La nuova Apple. Nuovamente benvenuti
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Re: La nuova Apple. Nuovamente benvenuti
manco io con windows xp non ho mai preso un virus , anche con windows 2000 ora che ci penso, l'ultimo con cui ho combutatto è stato con windows 95 ahahahahah
Tutta fuffa ... i soldi so vostri , se volete buttarli al cesso siete liberi di farlo. Come io sono libero di cojonare chi lo fa e chi soprattutto chi passa le giornate in coda agli apple store per comprarsi l'ennesimo Iminkia !
Il discorso de : il mio è meglio del tuo è proprio inutile specialmente chi lo usa SOHO. Se tu hai speso 2000 € per usare office e ritoccare qualche fotina con photoskiopp contento tu , considerando che sicuramente un custom sarebbe costato mooooolto di meno , con 2000€ ti ci fai un astronave ... e poi se vuoi ti ci metti MacOSx se proprio ti piace. E poi soprattutto mi fa ridere chi spende 3000 € per un imac perchè ci deve fare musica e poi spende 100€ di sk acquisizione audio ... perchè con il mac fare musica è meglio AHAHAAHAHAHAHAHAAAHAHAH
Tutta fuffa ... i soldi so vostri , se volete buttarli al cesso siete liberi di farlo. Come io sono libero di cojonare chi lo fa e chi soprattutto chi passa le giornate in coda agli apple store per comprarsi l'ennesimo Iminkia !
Il discorso de : il mio è meglio del tuo è proprio inutile specialmente chi lo usa SOHO. Se tu hai speso 2000 € per usare office e ritoccare qualche fotina con photoskiopp contento tu , considerando che sicuramente un custom sarebbe costato mooooolto di meno , con 2000€ ti ci fai un astronave ... e poi se vuoi ti ci metti MacOSx se proprio ti piace. E poi soprattutto mi fa ridere chi spende 3000 € per un imac perchè ci deve fare musica e poi spende 100€ di sk acquisizione audio ... perchè con il mac fare musica è meglio AHAHAAHAHAHAHAHAAAHAHAH
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Tu puoi coglionare chi vuoi..
Solo che non mi hai detto quanto costava un pc con uguali caratteristiche.. forse perchè la cifra era quella?
Il problema è che spesso sei troppo concentrato a coglionare e finisci per essere coglionato.. ahahah
Solo che non mi hai detto quanto costava un pc con uguali caratteristiche.. forse perchè la cifra era quella?
Il problema è che spesso sei troppo concentrato a coglionare e finisci per essere coglionato.. ahahah
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Ti ho fatto un astronave altro imac ahhahahaha solo per i 16GB di RAM dominator, I7 (anche se preferisco AMD) e una bella 6870 altro che quella cagata della 6850 Mobile ahahahahah esattamente il 50% in meno AAHAHAHAH
Samsung SyncMaster S27A550H Schermo LED 27 pollici Full HD 260€
1. CPU* [Cod. INI278] INTEL - CORE i7 2600 3.4Ghz Sandy Bridge Socket 1155 BOXED € 252,50
2. Dissipatore [Cod. SCY151] SCYTHE - Big Shuriken 2 Rev. B x Socket 2011/1155/1366/1155/775/AM3/FM1 € 37,10
3. Scheda madre* [Cod. INT795] INTEL - APPLE GLEN (H61) DDR3 MINI-ITX HDMI SOCKET 1155 € 99,00
4. Memoria* [Cod. CRS151] CORSAIR - 16GB Kit Dominator DDR3-1600 1.5v CL7 (4x4GB) € 169,50
6. Hard disk* [Cod. SEA135] SEAGATE - 2TB BARRACUDA - SATA 6GB/S 64mb € 93,50
10. Scheda video* [Cod. SAP322] SAPPHIRE - HD6870 1GB GDDR5 PCI-E € 159,00
13. Case* [Cod. AER014] AEROCOOL - BX-500 Extended ATX (no ali) € 82,50
14. Alimentatore* [Cod. ANT309] ANTEC - HCG-900 High Current Gamer 900W € 118,00
Richiedi assemblaggio € 39,00
Samsung SyncMaster S27A550H Schermo LED 27 pollici Full HD 260€
1. CPU* [Cod. INI278] INTEL - CORE i7 2600 3.4Ghz Sandy Bridge Socket 1155 BOXED € 252,50
2. Dissipatore [Cod. SCY151] SCYTHE - Big Shuriken 2 Rev. B x Socket 2011/1155/1366/1155/775/AM3/FM1 € 37,10
3. Scheda madre* [Cod. INT795] INTEL - APPLE GLEN (H61) DDR3 MINI-ITX HDMI SOCKET 1155 € 99,00
4. Memoria* [Cod. CRS151] CORSAIR - 16GB Kit Dominator DDR3-1600 1.5v CL7 (4x4GB) € 169,50
6. Hard disk* [Cod. SEA135] SEAGATE - 2TB BARRACUDA - SATA 6GB/S 64mb € 93,50
10. Scheda video* [Cod. SAP322] SAPPHIRE - HD6870 1GB GDDR5 PCI-E € 159,00
13. Case* [Cod. AER014] AEROCOOL - BX-500 Extended ATX (no ali) € 82,50
14. Alimentatore* [Cod. ANT309] ANTEC - HCG-900 High Current Gamer 900W € 118,00
Richiedi assemblaggio € 39,00
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
dimenticavo ... te c'ho messo pure l'assemblaggio
-
- Tech SVpport
Con i prezzi di tre anni fa caro lei.. così so boni tutti..
E manca il software.
Stai perdendo colpi..
E manca il software.
Stai perdendo colpi..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
infatti ti c'ho messo la controparte di oggi ... un i7 anzichè un i5 ... e 3 anni fa allora non ce stava la 6850 mobile ma la 4870 o giù di lì . Vuoi una ragione che non hai ? Fatteli da solo i conti non ti servo mica io ... se poi vuoi prenderti in giro da solo perchè sai di aver buttato al cesso i soldi , per quello non posso farci nulla !
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
e poi non era 2 anni fa ? che fa invecchia minuuto per minuto ?
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
chi sputa in aria poi je ricade addosso ... attento ! ahahahahahah
-
- Tech SVpport
Fai la punta agli stronzi.. ma bravo.. eheheheh..
i prezzi di due anni è un po' fa.. va bene così? è letterale. Devo essere più preciso?!?! dicembre 2009... ahahahahah
ora vedemo a che te attacchi..
i prezzi di due anni è un po' fa.. va bene così? è letterale. Devo essere più preciso?!?! dicembre 2009... ahahahahah
ora vedemo a che te attacchi..
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
io non me attacco a nulla ... forse non hai capito che a me non fotte un dolce prepuzio umano ! Sei tu che hai speso i soldi, se sei convito che so stati soldi spesi bene contento tu . Io rimango della mia opinione e tu della tua. Di solito quando compro qualcosa me faccio due conti se te vuoi andare a botta sicura spendendo per avere una mela graficata sul pc non è un mio problema.
So solo che io 2 anni fa ho speso 700 € per farmi un astronave per giocare ... ancora ci gioco con fps molto alti, il giornio che mi servirà più potenza di fuoco mi compro solo un'altra sk video da mettere in xfire : totale spesa 120€
So solo che io 2 anni fa ho speso 700 € per farmi un astronave per giocare ... ancora ci gioco con fps molto alti, il giornio che mi servirà più potenza di fuoco mi compro solo un'altra sk video da mettere in xfire : totale spesa 120€
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
se un minimo ci capissi ... sapresti che il gaming sforza molto le prestazione di un pc
-
- Tech SVpport
Infatti un 27" tre anni (ops.. scusa.. due e un po'..) costava 250 euro..Aragorn77 ha scritto:infatti ti c'ho messo la controparte di oggi ... un i7 anzichè un i5 ... e 3 anni fa allora non ce stava la 6850 mobile ma la 4870 o giù di lì . Vuoi una ragione che non hai ? Fatteli da solo i conti non ti servo mica io ... se poi vuoi prenderti in giro da solo perchè sai di aver buttato al cesso i soldi , per quello non posso farci nulla !
Un disco da 2tb costava come oggi..
L'i5 costava come un i7 di oggi.. si come no..
La verità di fondo è che uno i soldi che ha se li spende come gli pare.. il problema è quando si vuole salire in cattedra e giudicare quello che non si può. Sei arrivato addirittura a dire cosa ci faccio con il mio mac senza saperne una beneamata fava.
Magari lo uso solo per word e per qualche fotina.. oppure ci faccio montaggi video..
Come se io ti dicessi che sei un scroto a spedere 1000 euro per giocare con un pc quando da una console che costa un terzo lo fai uguale.. magari però direi una cazzata visto che probabilmente giochi a roba che sulle console non girerebbe e/o non c'è.
Ma che vuoi fare.. c'è chi si diverte a spalar cacchina per il solo gusto di farlo.. chi lo fa per invidia.. chi lo fa perchè si annoia.. etc.
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
nessuna delle tre ... incarni perfettamente lo spirito del forum ahhahah quello che è un pour parlè , anche se infervorato deve essere subito preso come offesa ... buon divertimento con il tuo imac ahhahaha
-
- Tech SVpport
E chi ha parlato di offesa?!?!Aragorn77 ha scritto:nessuna delle tre ... incarni perfettamente lo spirito del forum ahhahah quello che è un pour parlè , anche se infervorato deve essere subito preso come offesa ... buon divertimento con il tuo imac ahhahaha
Ora non iniziare pure a fare la vittima.. non ti si addice..
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
e giusto per sottolineare ... un imac i5 più scrauso del tuo sta con monitor a 21 pollice sta 1400 € APPLE IMAC MC812T/A Lcd 2 APPLE IMAC MC812T/A Lcd 21,5 Intel Core i5 2.7Ghz - DDR 4GB - HD 1TB - Ati Radeon HD 6770M 512MB dedicata - Ean 0885909445813 - MC812T - (GARANZIA ITALIA)
Intel Core i5 2.7Ghz, DDR 4GB 1333Mhz, HD 1TB 7200rpm, Master. DVD, Lcd 21.5 1920x1080 Led, Ati Radeon HD 6770M 512MB ded, BT, Wi-Fi b/g/n, GBLan, 6p Usb 2.0, 1p Firewire 800, Tast. e Mouse Wireless, Mac OS X 10.7 Lion. Garanzia Italia, Software Italiano
Totale: 1.293,00 iva esclusa ...
dall'apple store di OGGI :
27": 3,1GHz
Intel Core i5 quad-core a 3,1GHz
Risoluzione 2560x1440
4GB di memoria (2 da 2GB)
Disco rigido da 1TB1
Grafica AMD Radeon HD 6970M
con 1GB
Disponibile
Consegna gratuita
€ 1.915,00
i numeri nono sbagliano mai ... ricordalo ahahahahahahahah
Intel Core i5 2.7Ghz, DDR 4GB 1333Mhz, HD 1TB 7200rpm, Master. DVD, Lcd 21.5 1920x1080 Led, Ati Radeon HD 6770M 512MB ded, BT, Wi-Fi b/g/n, GBLan, 6p Usb 2.0, 1p Firewire 800, Tast. e Mouse Wireless, Mac OS X 10.7 Lion. Garanzia Italia, Software Italiano
Totale: 1.293,00 iva esclusa ...
dall'apple store di OGGI :
27": 3,1GHz
Intel Core i5 quad-core a 3,1GHz
Risoluzione 2560x1440
4GB di memoria (2 da 2GB)
Disco rigido da 1TB1
Grafica AMD Radeon HD 6970M
con 1GB
Disponibile
Consegna gratuita
€ 1.915,00
i numeri nono sbagliano mai ... ricordalo ahahahahahahahah
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
quindi ... syspack si prende 39€ per assemblartelo e darti 2 anni di garanzia sui pezzi ... Apple si prende 1000€ per la stessa cosa AHAHAHAHAHAHAH
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: V-Strom
- Nome: Federico
Tequi dai... senza voler mettere in cattedra nessuno, effettivamente apple mediamente costa di più della contropartita DELL/IBM/HP/SONY/FUJITSU/ASUS/LENOVO/ACER etc etc.
Ho messo macchine di marca poichè -secondo me- il valore di una ssemblato è in qualche modo -diverso- da quello che si può dare ad una macchina di marca. Diversiprogetti, garanzie, servizi, software a corredo, etc etc.
Ad ogni modo sto aspettando i nuovi MAC PRO... ad ora sono rimasti davvero indietro (come offerta hardware), pur mantenendo un prezzo abbastanza HighLevel....
Ho messo macchine di marca poichè -secondo me- il valore di una ssemblato è in qualche modo -diverso- da quello che si può dare ad una macchina di marca. Diversiprogetti, garanzie, servizi, software a corredo, etc etc.
Ad ogni modo sto aspettando i nuovi MAC PRO... ad ora sono rimasti davvero indietro (come offerta hardware), pur mantenendo un prezzo abbastanza HighLevel....
-
- Tech SVpport
Ma infatti io non ho mai detto che costa di meno.. Ho solo detto che a conti fatti la differenza non è abissale (se si tiene conto anche dei software in dotazione..).ch1c0 ha scritto:Tequi dai... senza voler mettere in cattedra nessuno, effettivamente apple mediamente costa di più della contropartita DELL/IBM/HP/SONY/FUJITSU/ASUS/LENOVO/ACER etc etc.
Io ho detto che mediamente un sistema apple è decisamente più ottimizzato e da meno problemi di un sistema windows e nagarlo vuol dire non capire la differenza fra un HW progettato e pensato per SO ed un HW progettato e pensato per essere compatibile con più SO (intel o no non fa differenza). Questa è la mia piccola esperienza in merito. Il problema è che molto spesso viene preso il costo come unico fattore discriminante ed è, a mio parere, uno sbaglio madornale.
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
ottimizzato da chi ? secondo te intel ingegnerizza processori per apple ?
Allora un conto è parlare di sistema operativo un conto dell'hardware, sono 2 cose totalemente diverse, se vuoi saperne di più ti consiglio wikipedia per iniziare
Se tanto mi da tanto (parliamo di matematica base) lo stesso hardware senza OS costa il doppio se non di più ... quindi 1000 € vanno in garanzia (che per la UE è obbligatoria) e il OS ?
Che MacOSx sia più stabile di windows 7 sicuramente ... a sto punto prendi e te lo installi dove te pare et voilà se vuoi ti linko un paio di guide !
Vi fate troppo trascinare dalle masse e dal marketing ...
Allora un conto è parlare di sistema operativo un conto dell'hardware, sono 2 cose totalemente diverse, se vuoi saperne di più ti consiglio wikipedia per iniziare
Se tanto mi da tanto (parliamo di matematica base) lo stesso hardware senza OS costa il doppio se non di più ... quindi 1000 € vanno in garanzia (che per la UE è obbligatoria) e il OS ?
Che MacOSx sia più stabile di windows 7 sicuramente ... a sto punto prendi e te lo installi dove te pare et voilà se vuoi ti linko un paio di guide !
-
- Tech SVpport
Dammi qualche link in wiki.. magari mi può essere utile..Aragorn77 ha scritto:ottimizzato da chi ? secondo te intel ingegnerizza processori per apple ?
Sono nuovo del mestiere..
Magari su wiki guardaci anche tu.. così potresti leggere che Apple non da solo il SO ma anche altri software compresi nel prezzo..
Cmq la verità l'hai scritta tu stesso.. OSX è più stabile.. punto. Tu dici che la stessa stabilità l'avrebbe su un compatibile.. accomodati.. io non sono d'accordo.
Anche perchè da uno del tuo livello veder citato solo il processore su una infrastruttura HW fa veramente ridere.