ma scusa uli che problema c'e' a non aggiornare un'app! funzionano benissimo le versioni che ho installate! la maggior parte non me le fa proprio aggiornare se non ho ios 5 quindi per quanto mi riguarda non ho un disservizio: ho sempre le stesse app perfettamente funzionanti~!Ulisse io ha scritto:pero' hai dovuto rinunciare ad aggiornare delle app per restare col 4.3. immagina se fossi rimasto colla 3.1 le stesse app non aggiornate sarebbero inutilizzabiliThe flame ha scritto:io ho un 3gs e mi sono fermato a ios 4.3 senza aggiornare le app che non sarebbero funzionate senza ios 5: va ancora alla grandissimissima! e io mi ci connetto in remoto al terminale di trading dell'ufficio, lo collego a navigatore e headset e ho applicazioni per tutto, compresi giochi come NFS o asphalt7 che hanno grafica che chiede ma girano fluidi.... svuoto la ram con patch apposta (jailbreakkato ovviamente)... lo ricarico ogni giorno e mezzo/due e ci faccio un paio d'ore di telefonate al giorno con dati in tempo reale e sempre connesso a internet....
se non fosse per noia e per il fatto che il futuro 5s e' NETTAMENTE migliore non avrei motivo di cambiarlo!(se non ci mettiamo crepa sullo schermo dovuto a volo fuori dalla tuta mentre giravo in pista!)
e spesso lo diventano prima di 24/26 mesi
il il 3gs finita la causa con apple, l'ho regalato a lalla che scriveva qui in questo forum. credo lo abbia aggiornato all'ultima versione. l'avessero messa in condizione di scegliere tra iphone os 3.1 e ios 5, secondo me avrebbe optato per la versione piu' vecchia, sia per reattivita' che per durata della batteria..
a volte gli aggiornamenti non servono ad un piffero. potrebbero solo chiudere le falle di sicurezza e basta. e basterebbe permettere il funzionamento delle app acquistate per l'arco di vita del cell, in ogni caso almeno per 24/26 mesi dall'acquisto dell'app ..accoppiato con l'os originario
in questo giorni brava microsoft che con surface rt o pro ha dichiarato di dare assistenza harware e software per quasi 5 anni..
da lodare
Android...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Re: Android...
In Scotch Whisky we trust...
-
- Ulisse io
- Contatta:
Re: Android...
adesso non ti so dire esattamente quali perche' ho volto lo sguardo ad altro
ci sono delle app che non potendole aggionare (difatti senza l'os superiore non te li aggiorna) ho non funzionano piu' oppure iniziano ad avere problemi.
faccio l'esempio su un cell datato perche' non ricordo i nomi delle app per farti esempio su terminali recenti
iphone 3g e whatsApp, niente aggiornamento dell'os? allora niente parti
e la app che hai "ha spesso di funzionare"
ed e' possibile che sei all'interno dei 24/26 mesi!!!!!!!
ripeto, il software in italia e' pari pari un bene mobile ai fini della garanzia per difetto di conformita'..
poi lascia stare che sono pochi centesimi. oltre la presa per il chulo, le multinazionali dell'harware e del software si fanno i milioni di euro sui bruscolini insignificanti..
la solita vecchia storia che de io gestore di telefonia te frego uno scatto in bolletta, ammesso che te ne accorgessi non faresti nulla, eventualmente' te lo rimborso, cosa vuoi dieci volte i dieci centesimi? venti? cinquantuplichiamo?
ma dieci nel mare delle pecore sono milioni di euro facili facili.
a chi non piacerebbe guadagnare milioni di euro facili facili
il futuro della ricchezza e dei guadagni sara' spillare pochi cent ad un mare di ignoranti
ma questo futuro e' gia' iniziato nel passato e v'e nel presente di tutti i giorni, in ogni campo. solo che non li vediamo. ma mi fanno girare il pistolotto
ci sono delle app che non potendole aggionare (difatti senza l'os superiore non te li aggiorna) ho non funzionano piu' oppure iniziano ad avere problemi.
faccio l'esempio su un cell datato perche' non ricordo i nomi delle app per farti esempio su terminali recenti
iphone 3g e whatsApp, niente aggiornamento dell'os? allora niente parti
e la app che hai "ha spesso di funzionare"
ed e' possibile che sei all'interno dei 24/26 mesi!!!!!!!
ripeto, il software in italia e' pari pari un bene mobile ai fini della garanzia per difetto di conformita'..
poi lascia stare che sono pochi centesimi. oltre la presa per il chulo, le multinazionali dell'harware e del software si fanno i milioni di euro sui bruscolini insignificanti..
la solita vecchia storia che de io gestore di telefonia te frego uno scatto in bolletta, ammesso che te ne accorgessi non faresti nulla, eventualmente' te lo rimborso, cosa vuoi dieci volte i dieci centesimi? venti? cinquantuplichiamo?
ma dieci nel mare delle pecore sono milioni di euro facili facili.
a chi non piacerebbe guadagnare milioni di euro facili facili
il futuro della ricchezza e dei guadagni sara' spillare pochi cent ad un mare di ignoranti
ma questo futuro e' gia' iniziato nel passato e v'e nel presente di tutti i giorni, in ogni campo. solo che non li vediamo. ma mi fanno girare il pistolotto