navigatore per android

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: navigatore per android

Messaggio da Tequi » gio apr 11, 2013 5:10 pm

Ogni volta che leggo queste discussioni mi convinco sempre di più che Android è troppo farraginoso...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: XSR900GP, M4

Messaggio da stez90 » gio apr 11, 2013 5:25 pm

se lo lasci così com'è va bene uguale xD

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » gio apr 11, 2013 5:43 pm

tequi ha scritto:Ogni volta che leggo queste discussioni mi convinco sempre di più che Android è troppo farraginoso...
secondo me è un pò il suo punto debole... anche agli occhi di chi on ne capisce molto ..dover rincorrere l'ultima versione del software..sennò il cell "è vecchio" ..... sotto sto punto di vista meglio l'idea della apple... il prodotto è quello ..te lo aggiorna...ma non è che gli cambia nome o si fanno proclami ogni 3 settimane...

almeno è come la penso io ...

mi ricorda molto la situazione di ubuntu ..... esce la distribuzione (stabile) e già gira a nuova in beta.. e hai sempre l'impressione di dover rincorrere
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » gio apr 11, 2013 5:46 pm

tequi ha scritto:Ogni volta che leggo queste discussioni mi convinco sempre di più che Android è troppo farraginoso...
se non erro tu adesso stai usando un smartphone con windows vero?
c'è mica un posto (l'equivalente di googleplay) dove posso buttare un occhio alle app a disposizione?
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio apr 11, 2013 7:05 pm

^Juza^ ha scritto:
secondo me è un pò il suo punto debole... anche agli occhi di chi on ne capisce molto ..dover rincorrere l'ultima versione del software..sennò il cell "è vecchio" ..... sotto sto punto di vista meglio l'idea della apple... il prodotto è quello ..te lo aggiorna...ma non è che gli cambia nome o si fanno proclami ogni 3 settimane...

almeno è come la penso io ...

mi ricorda molto la situazione di ubuntu ..... esce la distribuzione (stabile) e già gira a nuova in beta.. e hai sempre l'impressione di dover rincorrere
impressioni, se uno si vuol tenere una ubuntu stabile, può farlo benissimo per 3 anni mi pare, facendo solo gli aggiornamenti di sicurezza

idem per android, io ho ancora la 2.qualcosa e funziona tutto perfettamente :roll:

IlLupo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: R: navigatore per android

Messaggio da IlLupo » gio apr 11, 2013 8:53 pm

Non come l'iphone 3 che adesso lo puoi buttare perchè le app non vanno più

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Immagine
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven apr 12, 2013 7:21 am

sniper765 ha scritto:
se non erro tu adesso stai usando un smartphone con windows vero?
c'è mica un posto (l'equivalente di googleplay) dove posso buttare un occhio alle app a disposizione?
Yes... C'è il market di Windows Phone... Basta cercarlo su google ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » ven apr 12, 2013 9:01 am

tequi ha scritto:
Yes... C'è il market di Windows Phone... Basta cercarlo su google ;)
Bene bene, poi ci butto uno sguardo, più per curiosità che altro...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » ven apr 12, 2013 10:19 am

IlLupo ha scritto:Non come l'iphone 3 che adesso lo puoi buttare perchè le app non vanno più

bhe non è che butti il 4s ..ma magari il 3 o il 3gs ;) no?

@ enjoy & lupo

non voleva essere una polemica.. perche a tutt'ora giocherello su ubuntu ...però è solo l'impressione che s ec'è qualcosa di nuovo ..ci vai a buttare l'occhoi..e finisci con l'essere sempre alla ricerca/rincorsa... da un parte è un bene....dall'altro lato invece può essere contoproducente
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » ven apr 12, 2013 10:22 am

@Pitch.... controllato ...il cell aggancia un bel pò di satelliti ma poi sembra non triangolare la posizione... idee?
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » ven apr 12, 2013 10:31 am

^Juza^ ha scritto:
IlLupo ha scritto:Non come l'iphone 3 che adesso lo puoi buttare perchè le app non vanno più

@ enjoy & lupo

non voleva essere una polemica.. perche a tutt'ora giocherello su ubuntu ...però è solo l'impressione che s ec'è qualcosa di nuovo ..ci vai a buttare l'occhoi..e finisci con l'essere sempre alla ricerca/rincorsa... da un parte è un bene....dall'altro lato invece può essere contoproducente
dipende da che ci fai col PC...alla mia fidanzata ho messo su una LTS ancora 3 anni fa, più toccata..perchè dovrebbe, funziona :wink:

io stesso i primi tempi aggiornavo di qua, aggiornavo di là, versioni nightly, compiz, cubo 3d ecc. facendo casini vari, alla fine era un hobby...poi mi son rotto, ho buttato su una ubuntu qualsiasi e non l'aggiorno manco più :lol:

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » ven apr 12, 2013 12:24 pm

enjoyash ha scritto:
^Juza^ ha scritto:

@ enjoy & lupo

dipende da che ci fai col PC...alla mia fidanzata ho messo su una LTS ancora 3 anni fa, più toccata..perchè dovrebbe, funziona :wink:

io stesso i primi tempi aggiornavo di qua, aggiornavo di là, versioni nightly, compiz, cubo 3d ecc. facendo casini vari, alla fine era un hobby...poi mi son rotto, ho buttato su una ubuntu qualsiasi e non l'aggiorno manco più :lol:
hai centrato completamente lo scenario ;)
Immagine

IlLupo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da IlLupo » sab apr 13, 2013 8:24 am

^Juza^ ha scritto:

@ enjoy & lupo

Sto breve perché mi sa che finiamo fuori tema del topic, ma quello che penso è che se vendi un prodotto ad una cifra non proprio economica e fai vanto di qualità un servizio minimo lo devi garantire.

Immagine
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » sab apr 13, 2013 8:33 am

IlLupo ha scritto:
^Juza^ ha scritto:

@ enjoy & lupo

Sto breve perché mi sa che finiamo fuori tema del topic, ma quello che penso è che se vendi un prodotto ad una cifra non proprio economica e fai vanto di qualità un servizio minimo lo devi garantire.

La verità è che almeno l'80% delle persone che comprano uno smartphone di livello elevato (iphone ma anche android) lo fà per moda e non per reale necessità! La cosa avviene soprattutto per l'iphone. Tante gente compra lo smartphone figo e poi non lo sfrutta...usando solo stupide applicazioni e giochini! La maggior parte di questa gente segue la moda...quindi una volta che esce la versione nuova dell'iphone...bè...lo cambia! Di conseguenza...che il vecchio iphone non supporti le nuove app non glie ne frega niente...tanto loro si comprano quello nuovo! :noia:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mar apr 16, 2013 1:23 pm

^Juza^ ha scritto:@Pitch.... controllato ...il cell aggancia un bel pò di satelliti ma poi sembra non triangolare la posizione... idee?
mmmmmmmmmm

ma l'opzione a-gps è attiva? Neanche con quello ti tira fuori la posizione?
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » mar apr 16, 2013 3:05 pm

Pitchblack ha scritto:
^Juza^ ha scritto:@Pitch.... controllato ...il cell aggancia un bel pò di satelliti ma poi sembra non triangolare la posizione... idee?
mmmmmmmmmm

ma l'opzione a-gps è attiva? Neanche con quello ti tira fuori la posizione?
si attiva... oggi riprovo a fargli fare un giro vediam ose magari succede qualcosa di meglio .. bho..

sto pensando anche di passare alla nuova versine della rom stabile la 4.1.7..magari hanno fixato alcuni bug
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » mer apr 17, 2013 4:07 pm

mistero..oggi funzionava tutto -.-
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mer apr 24, 2013 2:32 pm

Versione LSN implementata!!!!

A quanto pare l'autonomia è notevolmente migliorata!!!

:D :D :D
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » mer apr 24, 2013 4:18 pm

Pitchblack ha scritto:Versione LSN implementata!!!!

A quanto pare l'autonomia è notevolmente migliorata!!!

:D :D :D
buahahahahahahah ti ho beccato su androidiani nel thread della LSN nordic... a rompere le palle ad andromeda :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte... testala un paio di giorni e poi mi dici come va... :D
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » gio apr 25, 2013 6:59 pm

Yes! Andromeda è un pozzo di conoscenza oltre ad essere disponibilissimo!!!

Il kernel jb ancora non lo conosco molto bene ergo prima di fare cacchiate chiedo!!!!

Comunque già così originale va molto meglio del "vecchio" LSD, soprattutto a livello di consumo batteria.

Ora lo testo altri due o tre giorni e poi in caso, se proprio non mi soddisfa, ci metto mano come avevo fatto per gingerbread, ma qui è tutto un pochino più complicato!!!!!

Ah poi ho messo un pò di mod!!! la fotocamera con photosphere è una figatona colossale!!!!

8)
Immagine

Rispondi