pintu ha scritto:Perchè Killer?
perchè a livello hardware sono FANTASTICI, nettamente superiori a qualsiasi altro produttore (parlo ovviamente dei cell di alta gamma lato business, tutta la serie E e alcuni modelli della N), però i software symbian e Meego sono UNA CHIAVICA PAZZESCA.
questa è la lista dei miei ultimi cell (dal più vecchio al più nuovo):
N95
N96
E90communicator
N900
N97
Iphone 3GS (tenuto 1 settimana)
HTC desire
Attuali: Samsung Galaxy S e Nokia E72 (aziendale)
Ebbene, da quando sono passato ad Android non ho più toccato un cell con altro software e non ci tornerei MAI. sono stra-sicuro che se passassi ad android anche tu faresti le stesse considerazioni.
Poi mi hanno dato questo E72 aziendale... è molto ben fatto (scocca in metallo, batteria dell'E90 eterna, ecc..) ma come software è IMPOSSIBILE. non posso sincronizzare nulla, non ho nessuna applicazione valida, persino il lettore musicale fa schifo e non ce ne sono di alternativi.... è di una tristezza infinita rispetto all'altro con su android, che come sistema:
E' più completo
E' più versatile
Hai un applicazione (gratuita, non a pagamento come con l'iphone) per qualsiasi cosa
puoi fare TUTTO a livello di connettività
è più rapido
è più facile da utilizzare
è facilissimo fare backup e trasferire dati
è perfetto per sincronizzare dati e informazioni con PC e web
secondo me non c'è paragone e non ci sarà mai neanche con windows (ho provato il lumia 800 in negozio... carino ma veramente scarno secondo me)