eccone un altro: nuovo cellulare
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: eccone un altro: nuovo cellulare
se no pensare a prendere qualcosa di usato? Si trovano buone occasioni..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
tequi ha scritto:se no pensare a prendere qualcosa di usato? Si trovano buone occasioni..
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- SWolf
Pitchblack ha scritto:tequi ha scritto:se no pensare a prendere qualcosa di usato? Si trovano buone occasioni..
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
preferirei nuovo, almeno per quanto riguarda i cellulari, poi come dicevo non sono uno smanettone, quindi preferisco prenderne uno nuovo non potentissimo piuttosto che uno usato anche se più potente.tequi ha scritto:se no pensare a prendere qualcosa di usato? Si trovano buone occasioni..
-
- Tech SVpport
Pezzi di melma.. il mio l'ho già venduto..Wolfman ha scritto:Pitchblack ha scritto:tequi ha scritto:se no pensare a prendere qualcosa di usato? Si trovano buone occasioni..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
tequi ha scritto:Pezzi di melma.. il mio l'ho già venduto..
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Se ti può interessare optimus one verrà sicuramente aggiornato al 2.3 e cosa per me importante ha una batteria di buona capacita (1500mAh)
-
- Administrator
aggiornato nel senso che di serie ci sarà dentro android 2.3?rebelde ha scritto:Se ti può interessare optimus one verrà sicuramente aggiornato al 2.3 e cosa per me importante ha una batteria di buona capacita (1500mAh)
da quando si dovrebbero trovare in commercio i terminali in questione?
solo che l'optimus costa 30€ in più del next, soldi che risparmierei volentieri.
aggiornato nel senso che potrai aggiornare lo smartphone quando lo acquisterai , non so invece se ne troverai in vendita già updatati al 2.3 prima di un certo periodo sicuramente finiranno prima le scorte che gia hanno in magazzino... solo dopo l'aggiornamento ufficiale LG invierà terminali 2.3 ai rivenditorisniper765 ha scritto:aggiornato nel senso che di serie ci sarà dentro android 2.3?rebelde ha scritto:Se ti può interessare optimus one verrà sicuramente aggiornato al 2.3 e cosa per me importante ha una batteria di buona capacita (1500mAh)
da quando si dovrebbero trovare in commercio i terminali in questione?
solo che l'optimus costa 30€ in più del next, soldi che risparmierei volentieri.
-
- Administrator
infatti, come immaginavo.rebelde ha scritto:aggiornato nel senso che potrai aggiornare lo smartphone quando lo acquisterai , non so invece se ne troverai in vendita già updatati al 2.3 prima di un certo periodo sicuramente finiranno prima le scorte che gia hanno in magazzino... solo dopo l'aggiornamento ufficiale LG invierà terminali 2.3 ai rivenditori
però credo che anche il galaxy next, quando arriverà android 2.3 sarà aggiornabile senza problemi o no?
-
- Tech SVpport
Non è detto.. non per tutti i cellulare vengono rilasciati gli aggiornamenti.. se li vuoi sicuro l'unico metodo è quello di prenderti un cellulare marchiato google (nexus..)
-
- Administrator
ma il nexus one costa sui 450€, tre volte il budget che ho preventivato (all'incirca).tequi ha scritto:Non è detto.. non per tutti i cellulare vengono rilasciati gli aggiornamenti.. se li vuoi sicuro l'unico metodo è quello di prenderti un cellulare marchiato google (nexus..)
data la cifra credo proprio che degli aggiornamenti farò a meno.
-
- sv_nano
- Contatta:
Hai pensato al Galaxy Ace? Risoluzione doppia rispetto al Next che per carità... sarà anche bello ma ha un hw un po' scarsino. Certo devi spendere un 70 euro in più.
Cmq in ogni caso ti consiglio di utilizzare ul launcher alternativo ( e gratuito ) al posto della ciofeca samsung touchwiz che scopiazza iphone e rallenta il tutto.
Per il riavvio non c'è problema di ricordarsi, tanto la batteria dura un giorno al massimo
Cmq in ogni caso ti consiglio di utilizzare ul launcher alternativo ( e gratuito ) al posto della ciofeca samsung touchwiz che scopiazza iphone e rallenta il tutto.
Per il riavvio non c'è problema di ricordarsi, tanto la batteria dura un giorno al massimo
-Bellanan - l'Uomo che non ha nessuna panza da nascondere
-
- Administrator
stavo proprio per rimettere le mani su questo topic,bellanano73 ha scritto:Hai pensato al Galaxy Ace? Risoluzione doppia rispetto al Next che per carità... sarà anche bello ma ha un hw un po' scarsino. Certo devi spendere un 70 euro in più.
andare a spendere 270€ (questo è il prezzo che mi farebbero) proprio non mi va, sarà pure un bel cell ma costa troppo (per quello che è il mio budget prefissato).
non lo so, sono al ballottaggio l'lg optimus one e il galaxy next, il primo mi sembra meno reattivo come touchscreen rispetto al samsung, però lo vedo superiore un po' in tutto il resto. quei 30€ in più potrei pure pure buttarceli, ma deve davvero valerli.
boh! che confusione!!!
-
- Administrator
si rovescia il fronte!!!
provato l'lg, il touch è una cacchina in confronto a quello samsung, però il next ha il vivavoce inesistente, cosa che non gradisco affatto in quanto in auto sono solito usare il vivavoce.
quindi sto propendendo per il wave lite o il pro, domani spero di poter provare almeno uno dei due (tanto il pannello touch è = per entrambi). e poi ho letto che a breve esce bada 2.0, sarà pure un s.o. che di base è proprietario, però per quello che vedo funge bene, ci sono molte apps, non si blocca, niente crash, è intuitivo, aggiornare l'eventuale wave a bada 2.0 dovrebbe essere cosa di un attimo.
il problema è che trovare un cell di compromesso con 150€ non è proprio facile, e almeno il navigatore mi sarebe davvero utile.
forse aveva ragione bellanano, l'ace credo sia quello che fa al caso mio, ma ca++o, 270€€€€€€.
provato l'lg, il touch è una cacchina in confronto a quello samsung, però il next ha il vivavoce inesistente, cosa che non gradisco affatto in quanto in auto sono solito usare il vivavoce.
quindi sto propendendo per il wave lite o il pro, domani spero di poter provare almeno uno dei due (tanto il pannello touch è = per entrambi). e poi ho letto che a breve esce bada 2.0, sarà pure un s.o. che di base è proprietario, però per quello che vedo funge bene, ci sono molte apps, non si blocca, niente crash, è intuitivo, aggiornare l'eventuale wave a bada 2.0 dovrebbe essere cosa di un attimo.
il problema è che trovare un cell di compromesso con 150€ non è proprio facile, e almeno il navigatore mi sarebe davvero utile.
forse aveva ragione bellanano, l'ace credo sia quello che fa al caso mio, ma ca++o, 270€€€€€€.
-
- Administrator
signori problema risolto,
stamattina ho acquistato il samung galaxy ace,
250€ e passa la paura,
ora però devo farci un po' la mano.
grazie a tutti dell'aiuto.
250€ e passa la paura,
-
- sv_nano
- Contatta:
sniper765 ha scritto:signori problema risolto,
250€ e passa la paura,
Iee, dimmi com'è perché sembra che sarà il mio prossimo cell aziendale... (ma mi terrò stretto il liquid che è cmq meglio)
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
il funzionamento del touch dell'lg dovrebbe migliorare se si fanno gli aggiornamenti ... ma non vorrei ricordare male...soprattuto se si cambia il louncher
-
- Administrator
touch fantasticobellanano73 ha scritto:
Iee, dimmi com'è perché sembra che sarà il mio prossimo cell aziendale... (ma mi terrò stretto il liquid che è cmq meglio)
velocità... vabbè è una spada perchè è ancora nuovo e ci avrò messo si e no 4 apps
ricezione ok, microfono e altoparlante per chiamare ok
vivavoce un po' bassino per i miei gusti, sull'n73 era decisamente più alto.
la batteria mi ha meravigliato, dura davvero tanto, però aspetto di fare qualche altro ciclo di ricarica per esprimermi in maniera + definita.
per ora sono felice dell'acquisto, vediamo più in là.
se vuoi sapere qualcosa nello specifico chiedi pure, vediamo se posso aiutarti.
-
- sv_nano
- Contatta:
I materiali come sono? Le foto? La batteria quanto ti dura? In generale è veloce? Nel senso, se avevi N73 è chiaramente MOOOLTO più veloce, ma non so se hai mai preso in mano un ifogne o un altro android...
Come si vede il display sotto la luce del sole ( se si vede )
Come si vede il display sotto la luce del sole ( se si vede )