Parliamo di ADSL

Cecco
DALAICECCO
DALAICECCO
Moto: sv

Re: Parliamo di ADSL

Messaggio da Cecco » ven feb 24, 2012 10:51 am

tequi ha scritto:
pike ha scritto:Che intendi dire con "chiudere"?
Intendo che non puoi cambiare le password del tuo apparato.. ergo vodafone può entrare quando vuole. ;)

Cecco.. io con wind non mi trovo male.. sono 6 anni che sono con loro.. ho chiesto come vecchio cliente un'offerta per la fedeltà e non mi hanno inculato di striscio.. a sto punto ciao ciao.. ;)
tequi è tipico della wind, offerte per farti diventare cliente, poi non ti si filano più.
Però se alla fine non stai male, il risparmio che ottieni è minimo e non si sa se a parità di servizio.. ma chi te lo fa fare?

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven feb 24, 2012 11:18 am

tequi ha scritto:Intendo che non puoi cambiare le password del tuo apparato.. ergo vodafone può entrare quando vuole. ;)
Un apparato fornito da loro, scelto sulle loro necessità, e con un firmware custmizzato per loro e tu vuoi impedire a loro l'accesso???
:lollone: :lollone: :lollone:
tequi ha scritto:Cecco.. io con wind non mi trovo male.. sono 6 anni che sono con loro.. ho chiesto come vecchio cliente un'offerta per la fedeltà e non mi hanno inculato di striscio.. a sto punto ciao ciao.. ;)
Con quelle fatture sei un numero come tanti. Lo sai...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven feb 24, 2012 12:29 pm

pike ha scritto:
tequi ha scritto:Intendo che non puoi cambiare le password del tuo apparato.. ergo vodafone può entrare quando vuole. ;)
Un apparato fornito da loro, scelto sulle loro necessità, e con un firmware custmizzato per loro e tu vuoi impedire a loro l'accesso???
:lollone: :lollone: :lollone:
Pike.. fidati.. se voglio anche tutte quelle precondizioni la password la cambio lo stesso.. :asd:

Solo che poi se hai problemi ti si fanno.

Cecco.. il risparmio sarebbe di più di 120 euri all'anno.. che fra averceli e non averceli sposta 240 euri.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » ven feb 24, 2012 12:55 pm

tequi... una sola cosa ti dico riguardo al disdire da infostrada... ti faranno vedere i sorci verdi!!!!
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven feb 24, 2012 1:00 pm

Wolfman ha scritto:tequi... una sola cosa ti dico riguardo al disdire da infostrada... ti faranno vedere i sorci verdi!!!!
wolf.. faccio la portabilità.. è un problema che non dovrebbe riguardarmi. ;)

ps: ma vieni al CSVR?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » ven feb 24, 2012 1:07 pm

tequi ha scritto:
Wolfman ha scritto:tequi... una sola cosa ti dico riguardo al disdire da infostrada... ti faranno vedere i sorci verdi!!!!

ecco parliamone della portabiltà... intendi che fa tutto vodafone?... si magari limiti il tempo in cui resterai senza connessione (e non è nemmeno detto dato che è sempre infostrada a dover lasciare libera la tua utenza e ti chiamerà mille volte per convincerti a non lasciarli....) ma purtroppo il + delle volte quelli di infostrada continueranno a mandarti bollette per i mesi successivi... insomma un bel troiaio....

ps: per il csvr dovrei esserci ma la certezza totale al momento non ce l'ho
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven feb 24, 2012 2:05 pm

Wolfman ha scritto:
tequi ha scritto:

ecco parliamone della portabiltà... intendi che fa tutto vodafone?... si magari limiti il tempo in cui resterai senza connessione (e non è nemmeno detto dato che è sempre infostrada a dover lasciare libera la tua utenza e ti chiamerà mille volte per convincerti a non lasciarli....) ma purtroppo il + delle volte quelli di infostrada continueranno a mandarti bollette per i mesi successivi... insomma un bel troiaio....

ps: per il csvr dovrei esserci ma la certezza totale al momento non ce l'ho
Si dovrebbe fare tutto Vodafone.. poi se infostrada mi chiama e fa una buona offerta allora rimango, non ne faccio una guerra di religione. ;)

Quello evidenziato si risolve facile.. levo il rid e si fottessero!! ;)

Dai.. cerca di esserci! ;)

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun feb 27, 2012 10:21 am

tequi ha scritto: Si dovrebbe fare tutto Vodafone.. poi se infostrada mi chiama e fa una buona offerta allora rimango, non ne faccio una guerra di religione. ;)

Quello evidenziato si risolve facile.. levo il rid e si fottessero!! ;)

Dai.. cerca di esserci! ;)

col caxxo che fa tutto Vodafone!! :lol:
tequi...quando fai la portabilità VF si prende in carico la linea...sarà TUA cura disdire il contratto con Infostrada!! Devi mandare una raccomandata RR a Wind indicando TUTTI i tuoi dati (nome e cognome dell'intestatario della linea...numero di telefono...numero cliente... e COSA vuoi disdire...se solo fonia...se solo ADSL o entrambe!!!)...fidati se te lo dico è perchè è così!! :wink:
la disdetta parte ufficialmente allo scadere del 30° giorno dalla ricezione in Wind della tua raccomandata (fa fede il timbro sul tagliando di ricezione che ti arriverà. ricordati: raccomandata con ricevuta di ritorno!!! no fax...telefono...piccione!!!).

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun feb 27, 2012 10:26 am

Inde.. sto aspettando che mi contatti vodafone. Grazie per le info.
Io ho fornito loro i codici segreti per la portabilità del numero.. con quelli dovrebbe fare tutto vodafone (o almeno a me è sempre capitato che facesse tutto il nuovo operatore). ;)
Ora speriamo solo di non perdere troppo in qualità del servizio.. ;)

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun feb 27, 2012 11:04 am

Ti aspetto al varco, Tequi...

OT Mode on:
Qualcuno ha una vodafone station che gli avanza e che non si son ripresi?
Sono interessato ad averne una di prima generazione per malmenarne il firmware con giochetti strani...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun feb 27, 2012 11:45 am

tequi ha scritto:Inde.. sto aspettando che mi contatti vodafone. Grazie per le info.
Io ho fornito loro i codici segreti per la portabilità del numero.. con quelli dovrebbe fare tutto vodafone (o almeno a me è sempre capitato che facesse tutto il nuovo operatore). ;)
Ora speriamo solo di non perdere troppo in qualità del servizio.. ;)
fammi sapere che anche io sono interessato a Vodafone...Tiscali mi ha rotto...è da venerdì che sono senza linea e l'assistenza è penosa!! hanno tempo fino a domani (scadono i 4 giorni solari)....poi probabilmente cambierò!! Vodafone mi pare abbia una buona offerta (http://casa.vodafone.it/adsl-telefono-senza-limiti/" onclick="window.open(this.href);return false;)...ti danno anche la internet key!!!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

R: Parliamo di ADSL

Messaggio da Tequi » lun feb 27, 2012 1:03 pm

L offerta è ottima bisogna capire solo come va visto che c è a chi va da paura e a chi una cacchina... ;)

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun feb 27, 2012 1:07 pm

@indegno: sei sotto copertura diretta di Tiscali oppure sei tramite Telecom Italia?

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun feb 27, 2012 1:53 pm

pike ha scritto:@indegno: sei sotto copertura diretta di Tiscali oppure sei tramite Telecom Italia?

non lo so!! :oops:
io sono arrivato in questa casa (dove prima c'era un signora) e ho attivato un nuovo contratto con Tiscali!!

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun feb 27, 2012 1:59 pm

8mbit o 7 mbit?

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun feb 27, 2012 2:05 pm

pike ha scritto:8mbit o 7 mbit?

7Mb :P

edit: 8Mb

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun feb 27, 2012 2:30 pm

Negoziati sulla portante e riportati sul contratto???
Se la risposta è sì per entrambe le voci, potresti essere sotto copertura diretta. E dovresti essere in condizione di scassare la wallera in maniera efficace...

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun feb 27, 2012 2:49 pm

pike ha scritto:Negoziati sulla portante e riportati sul contratto???
Se la risposta è sì per entrambe le voci, potresti essere sotto copertura diretta. E dovresti essere in condizione di scassare la wallera in maniera efficace...
:dubbi: :dubbi: :dubbi: :dubbi:
c'è un modo per capirlo?? :-?

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » lun feb 27, 2012 3:03 pm

Per la prima: tramite il router.
Per la seconda: hai controllato in bolletta???

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » lun feb 27, 2012 3:09 pm

eddai pike...che ti devo "sfruguglià??? :lol:
dimmi cosa devo guardare di preciso!! :lol:

Rispondi