cambiare hd ipod classic 20 giga

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: cambiare hd ipod classic 20 giga

Messaggio da zagor » sab dic 10, 2011 9:29 pm

Cecco ha scritto:http://joshhighland.com/blog/2005/12/24 ... f-an-ipod/" onclick="window.open(this.href);return false;
:up:
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » dom dic 11, 2011 10:04 pm

zagor pisciaci sopra e prega a Bill Gates, vedrai che funziona...

...ah, ha ragione pike, non siamo in Spam. peccato.

comunque se il tuo pici ha un ingresso firewire, procurati il cavo e con Acronis o altri programmi similari (Clonezilla, Ghost ecc...) copi l'immagine su un nuovo disco.
easy peasy.

se collegare direttamente l'HD al PC è troppo complicato.... beh intanto COMPRATI STO HD e poi fai qualche prova con Aitiunes, se lo devi cmq cambiare tentar non nuoce.

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » dom dic 11, 2011 10:23 pm

killeradicator ha scritto:comunque se il tuo pici ha un ingresso firewire, procurati il cavo e con Acronis o altri programmi similari (Clonezilla, Ghost ecc...) copi l'immagine su un nuovo disco.
Killer, l'iPod indicato è USB e non FW.
Inoltre, hai mai fatto una clonazione di un disco instabile? Ti sono sempre andati bene? Son contento per te.
A me è capitato di fare una clonazione da un disco instabile e non ha funzionato.
Visto che dentro a quel canchero sigillato c'è solo quanto è già presente sul peecee, e visto che il software dello stesso canchero (ohibò) in Disk Mode si riesce a reinstallare, cui prodest rischiare di perdere tempo con il ghost?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

vale986
Fermone
Fermone
Moto: Honda CRF

Messaggio da vale986 » dom dic 11, 2011 11:06 pm

Io ho cambiato quello del video 80GB e l'ho inizializzato direttamente da iTunes.
Unico problema: il disco andava a donnine per via della scheda logica, alla fine ho dovuto cambiare anche quella
I'm a Mac user

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » lun dic 12, 2011 8:52 am

vale986 ha scritto:Io ho cambiato quello del video 80GB e l'ho inizializzato direttamente da iTunes.
Unico problema: il disco andava a donnine per via della scheda logica, alla fine ho dovuto cambiare anche quella
al mio ipod il problema credo sia l'hd, ogni tanto si blocca facendo un rumore strano clack-clack :roll:
Immagine

vale986
Fermone
Fermone
Moto: Honda CRF

Messaggio da vale986 » lun dic 12, 2011 9:25 am

Stessa cosa del mio, blocco e quell'inquietante "clak-clack".
Dopo aver dovuto cambiare 3 HD ho capito che il problema stava altrove, ma non dovrebbe essere una cosa molto comune.
I'm a Mac user

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » lun dic 12, 2011 9:32 am

vale986 ha scritto:Stessa cosa del mio, blocco e quell'inquietante "clak-clack".
Dopo aver dovuto cambiare 3 HD ho capito che il problema stava altrove, ma non dovrebbe essere una cosa molto comune.

azz. :roll: , comunque sono in trattativa x un ipod su ebay a 40€, il venditore mi assicura che è tutto ok, se va in porto prendo questo senza stare a fare troppe modifiche :wink:
Immagine

Rispondi