ipod touch 4gen problema allo schermo
Inviato: sab mar 12, 2011 1:51 pm
ciao a tutti.
per la laurea mi hanno regalato un bellissimo ipod-touch da 32 gb ( ).
andava tutto bene fino a ieri quando mi sono accorto di un problemino allo schermo.
ho dunque filmato il problema e stamattina (dopo aver eliminato tutto ciò che ci avevo messo sopra ) sono andato nel negozio saturn a beinasco (si, mi girano abbastanza per fare i nomi..nel caso fosse poco professionale modificate pure) chiedendo il cambio merce visto che non erano ancora superati i 15giorni dalla data di acquisto.
faccio vedere il filmato e il tizio mi dice che non me lo può sostituire subito in quanto, sul momento, l'ipod non presentava nuovamente il problema.
mi sono due righe incazz... visto che ero nei limiti e, sopratutto, avevo tanto di filmato che attestava il guasto.
alla fine mi ha detto che devo aspettare lunedì in quanto, secondo le loro regole interne, se tu acquisti un prodotto e LO REGISTRI o lo colleghi ad altre periferiche (cosa naturale visto che, alla prima accensione lo devi collegare ad itunes) loro non possono fare il cambio merce ma solo mandarlo in assistenza.
mi ha anche consigliato di fare uno screenshot nel momento in cui il problema fosse sorto nuovamente (arrivato a casa ha ovviamente dato problemi, lo scrrenshot non serve ad una fava)
il problema che presenta è questo: in tutto questo lui lunedì ha detto che chiamerà la apple per vedere se si può disassociare il mio nome al codice seriale di quel prodotto dopo questo breve botta e risposta
venditore: non dovevi registrarlo o cmq non collegarlo al computer
io: se non lo collegavo al computer non lo accendevo
venditore: ma gli ipod che abbiamo qui in esposizione non sono mai stati collegati ad alcun computer
io: mi fa piacere per voi ma visto che questo è MIO, volevo usarlo e registrarlo
venditore: eh ma adesso che è regiatrato io non posso più rivenderlo
io: se non funziona non serve rivenderlo...lo manderete alla apple che lo metterà a posto e lo resetterà
venditore: non credo funzioni così
io: ..........
come mi devo comportare?
posso fare causa? eh? eh? eh? eh?
a parte gli scherzi qualcuno sa cosa posso fare io senza che sto tipo se ne occupi e (sopratutto) mi dica fesserie?
grazie mille a tutti!!
io.
per la laurea mi hanno regalato un bellissimo ipod-touch da 32 gb ( ).
andava tutto bene fino a ieri quando mi sono accorto di un problemino allo schermo.
ho dunque filmato il problema e stamattina (dopo aver eliminato tutto ciò che ci avevo messo sopra ) sono andato nel negozio saturn a beinasco (si, mi girano abbastanza per fare i nomi..nel caso fosse poco professionale modificate pure) chiedendo il cambio merce visto che non erano ancora superati i 15giorni dalla data di acquisto.
faccio vedere il filmato e il tizio mi dice che non me lo può sostituire subito in quanto, sul momento, l'ipod non presentava nuovamente il problema.
mi sono due righe incazz... visto che ero nei limiti e, sopratutto, avevo tanto di filmato che attestava il guasto.
alla fine mi ha detto che devo aspettare lunedì in quanto, secondo le loro regole interne, se tu acquisti un prodotto e LO REGISTRI o lo colleghi ad altre periferiche (cosa naturale visto che, alla prima accensione lo devi collegare ad itunes) loro non possono fare il cambio merce ma solo mandarlo in assistenza.
mi ha anche consigliato di fare uno screenshot nel momento in cui il problema fosse sorto nuovamente (arrivato a casa ha ovviamente dato problemi, lo scrrenshot non serve ad una fava)
il problema che presenta è questo: in tutto questo lui lunedì ha detto che chiamerà la apple per vedere se si può disassociare il mio nome al codice seriale di quel prodotto dopo questo breve botta e risposta
venditore: non dovevi registrarlo o cmq non collegarlo al computer
io: se non lo collegavo al computer non lo accendevo
venditore: ma gli ipod che abbiamo qui in esposizione non sono mai stati collegati ad alcun computer
io: mi fa piacere per voi ma visto che questo è MIO, volevo usarlo e registrarlo
venditore: eh ma adesso che è regiatrato io non posso più rivenderlo
io: se non funziona non serve rivenderlo...lo manderete alla apple che lo metterà a posto e lo resetterà
venditore: non credo funzioni così
io: ..........
come mi devo comportare?
posso fare causa? eh? eh? eh? eh?
a parte gli scherzi qualcuno sa cosa posso fare io senza che sto tipo se ne occupi e (sopratutto) mi dica fesserie?
grazie mille a tutti!!
io.