin) con il protect screen incluso (plastichetta) ora mi sento più tranquillo a maneggiarlo!!!!

Titanium Backup a breve lo metterò ed il processo condivisione wifi l'ho già bloccato!!!!

Ho acquistato un cavo usb sulla baia, consigliato da androidiani, e legge anche il mio hd esterno (ovviamente solo quello alimentato) che è NTFS!!!!!

Della connessione HDMI francamente non me ne preoccupo.....è pur sempre uno smartphone ed anche se è upscalato va benissimo così!!!

Player audio concordo con te....c'è di meglio, ma l'ascolto di musica non è certo l'utilizzo principale che io faccio dello smart!

Web e risoluzione dello schermo francamente a me vanno benissimo ricordiamoci che è pur sempre un cellulare!!!!

Il fatto che scalda vicino alla telecamera è perchè lì vicino c'è il processore.....dual core......da 1.2 ghz.......quindi applicazioni che sfruttano pesantemente il processore hanno come conseguenza un bel surriscaldamento di quella parte, poi i materiali ultra sottili aiutano la dissipazione, ma si sente tutta!!! ;)

La batteria, finchè non inventeranno le pile termonucleari ai polimeri di kriptonite e melassa giapponese, sono e saranno il vero punto debole di questi smartphone ultima generazione!

L'uniformità della luminosità dello schermo francamente non l'ho notata!!!!

Si lo so che per levare il triangoletto giallo basta rifleshare la rom originale, ma il dongle usb sempre su ebay l'ho pagato 4 euro compresa la spedizione e visto che ci sono in programma tante altre prove di rom originali e cucinate sicuramente si fa prima!!!!

A non dimentichiamo che Samsung ha regalato 4 S II a quelli di CianogenMod...quindi a breve prevedo una bella rom fatta da loro!!!! :D:D:D:D:D
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio giu 16, 2011 12:42 pm

Player audio concordo con te....c'è di meglio, ma l'ascolto di musica non è certo l'utilizzo principale che io faccio dello smart!
:o

qual'e' allora il miglior android che posso competere con ipodphone? :oops:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » gio giu 16, 2011 2:46 pm

Ulisse io ha scritto:

Ma perchE te lo usi solo per ascoltare musica??!!?
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio giu 16, 2011 7:38 pm

Pitchblack ha scritto:
Ulisse io ha scritto:

Ma perchE te lo usi solo per ascoltare musica??!!?

beh, anche per ascoltare la musica :(
e deve cavarsela col misto fritto egreggiamente.
purtroppo l'iphone non lo posso scassare, lo sto tenendo come una reliquia. mi serve assolutamente uno smart sostitutivo :(

comunque appena adesso sono tornato da un posto. ho aggiornato un ideos s7 ad android 2.2
pero' cazzarola la cosa non e' cosi' intuitiva.
in casa apple premi un bottone e via
invece scarica dal computer, scompatta, carica sulla essedi'
e poi l'ho fatto 4 volte, che non avevo capito che staccata la batteria dovevo togliere quella cazzarola di sd card seno' ricaricava l'agiornamento :roll:
carica, rimetti la essedi', e poi ricordati di collegare e cancellare i file seno' al prossimo riavvio patatracchete

anzi,
ieri hanno speso dieci euri per acquistare documentogo o qualcosa del genere. e' sparito perhe' il firmware ha raso al suolo tutto :oops:
e le applicazioni non sono salvate da google, quindi tocca ripagarla? :o
in itunes le riscarico tutte le volte che voglio :checcevoifa:
e nell'android marchet? :roll:

sentite un po,
a sto punto invece di 600 dell'essedue, se ne spendo la meta' per un lg optimus back?
qual'e' un buon terminale per entrare in android ma che ria paragonabile ad iphone 3gs, e che abbia lo schermo in vetro anziche' plastica? e che abbia un buon reparto audio
quello che non mi serve sono le cavolatine per collegarlo alla tv porte e controporte

pero' cazzarola huawei e' una signora marca
ora con il 2.2 l's7 naviga anche nei siti in flash
esempio visto meteo.it, ed e' velocissimo :oops:

ci sono uscito pazzo per istallargli l'aggiornamento. lei scherava che voleva il flash
io a dire, scusa ma noi con ipad ed iphone che siamo milioni di milioni non ci viviamo senza il flasH :roll:
e lei:
non me ne fotte un pisello, io voglio il flach :frustate:

:doh:

alla fine ho esultato pure io :jumpred:

ora c'e il flash,

e sono 299 euro spesi benissimo.schermo reattivissimo con tutta la pellicola

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Sbenga » gio giu 16, 2011 7:43 pm

Pitchblack ha scritto:
Allora sapevo che era resistente, ma non fino a questo punto!!! In ogni caso stamattina ho acquistato la skin in silicone della cellular line (la penguin) con il protect screen incluso (plastichetta) ora mi sento più tranquillo a maneggiarlo!!!!
Tieni presente che è gorilla glass, non servono protezioni per lo schermo...ovvero, ciò che potrebbe graffiare questo schermo passa attraverso alla tua protezione come un coltello caldo attraversa il burro ;)
Titanium Backup a breve lo metterò ed il processo condivisione wifi l'ho già bloccato!!!!
Hai bloccato cosa?
Ricordati che senza titanium lo devi bloccare ogni qual volta usi il wifi dopo averlo spento.
Ho acquistato un cavo usb sulla baia, consigliato da androidiani, e legge anche il mio hd esterno (ovviamente solo quello alimentato) che è NTFS!!!!!
Pitch...ti stai sbagliando ;)
Non vede NTFS, difatti su XDA (parlo di xda, non i forum del menga italiani) si è trovata una mezza soluzione non proprio alla portata di tutti.
La batteria, finchè non inventeranno le pile termonucleari ai polimeri di kriptonite e melassa giapponese, sono e saranno il vero punto debole di questi smartphone ultima generazione!
Concordo
L'uniformità della luminosità dello schermo francamente non l'ho notata!!!!
Abbassa la tendina grigia e guarda con attenzione da sinistra verso destra; a sinistra è più giallino...ma, ripeto, è una caxxata da malati.
Si lo so che per levare il triangoletto giallo basta rifleshare la rom originale, ma il dongle usb sempre su ebay l'ho pagato 4 euro compresa la spedizione e visto che ci sono in programma tante altre prove di rom originali e cucinate sicuramente si fa prima!!!!
Il kernel originale...comunque il jig è comunque caldamente consigliato ;)
A non dimentichiamo che Samsung ha regalato 4 S II a quelli di CianogenMod...quindi a breve prevedo una bella rom fatta da loro!!!! :D:D:D:D:D
[/quote]
La cyano è ancora molto lontana...
Immagine

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Sbenga » gio giu 16, 2011 7:47 pm

Boh, nel mio colleghi il cavo e lo aggiorna tramite Kies, niente sd o altro.

Le applicazioni al limite le riscarichi, non le devi ripagare...

Comunque, secondo me, con android non ti trovi bene ;)
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » gio giu 16, 2011 8:09 pm

Sbenga ha scritto:Comunque, secondo me, con android non ti trovi bene ;)
E' un melaminkia... sappilo :asd:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio giu 16, 2011 8:20 pm

per capirlo devo averne uno tutto mio :(
quel che ho capito giocherellandoci di tanto in tanto, e che a volte devi fare girigiri per cose ci dovrebbero volerci due secondi ed un pulsante :smilone:
dico io, ma un pulsante aggiorna dentro android no? :roll:

comunque ho deciso di istallare solo il due due di fine maggio.
a dire il vero avevo anche altri tre file, uno kernel, di gennaio. ma l'ho convinta a non istallarli :asd:

ho applicato la filosofia apple :oops:
di sicuro l'ultimo aggiornamento continene i vecchi :smilone:
lo voglio sperare :asd:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio giu 16, 2011 8:25 pm

pike ha scritto:
Sbenga ha scritto:Comunque, secondo me, con android non ti trovi bene ;)
E' un melaminkia... sappilo :asd:

ammirate almeno la buona volonta' :frustate:

ce la faro' a migrare 8)

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » gio giu 16, 2011 8:33 pm

Ulisse io ha scritto:per capirlo devo averne uno tutto mio :(
Aiuta tantissimo
Ulisse io ha scritto:quel che ho capito giocherellandoci di tanto in tanto, e che a volte devi fare girigiri per cose ci dovrebbero volerci due secondi ed un pulsante :smilone:
Secondo la tua opinione... non è sempre tanto facile aggiornare un OS
Ulisse io ha scritto:dico io, ma un pulsante aggiorna dentro android no? :roll:
Infatti BiOSino non ha bisogno di un iTonno, no? :asd:
Ulisse io ha scritto:comunque ho deciso di istallare solo il due due di fine maggio.
a dire il vero avevo anche altri tre file, uno kernel, di gennaio. ma l'ho convinta a non istallarli :asd:
Hai letto qualcosa su cosa contenevano?
Ti sei informato di cosa aggiornavano?
Ulisse io ha scritto:ho applicato la filosofia apple :oops:
di sicuro l'ultimo aggiornamento continene i vecchi :smilone:
Infatti 10.4 non includeva dei pezzettoni di software che dopo hanno assunto il nome di iLife..
:noia:
MAVAHVAHVAHVAH

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio giu 16, 2011 9:15 pm

pike, e' sempre tutto scritto in inglese, non cio capito un pistolotto :asd:

io ho istallato il primo, in cima, il 2.2

Immagine

http://www.huaweidevice.com/worldwide/d ... &treeId=0#

di piu' non potevo fare :checcevoifa:

Rispondi