Considerate che mi piacerebbe restare su quelle dimensioni e poi mi deve entrare nel portabicchieri dell'alfa

Come hw direi di si.._GM_ ha scritto:Tornando a me, per i discorsi di potenza, il dualcore dell'xperia U può essere buono![]()
Considerate che mi piacerebbe restare su quelle dimensioni e poi mi deve entrare nel portabicchieri dell'alfa
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Esatto, giusto perchè è più recente, display appena appena più grande e memoria espandibile; il motore dovrebbe essere uguale x entrambi.pike ha scritto:Anche io concordo sulla bontà dell'HW di Xperia U, per il prezzo.
Ma Bizzi rilancia su XPeria Sole...
Da possessore di S3 non posso che straquotarekindmoon ha scritto:Io da quando ho il Galaxy S3 non posso più farne a meno.... ne sono soddisfattissima....
E' stato uno dei motivi per cui l'ho sceltomark ha scritto:2 o 3 giorni?
ma come diamine fai?
togli il mezzo... e anche il probabilmente_GM_ ha scritto:E' stato uno dei motivi per cui l'ho sceltomark ha scritto:2 o 3 giorni?
ma come diamine fai?![]()
Certo, se fossi tutto il giorno attaccato a Ruzzle, FB, e balle varie mi durerebbe un giorno e mezzo probabilmente
2-3 giorni con un galaxy, 3g sempre attivo.... mmm... ma ogni tanto lo premi il tasto di sblocco schermo???_GM_ ha scritto:Alla fine mi è stato regalato a natale un Galaxy S3 mini, pagato 349 euro.
Anche se dagli esperti, non viene considerato nè carne nè pesce, io che vengo da un Nokia Symbian, mi ci sto trovando benissimo.
In più mi copre dai 2 ai 3 giorni con una carica, il tutto chiamando, messaggiando, e leggendo mail.
Ammetto che probabilemente questa prestazione è influenzata dal fatto che uso poco la navigazione internet, però è sempre connesso e uso le applicazioni che mi servono.
Personalmente lo trovo più pratico dell'S2, e il dispaly da 4'' copre le mie esigenze![]()
Quindi sono molto soddisfatto e lo consiglio
come ti ci trovi con il note 2kuposh87 ha scritto: riesco a massacrare in un giorno anche la batteria del note2 ( 3100)....
una favola, schermo gigante, batteria "infinita" rispetto agli altri smartphone ( non è difficile arrivare a 7 ore di schermo acceso e altrettante di standby con rete 3g attiva sempre ) , i 2 gb di ram si sentono tutti rispetto all s3 ( e all s2, ma qui entra in gioco anche una generazione di differenza di soc), e la s-pen è una fig@ta... di contro, in tasca nei pantaloni stretti non ci stamark ha scritto:come ti ci trovi con il note 2kuposh87 ha scritto: riesco a massacrare in un giorno anche la batteria del note2 ( 3100)....
io ho il galaxy s2 ma usandolo spesso come tablet non mi spiacerebbe passare ad uno schermo più ampio