craccare android

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: craccare android

Messaggio da 4sk8ters » mer dic 11, 2013 12:30 pm

Pitchblack ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
Pitchblack ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Quindi per installare la Cyanogenmod 10.2 i passi sarebbero questi:
1-AGGIORNARE IL CELL A JELLY BEAN 4.1.2
2-OTTENERE I PERMESSI DI ROOT
3-INSTALLARE KERNEL COCORE E-8.2
4-INSTALLARE ROM CM 10.2
5-eventualmente...INSTALLARE ROM PAC 4.3

Più o meno ci siamo?
Ma scusa la Cyano che vuoi mettere è full wipe?????
Se per full wipe intendi che cancello tutti i dati...si..tanto non ho dati che mi interessano!
Full wipe significa che oltre ad installarti la nuova rom il file di installazione ti riformatta la memoria interna e si ricrea le partizioni "come meglio crede"!!!

Solo per dirti che in genere, se vuoi mi informo per essere sicuro anche per quello che riguarda il tuo cell, quando si mette una rom full wipe non importa da "dove si proviene" tanto il cell viene formattato in tronco!!!!

Se la cyano che vuoi mettere tu non è full wipe allora prima devi mettere la rom di base su cui poi è stata cucinata la cyano!

;)
Capito!
Allora...qua
http://www.androidiani.com/forum/moddin ... 0-2-a.html" onclick="window.open(this.href);return false;
dice che è necessario Jelly Bean come base...ergo la CM 10.2 per il mio cell non è full wipe!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mer dic 11, 2013 12:56 pm

Yes è una NON full wipe! Quindi devi prima mettere una rom di base JB!

Per mettere la JB di base ti consiglio di sceglierne una FULL WIPE appunto così stai tranquillo che parti da una situazione completamente pulita!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mer dic 11, 2013 4:20 pm

Pitchblack ha scritto:Yes è una NON full wipe! Quindi devi prima mettere una rom di base JB!

Per mettere la JB di base ti consiglio di sceglierne una FULL WIPE appunto così stai tranquillo che parti da una situazione completamente pulita!!!

;)
Mmm...la JB ufficiale rilasciata dalla Samsung per il mio cell è full wipe?metterei quella anche se fà un pò schifo..ma tanto mi serve solo come base no?
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mer dic 11, 2013 5:03 pm

Yes ti serve solo come base!!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Rispondi