Router wifi
Re: Router wifi
anche i dati con un copiaincolla.
magari dentro il tag "code"
L'ipconfig alla fine della fiera è una luunga serie di numeri e lettere
magari dentro il tag "code"
L'ipconfig alla fine della fiera è una luunga serie di numeri e lettere
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Io ti direi comunque ti buttare il router di alice (così risparmi anche sul comodato), e prenderne un'altro a priori...........
Sempre e comunque... Anche se costa di più, almeno non ha password trovabili da un software.nitosv ha scritto:Io ti direi comunque ti buttare il router di alice (così risparmi anche sul comodato), e prenderne un'altro a priori...........
Anche se debbo ammettere che la qualità media dei prodotti è migliorata non di poco in questi ultimi anni.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
devo comprarmi un router, ho disdetto ieri alice, e mi arriverà a casa il servizio di infostrada
se ho fatto bene non lo so, ma ora mi devo prendere un router, e pagherò la meno della metà rispetto ad alice
ho visto questi, quale scelgo?
mi serve il wifi, il router è in sala e il mac in camera, stesso piano, c'è un corridoio di mezzo, comunque ha sempre funzionato
quale scelgo?
ovviamente meno spendo meglio è
router su amazon
se ho fatto bene non lo so, ma ora mi devo prendere un router, e pagherò la meno della metà rispetto ad alice
ho visto questi, quale scelgo?
mi serve il wifi, il router è in sala e il mac in camera, stesso piano, c'è un corridoio di mezzo, comunque ha sempre funzionato
quale scelgo?
ovviamente meno spendo meglio è
router su amazon
-
- Sv_E.T.
il cuggggino nerd mi consiglia protocollo N, e marche come d-link, us robotics o zyxel
soldi buttati o val la pene prenderne uno migliore?
anche la facilità di impostazione non è da sottovalutare
denghiu
soldi buttati o val la pene prenderne uno migliore?
anche la facilità di impostazione non è da sottovalutare
denghiu
-
- Pilota Ufficiale
R: Router wifi
Netgear tutta la vita.
Li trovi nuovi sui 60 eurelli.
Autoinstallante.
Vai sul sicuro.
Se vuoi ne ho 2 usati.
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Li trovi nuovi sui 60 eurelli.
Autoinstallante.
Vai sul sicuro.
Se vuoi ne ho 2 usati.
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
-
- Sv_E.T.
il primo, a 29 euro mi sembra ottimo
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1 ... k%3Arouter" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1 ... k%3Arouter" onclick="window.open(this.href);return false;
Eviterei US Robotics, Zyxel professionale e ricco di caratteristiche, D-Link eviterei però è piuttosto affidabile.supercaif ha scritto:il cuggggino nerd mi consiglia protocollo N, e marche come d-link, us robotics o zyxel
Quoto chi ha scritto "Netgear".
-
- Moderator
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Contatta:
prova e dico prova a mettere il MAC address dei tuoi dispositivi che vuoi connettere a internet, a mano nel tuo router e vedi se ti fà navigare lascia la configurazione in DHCP
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
-
- Sv_E.T.
ok, spendiamoli sti soldi
vai di netgear a 28,50
vai di netgear a 28,50
-
- Sv_E.T.
porca troccola
non ha la presa del telefono
non va bene
non ha la presa del telefono
non va bene
-
- Sv_E.T.
ha la porta wan
cosa sia non lo so, il cavtto del telefono ci entra, il mac si collega al router, ma niente linea, anzi il telefono di casa risulta occupato
mi sa che il router non è modem
o sbaglio?
cosa sia non lo so, il cavtto del telefono ci entra, il mac si collega al router, ma niente linea, anzi il telefono di casa risulta occupato
mi sa che il router non è modem
o sbaglio?
Non sbagli.
Purtroppo nel tuo link ora non si vedono gli stessi prodotti, in quanto nessuno costa quei 28 eurini...
Purtroppo nel tuo link ora non si vedono gli stessi prodotti, in quanto nessuno costa quei 28 eurini...
-
- Sv_E.T.
http://www.amazon.it/Netgear-Router-150 ... 361&sr=8-1" onclick="window.open(this.href);return false;
28,50
mi sa che lo mando indietro e ne prendo uno che va bene
questo "dovrebbe" andar bene, spero
http://www.amazon.it/NETGEAR-Wireless-A ... 425&sr=8-3" onclick="window.open(this.href);return false;
28,50
mi sa che lo mando indietro e ne prendo uno che va bene
questo "dovrebbe" andar bene, spero
http://www.amazon.it/NETGEAR-Wireless-A ... 425&sr=8-3" onclick="window.open(this.href);return false;
Il primo è stato errato acquisto...
Il secondo costa un dannato tozzo di pane ed è dannatamente valido come router..
Il secondo costa un dannato tozzo di pane ed è dannatamente valido come router..
-
- Sv_E.T.
aggiornamento, per la cronaca, ho rispedito ad amazon il primo router, è venuto il corriere a casa, si è preso il pacco, tempo 7 giorni amazon mi ha restituito l'intero importo, zero spese di spedizione
appena avuto il rimborso ho comprato il modem/router, è arrivato il mattino successivo..
è una bomba, mi spavento, le pagine del forum si aprono a velocità impressionante, proprio a schioppo
l'ho installato in 3 minuti scarsi, senza inserire nemmeno il cd
lunga vita ad amazon
appena avuto il rimborso ho comprato il modem/router, è arrivato il mattino successivo..
è una bomba, mi spavento, le pagine del forum si aprono a velocità impressionante, proprio a schioppo
l'ho installato in 3 minuti scarsi, senza inserire nemmeno il cd
lunga vita ad amazon
Non sbavare, ti pwweeeego