Tra un po' avrò anche un compare di uscite con hypermotard950 nuova di pacca... Al bar farò la figura del barbone^Juza^ ha scritto:perche sei un motobarista! ...![]()
fai come me... che ormai sono barista e basta! -.-

Tra un po' avrò anche un compare di uscite con hypermotard950 nuova di pacca... Al bar farò la figura del barbone^Juza^ ha scritto:perche sei un motobarista! ...![]()
fai come me... che ormai sono barista e basta! -.-
Non sarebbe male neanche questa soluzione... Tutt'altro...pike ha scritto:Allora posso spacciarvi questo...
https://preyproject.com/
app aggiuntiva da installare sul dispositivo, concepita di base per... rintracciare l'aggeggio se ve lo rubano. Infatti c'è per Android, iOs, Windows, MacOS.
Ma se associata a qualunque aggeggio GPS-Dotato, può essere chiamato via login web per rintracciarlo (on demand) e per mandare messaggi al dispositivo (non bidirezionali).
Cosa molto pro, per me: nonostante la limitazione a 3 soli device, è una utenza diversa da App Store/PlayStore/WindowsStore/MacStore, con tutti gli svantaggi (non è ripristinabile al volo) ed i vantaggi (nessuno si infila nella vostra utenza relativa al device.
Massimo 3 device per la versione free.
con l'sv siamo sempre stati barboni tra gli altri
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Per questi utilizzi ho visto due volte soluzioni:pike ha scritto:Costo annuale della SIM?
Buono a sapersi, ho giusto bisogno di una SIM del genere per l'antifurto che ho appena installatosniper765 ha scritto: ↑sab apr 06, 2019 9:08 amPer questi utilizzi ho visto due volte soluzioni:pike ha scritto:Costo annuale della SIM?
- Vodafone fa 2€ al mese x 250min di chiamate (mi sembra), sms e 250mb di navigazione (di questo sono più sicuro) ;
- wind fa 25€ annui sempre per 250mb di navigazione.
Sono schede concepite appositamente per sistemi di allarme con combinatore gsm e dispositivi di cui stiamo parlando.
Un appunto.Mathsl96 ha scritto:Buono a sapersi, ho giusto bisogno di una SIM del genere per l'antifurto che ho appena installatosniper765 ha scritto: ↑sab apr 06, 2019 9:08 amPer questi utilizzi ho visto due volte soluzioni:pike ha scritto:Costo annuale della SIM?
- Vodafone fa 2€ al mese x 250min di chiamate (mi sembra), sms e 250mb di navigazione (di questo sono più sicuro) ;
- wind fa 25€ annui sempre per 250mb di navigazione.
Sono schede concepite appositamente per sistemi di allarme con combinatore gsm e dispositivi di cui stiamo parlando.![]()
Comunque io penso che procederò a prendermelo, effettivamente mi piace l'idea che la mia ragazza o mia madre possano sapere dove sono quando vogliono e io non debba consumare batteria del mio telefono