come cazzillo ho provato ccleaner o qualcosa di simile, lo stesso di pirifor che va bene per i pc. ma sortisce un effetto solo momentaneo di minuti in cui ti fa dire appero, e boi torna tutto come prima

altre room ci ho rovistat ai tempi dello xoom, ma non ci ho mai capito una mazza e col rischio di ritrovarmi col soprammobile non ho mai provato nulla. e chi ho intorno non ne capisce una mazza e di solito si rivolgono a me per soluzioni varie, quindi vedi te come stiam messi

comunque appena ritorna con qualche sconto o promozione lo prendo e via. non a prezzo pieno perche' ho visto che in negozi che non spediscono in italia, e con terminale nuovo, gia' sue mesi fa il 1520 si trovava anche a 326 euro. esempio rue du commerce ne ha venduti a vagonate
lunica cosa che forse potrei pentirmi e' non avere google maps ma non c'e un solo cellulare con la batteria decente. magari mi andrebbe bene anche il 1320 che costa la meta', ma ha la fotocamera scarsa, almeno pari al razar che non e' malaccio, ma fare il saltino in dietro cazzarola
e poi 1 solo giga di ram, che mi sa che e' la causa dei mali del razr con le app cresciute