Dai su... 1000 no.. ma almeno 3/400 sitequi ha scritto: Sti mille euro in più li vedi solo te perdio..
Quanto ci mette? Quanta RAM hai? Quanti programmi partono all'avvio? Che disco monta? Ovvio che se è un portatile basso di gamma...tequi ha scritto: Io ho win7 64 bit sul mio portatile.. vuoi venire a vedere quanto ci mette per avviarsi la mattina?
Altro discorso poi paragonare lo "STOP" di MAC con lo spegimento di un PC... sono cose diverse. Il mac deve solo far rispartire il disco... Windows deve ricaricare tutto da capo. Mettere in STAND BY anche win?
E questo è grave. O hai un banco di ram fallato (e capita), oppure un driver fottuto. Peggio mi sento il drive incriccato (settori danneggiati o partizione che sta per cedere)... In ogni caso non dovrebe MAI capitare una schermata BLU. Virus?tequi ha scritto: Vuoi vedere le tante schermate blu.. per favore.
Insomma... un PC di marca (nota... non Packard Bell o peggio) non si blocca così per caso. C'è sempre un motivo. Poi magari non ti interessa... ma com'è che a me a casa su 3 HP (2 portatili ed un fisso) ed un SAMSUNG (2 VISTA, 2 SEVEN Home) non ho mai vsto una schermata blu? Idem a lavoro... 200 macchine in dominio, neanche una schermata blu... tutti fortunati? Oppure è il tuo laptop con qualche problema? Se vuoi una mano basta chiedere.
Non lo so... quando facevo helpdesk tutta questa stabilità non la vedevo. CMQ anche io ho un MAC a casa (della mia donna). Qualche bel crash se lo è beccato anche lei. E no... lei usa solo software originale.tequi ha scritto: Si.. win7 è forse il miglior SO che ha tirato fuori microsoft ma è comunque lontano anni luce da l'OSX che ho a casa.. sia come prestazioni che come stabilità.
Per le prestazioni vedi sopra... a pari architettura ho visto che photoshop lavora meglio con Win7-64 (e parlo di roba da giga e giga....)
no davvero... se ti serve una mano per il laptop chiedi senza problemi