Domanda.. quanto spendi di telefono al mese??Venusia ha scritto:tequi ha scritto:una prova "sul campo" aiuta...
guarda è la prima volta che sono così indecisa su 2 telefoni, non mi era mai successo... sarà che in relatà nessuno dei 2 è proprio quello che volevo io ( volevo la mela mozzicata, ma non posso permettermela )....
sarà forse per questo che sono così indecisa ??????
consiglio tra 2 cellulari
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: consiglio tra 2 cellulari
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Sv_BLABLA
- Contatta:
tequi ha scritto:Domanda.. quanto spendi di telefono al mese??Venusia ha scritto:tequi ha scritto:una prova "sul campo" aiuta...
guarda è la prima volta che sono così indecisa su 2 telefoni, non mi era mai successo... sarà che in relatà nessuno dei 2 è proprio quello che volevo io ( volevo la mela mozzicata, ma non posso permettermela )....
sarà forse per questo che sono così indecisa ??????
un botto, ma anche perchè ho una vecchissima tariffa...
se stai pensando all'abbonamento preferisco non farlo, dato che al momento sono senza lavoro...
la mela mozzicata infatti volevo prenderla con l'abbonamento a 30 € al mese, ma fatti 2 conti per ora non mi conviene, perchè ora come ora è troppo complicato... anche perchè dovrei pure pagare il melafonino e non ce li ho purtroppo
invece in ricaricabile posso prendere uno di questi 2 gratis e magari sottoscrivere la ricaricabile a 20 € al mese con 100 minuti di conversazione che già così per le mie poverissime finanze è fattibile
-
- Sv_BLABLA
- Contatta:
pike ha scritto:Le recensioni di Telefonino.Net come ti sono sembrate, venusia?
le recensioni sono entrambe ottime, però ci sono alcune cose che ha migliori uno e altre che ha migliori l'altro...
che barba che noia l'indecisione...
-
- Tech SVpport
Ok.. allora fatti dare il telefono e poi (se non hai motivi particolari per rimanere) manda a quel paese vodafone.. è la più cara di tutte!Venusia ha scritto:
un botto, ma anche perchè ho una vecchissima tariffa...
se stai pensando all'abbonamento preferisco non farlo, dato che al momento sono senza lavoro...
la mela mozzicata infatti volevo prenderla con l'abbonamento a 30 € al mese, ma fatti 2 conti per ora non mi conviene, perchè ora come ora è troppo complicato... anche perchè dovrei pure pagare il melafonino e non ce li ho purtroppo
invece in ricaricabile posso prendere uno di questi 2 gratis e magari sottoscrivere la ricaricabile a 20 € al mese con 100 minuti di conversazione che già così per le mie poverissime finanze è fattibile
Se non hai preconcetti verso la tre (capibili per vari motivi) prova a vedere questo abbonamento
http://www.tre.it/tariffe/top-400-special" onclick="window.open(this.href);return false;
Se non prendi il telefono ti viene esattamente 20 euro al mese (tassa compresa)..
Se invece vuoi il telefono ne devi spendere 25 (sempre tassa compresa)..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Sv_BLABLA
- Contatta:
Tequi purtroppo a casa mia siamo tutti vodafone, e in più ho anche l'opzione infinity you&me con un altro vodafone, con cui pago 2 € a settimana per telefonate e sms illimitati ...
ci avevo pensato anche io a cambiare operatore ma così non so quanto mi convenga
ci avevo pensato anche io a cambiare operatore ma così non so quanto mi convenga
-
- Tech SVpport
a te conviene sicuro.. conviene meno ai tuoi familiari..