tequi ha scritto:Ulisse io ha scritto:ma che cazzarola e' next. quindi non e' in nexus?
fosse stato il nexus si sarebbe chiamato così e non next..
Tornando alla tua domanda sui 41mpx del nokia ti posso dire che non vengono utilizzati tutti per le foto.. il sistema scatta a 41 ma poi comprime ad un numero di mpx più basso in modo da aumentare densità di pixel e di conseguenza la nitidezza dell'immagine (tecnologia pureview)..
Tolto il fatto che non ha lo zoom ottico può tranquillamente sostituire una compatta (anzi.. tecnicamente è superiore..)
beh, allora in futuro ci potrei fare un pensierino
anche perche' i nokia crollano presto come prezzi. anche se odio le batterie incapsulate
comunque non mi e' chiaro il concetto
che cazzarola c'e un sensore da 41 se poi comprimo? praticamente potevano metterne, faccio un esempio a casa, uno da 20 e non comprimere e magari la qualita' sarebbe stata la stessa?
comunque mi chiedo quando iniziano a migliorare la durata delle batterie, o a fare i top gamma stile motorola, anche una versione piu' spessa di due tre millimetri e lasciar scegliere alla gente se avere la sottiletta che non arriva a sera, o un cel che ti da respiro due giorni
come anche sti cazzarola di caricatore vuaireles. lo devi posizionare nel punto mega super preciso sulla basetta e non lo devi muovere
praticamente si fa in palestra a fare i pirlates
e poi pesa il popo' ad infoilare uno spinotto in un buco?