Cecco ha scritto:http://joshhighland.com/blog/2005/12/24 ... f-an-ipod/" onclick="window.open(this.href);return false;
cambiare hd ipod classic 20 giga
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: cambiare hd ipod classic 20 giga
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
zagor pisciaci sopra e prega a Bill Gates, vedrai che funziona...
...ah, ha ragione pike, non siamo in Spam. peccato.
comunque se il tuo pici ha un ingresso firewire, procurati il cavo e con Acronis o altri programmi similari (Clonezilla, Ghost ecc...) copi l'immagine su un nuovo disco.
easy peasy.
se collegare direttamente l'HD al PC è troppo complicato.... beh intanto COMPRATI STO HD e poi fai qualche prova con Aitiunes, se lo devi cmq cambiare tentar non nuoce.
...ah, ha ragione pike, non siamo in Spam. peccato.
comunque se il tuo pici ha un ingresso firewire, procurati il cavo e con Acronis o altri programmi similari (Clonezilla, Ghost ecc...) copi l'immagine su un nuovo disco.
easy peasy.
se collegare direttamente l'HD al PC è troppo complicato.... beh intanto COMPRATI STO HD e poi fai qualche prova con Aitiunes, se lo devi cmq cambiare tentar non nuoce.
Killer, l'iPod indicato è USB e non FW.killeradicator ha scritto:comunque se il tuo pici ha un ingresso firewire, procurati il cavo e con Acronis o altri programmi similari (Clonezilla, Ghost ecc...) copi l'immagine su un nuovo disco.
Inoltre, hai mai fatto una clonazione di un disco instabile? Ti sono sempre andati bene? Son contento per te.
A me è capitato di fare una clonazione da un disco instabile e non ha funzionato.
Visto che dentro a quel canchero sigillato c'è solo quanto è già presente sul peecee, e visto che il software dello stesso canchero (ohibò) in Disk Mode si riesce a reinstallare, cui prodest rischiare di perdere tempo con il ghost?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Io ho cambiato quello del video 80GB e l'ho inizializzato direttamente da iTunes.
Unico problema: il disco andava a donnine per via della scheda logica, alla fine ho dovuto cambiare anche quella
Unico problema: il disco andava a donnine per via della scheda logica, alla fine ho dovuto cambiare anche quella
I'm a Mac user
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
al mio ipod il problema credo sia l'hd, ogni tanto si blocca facendo un rumore strano clack-clackvale986 ha scritto:Io ho cambiato quello del video 80GB e l'ho inizializzato direttamente da iTunes.
Stessa cosa del mio, blocco e quell'inquietante "clak-clack".
Dopo aver dovuto cambiare 3 HD ho capito che il problema stava altrove, ma non dovrebbe essere una cosa molto comune.
Dopo aver dovuto cambiare 3 HD ho capito che il problema stava altrove, ma non dovrebbe essere una cosa molto comune.
I'm a Mac user
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
vale986 ha scritto:Stessa cosa del mio, blocco e quell'inquietante "clak-clack".
azz. , comunque sono in trattativa x un ipod su ebay a 40€, il venditore mi assicura che è tutto ok, se va in porto prendo questo senza stare a fare troppe modifiche