ok lo sto per fare......convincetemi del contrario!
-
- SWolf
Re: ok lo sto per fare......convincetemi del contrario!
max... tieni presente che:
il vincolo è di 30 mesi, quindi basta fare 2 conti rapidi e ti accorgi che alla fine dei 30 mesi avrai speso 34.16*30=1024.8 euro e l'i-phogn è tuo.... di contro facendo l'abbonamento da 20+5.16*30=754.8+69di anticipo=823.8 euro alla fine dei 30 mesi il Galaxy S2 è tuo... avendo gli stessi min e gb dell'altro abbonamento ma spendendo 200 euro in meno e facendo tutto quello che fai con iphone e anche qualcosina in più (per me fondamentale per altri meno ma vabbè)... poi qualcuno potrebbe dire si ma non è quello che fa apple... ma come lo fa... ecco a me sinceramente ste cose mi fanno incacchiare xchè denotano ottusaggine e idolatria x il marchio. Dunque se dell'aspetto modaiolo non ti importa, fidati di quello che stiamo dicendo qui un po' tutti... e vai di galaxy s2 (uscito da 9 mesi ed è ancora il riferimento in quanto a prestazioni )
il vincolo è di 30 mesi, quindi basta fare 2 conti rapidi e ti accorgi che alla fine dei 30 mesi avrai speso 34.16*30=1024.8 euro e l'i-phogn è tuo.... di contro facendo l'abbonamento da 20+5.16*30=754.8+69di anticipo=823.8 euro alla fine dei 30 mesi il Galaxy S2 è tuo... avendo gli stessi min e gb dell'altro abbonamento ma spendendo 200 euro in meno e facendo tutto quello che fai con iphone e anche qualcosina in più (per me fondamentale per altri meno ma vabbè)... poi qualcuno potrebbe dire si ma non è quello che fa apple... ma come lo fa... ecco a me sinceramente ste cose mi fanno incacchiare xchè denotano ottusaggine e idolatria x il marchio. Dunque se dell'aspetto modaiolo non ti importa, fidati di quello che stiamo dicendo qui un po' tutti... e vai di galaxy s2 (uscito da 9 mesi ed è ancora il riferimento in quanto a prestazioni )
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Fatti spiegare a modo tutto, pensa che io ed un mio amico siamo andati alla Tre per prendere l iphone e quando la tipa ci ha spiegato il meccanismo beh la prima cosa che abbiamo pensato è "questi sono pazzi", per non parlare della "qualità del call center... non so neanche come si faccia a definire Tre un operatore telefonico, direi che studiano i contratti ad hoc per inchiappettare la gente... eppure qualcuno continua a cascarci per poi maledirsi il giorno dopo... Pensa che la Tre in centro a Modena l hanno chiusa... qua da noi è una barzelletta la Tre... poi le tariffe sono buone, se ha i la copertura Tre, cioè mai...
Morale: comprato il telefono cash e fatto wind all inclusive e passa la paura, tutto perfetto, trasparenza e zero fregature...
E adesso passo a Blackberry visto che i vari giocattoli con Android e Ios mi hanno già rotto...
Morale: comprato il telefono cash e fatto wind all inclusive e passa la paura, tutto perfetto, trasparenza e zero fregature...
E adesso passo a Blackberry visto che i vari giocattoli con Android e Ios mi hanno già rotto...
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Sono cliente tre da diversi anni.Drio ha scritto:Fatti spiegare a modo tutto, pensa che io ed un mio amico siamo andati alla Tre per prendere l iphone e quando la tipa ci ha spiegato il meccanismo beh la prima cosa che abbiamo pensato è "questi sono pazzi", per non parlare della "qualità del call center... non so neanche come si faccia a definire Tre un operatore telefonico, direi che studiano i contratti ad hoc per inchiappettare la gente... eppure qualcuno continua a cascarci per poi maledirsi il giorno dopo... Pensa che la Tre in centro a Modena l hanno chiusa... qua da noi è una barzelletta la Tre... poi le tariffe sono buone, se ha i la copertura Tre, cioè mai...
Primo la tariffa tre in abbonamento è sempre buona visto che vale anche in roaming.
La copertura TRE in ogni caso non è affatto male, certo sul cucuzzolo o nel paesino magari non prende (o a modena nel tuo caso) ma in generale va più che bene.
In abbonamento il call center è qualcosa di fantastico.. rispondo sempre al secondo squillo e non hai prema uno - quattro - 73 - 12 con il naso - etc.
Con la ricaricabile invece è una tragedia (oltre che essere a pagamento).
Detto questo ovviamente nessuno regala nulla..
ps: io sono quasi due anni che ho la ricaricabile.. smartpack gold.. ho 60 minuti al mese verso tutti.. 60 sms e 60 minuti al giorno verso i tre... 50 mb al giorno di navigazione da smartphone... se sono in roaming o sono oltre soglia pago 10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta (sugli effettivi secondi di conversazione.. ) il tutto alla fantastica cifra di 0 euro al mese. Trovami tu qualcosa di meglio se riesci.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
R: ok lo sto per fare......convincetemi del contrario!
Considera che facendo abbonamento senza telefono ti danno il doppio dell'offerta.
In pratica, facendo due conti il cell ti "costa" circa 600 euro,a parità di offerta, sempre su 3. Se lo usi poco come me fai prima a prenderlo usato cash, paghi 5 euro/mese per internet e risparmi un botto di soldi.
Cmq galaxy batte iphone tutta la vita.
Ah,precisiamo: l'iphone non è un carrera turbo, non è "figo" da portarti a letto una modella russa, è "figo" perché sei uno dei milioni e milioni con lo stesso cell, tra cui probabilmente anche il lavavetri del semaforo.
Tanto vale comprare il prodotto migliore.
Ps: quoto tequi: con 3 mai avuto problemi e per quello che mi serve l'offerta tre costa meno della metà dei concorrenti.
Certo, io prima di firmare un contratto lo leggo,e a quanto pare sono in netta minoranza nel farlo.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
In pratica, facendo due conti il cell ti "costa" circa 600 euro,a parità di offerta, sempre su 3. Se lo usi poco come me fai prima a prenderlo usato cash, paghi 5 euro/mese per internet e risparmi un botto di soldi.
Cmq galaxy batte iphone tutta la vita.
Ah,precisiamo: l'iphone non è un carrera turbo, non è "figo" da portarti a letto una modella russa, è "figo" perché sei uno dei milioni e milioni con lo stesso cell, tra cui probabilmente anche il lavavetri del semaforo.
Tanto vale comprare il prodotto migliore.
Ps: quoto tequi: con 3 mai avuto problemi e per quello che mi serve l'offerta tre costa meno della metà dei concorrenti.
Certo, io prima di firmare un contratto lo leggo,e a quanto pare sono in netta minoranza nel farlo.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
R: ok lo sto per fare......convincetemi del contrario!
Ma ti serve un piano tariffario o vuoi il telefono?
Io ho fatto una misera ricaricabile wind 150 minuti 150 sms e 1gb di navigazione full speed poi ti tagliano la.banda ma è gratis. Costa 12 euro e non hai tasse vincoli. In 30 mesi hai speso neanche 400 euro e puoi prenderti il.telefono che vuoi. O cambiare quando vuoi.
inviato da qui quo qua
Io ho fatto una misera ricaricabile wind 150 minuti 150 sms e 1gb di navigazione full speed poi ti tagliano la.banda ma è gratis. Costa 12 euro e non hai tasse vincoli. In 30 mesi hai speso neanche 400 euro e puoi prenderti il.telefono che vuoi. O cambiare quando vuoi.
inviato da qui quo qua
infatti tequi siccome so che tu ed altri si trovano bene con 3 ho specificato che da me la situazione é tragica... probabilmente zone coperte migliorano la situazione... e cmq Modena non è il cucuzzolo...
-
- SWolf
attenzione eh... per quanto riguarda gli abbonamenti che dicevamo prima con Tre, i 2gb di navigazione valgono solo sotto copertura 3... i min di conversazione e gli sms invece no, valgono anche in roaming
joker il vantaggio di quegli abbonamenti sta nel fatto che praticamente compri il tel a rate senza toglierti di tasca 500 euro in una volta ma avendo comprese anche telefonate e internet, cosa che altrimenti dovresti cmq sborsare a parte, x questo direi che è conveniente
joker il vantaggio di quegli abbonamenti sta nel fatto che praticamente compri il tel a rate senza toglierti di tasca 500 euro in una volta ma avendo comprese anche telefonate e internet, cosa che altrimenti dovresti cmq sborsare a parte, x questo direi che è conveniente
-
- Tech SVpport
Non volevo dire che modena è il cucuzzolo..Drio ha scritto:infatti tequi siccome so che tu ed altri si trovano bene con 3 ho specificato che da me la situazione é tragica... probabilmente zone coperte migliorano la situazione... e cmq Modena non è il cucuzzolo...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
io ho speso 35 euro x un Motorola
Jessi is back
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
ovvia ho preso una decisione, grazie anche a Lore per l'aiuto!
se davvero per inserire film e musica nell'Iphone devo tutte le volte passare dal programma di Apple da scaricare ed installare sul PC, mi passa la voglia. Ho già lottato con il mio Ipod Shuffle...pensavo che nel 2012 la grande mela morsicata l'avesse reso più user fiendly possibile ma a sto punto penso proprio che opterò per il Galaxy S2 White, prendendolo con la Wind e storia finita. 399 euro iniziali ed abbonamento di 22 euro al mese il primo anno e poi 25 dal secondo in poi, comprensive di 300 min, 300 sms, internet illimitato (fino a 1 gb, poi si riduce la velocità) ed un numero wind da chiamare infinitamente.
Non è la soluzione che mi fa risparmiare all'inizio, ma lo farà nel lungo periodo considerando il vincolo contrattuale di soli 24 mesi rispetto alla 3.
che ne dite? risparmio rispetto a 3?
se davvero per inserire film e musica nell'Iphone devo tutte le volte passare dal programma di Apple da scaricare ed installare sul PC, mi passa la voglia. Ho già lottato con il mio Ipod Shuffle...pensavo che nel 2012 la grande mela morsicata l'avesse reso più user fiendly possibile ma a sto punto penso proprio che opterò per il Galaxy S2 White, prendendolo con la Wind e storia finita. 399 euro iniziali ed abbonamento di 22 euro al mese il primo anno e poi 25 dal secondo in poi, comprensive di 300 min, 300 sms, internet illimitato (fino a 1 gb, poi si riduce la velocità) ed un numero wind da chiamare infinitamente.
Non è la soluzione che mi fa risparmiare all'inizio, ma lo farà nel lungo periodo considerando il vincolo contrattuale di soli 24 mesi rispetto alla 3.
Certamente hai una rete meno "capricciosa" nel determinare quanto spendi, e più estesa per i servizi fondamentali (telefonate ed SMS).
Non è tra le migliori italiane, ma di certo non è la peggiore.
Non è tra le migliori italiane, ma di certo non è la peggiore.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
vedi che cosi si ragiona! Gs2 è buono e lo paghi il giusto, a me non piace ma rimane un gran bel ferro!
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
vedo che hai preso la giusta decisione, ifogn lascialo ai fighettipintu ha scritto:ovvia ho preso una decisione, grazie anche a Lore per l'aiuto!
ma necessiti di un contratto ?
perchè altrimenti ti conviene prendere il telefono cash ( si trova agevolmente sotto i 400 euro nuovo) e se non hai necessità di chiamate incluse, ti fai la tim young che con 6 euro al mese ti da 1GB e 1000sms verso tutti al mese.... senza contare che se passi a tim, hai 12 mesi di ricariche raddoppiate!
unico neo per la tim young, è dedicata agli UNDER30.... non mi ricordo elbano di preciso la tua età, tu hai già sforato ??????
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
-
- Ronalpintu
Bene dopo tanti "rimuginamenti" l'ho preso!
Appena ci metto mani seriamente vi saprò dire.
L'ho comprato cash con un'offerta e adesso mi vado a fare la all smart della wind!
L'ho comprato cash con un'offerta e adesso mi vado a fare la all smart della wind!
-
- SWolf
grande Max
-
- Tech SVpport
Bravo!! Certo che bianco da gayo...pintu ha scritto:Bene dopo tanti "rimuginamenti" l'ho preso!
-
- Ronalpintu
A Filì....fa molto FIGO invece!
-
- Manetta Suprema
mi hai tolto le parole di bocca....tequi ha scritto:Bravo!! Certo che bianco da gayo...pintu ha scritto:Bene dopo tanti "rimuginamenti" l'ho preso!
un lampeggio al testosterone
-
- Paletta Racing
tequi ha scritto: Bravo!! Certo che bianco da gayo...
Meglio gayo che basso ... ... ... anche io preso bianco, con una fashionissima custodia in silicone ton sur ton.
-
- Manetta Suprema
che cos hai contro i bass... ehm... diversamente alti????gidea75 ha scritto:tequi ha scritto: Bravo!! Certo che bianco da gayo...
Meglio gayo che basso ... ... ... anche io preso bianco, con una fashionissima custodia in silicone ton sur ton.