C'è un programma che lascia il cell fisso in landscape..disattivando i sensori rimane fisso in modalità standard!

Mmm...ci ho provato...ma in landscape non ci rimaneEssevuista Inside ha scritto:utilizzato il 5800 per tutto il viaggio in germania di quest'estate..
basta disattivare da "impostazione sensori" e il cell rimane sempre nella stessa modalità
davvero strano,io ho fatto così e non ho avuto problemi di sortacucciolotto ha scritto:Mmm...ci ho provato...ma in landscape non ci rimaneEssevuista Inside ha scritto:utilizzato il 5800 per tutto il viaggio in germania di quest'estate..
basta disattivare da "impostazione sensori" e il cell rimane sempre nella stessa modalità
Ehm...io disattivavo i sensori dal cell...non dal navigatore.Essevuista Inside ha scritto:davvero strano,io ho fatto così e non ho avuto problemi di sortacucciolotto ha scritto:Mmm...ci ho provato...ma in landscape non ci rimaneEssevuista Inside ha scritto:utilizzato il 5800 per tutto il viaggio in germania di quest'estate..
basta disattivare da "impostazione sensori" e il cell rimane sempre nella stessa modalitàse può esserti utile io uso il garmin
ecco ora che ti ho aiutato a risolvere il problema, tu non ci sfasci più le palle col Segacucciolotto ha scritto: Grazie di avermi dato la dritta!