Il fonometro..

Già installato e provato questa estate.baxi ha scritto:A chi interessa è uscito racechrono per android
https://play.google.com/store/apps/deta ... chrono.app" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
L'ho installato, ma non ancora provato, in primavera alla prima occasione, confronterò dati in pista col mio minilap
Ah bene, più che altro volevo confrontare tempi, velocità, ecc per vedere quanto è preciso con antenna internaDenix79 ha scritto:Già installato e provato questa estate.baxi ha scritto:A chi interessa è uscito racechrono per android
https://play.google.com/store/apps/deta ... chrono.app" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
L'ho installato, ma non ancora provato, in primavera alla prima occasione, confronterò dati in pista col mio minilap
Funziona bene.
Sicuramente l'interfaccia è più accattivante.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Quando entri in racechrono, ti loggi, poi clicchi su tracks ed entri nella libreria da dove li scarichimark ha scritto:ma i circuiti come li caricate con racechrono?
la versione per android permette di selezionare e scaricare la mappa direttamente dallo smartphonemark ha scritto:ma i circuiti come li caricate con racechrono?
L'ho acquistata anche per il Tab.....mark ha scritto:Tastiera che uso ormai da un bel po di tempo
Consigliata!
sniper765 ha scritto:Presa anche io la SwiftKey.
Fenomenale.. Sto iniziando ad odiare meno il display non pprio enorme demio galaxy ace... tanto fa tutto lei...
inviato con un razzo ACME
anche se nel messaggio che hai quotato (e che ho scritto da cell) un paio di errori di ortografia ci sono...kindmoon ha scritto:sniper765 ha scritto:Presa anche io la SwiftKey.
Fenomenale.. Sto iniziando ad odiare meno il display non pprio enorme demio galaxy ace... tanto fa tutto lei...
inviato con un razzo ACME![]()
Si l'avevo notatosniper765 ha scritto:anche se nel messaggio che hai quotato (e che ho scritto da cell) un paio di errori di ortografia ci sono...kindmoon ha scritto:sniper765 ha scritto:Presa anche io la SwiftKey.
inviato con un razzo ACME![]()
comunque va un gran bene, pian piano sto inserendo anche le parole in dialetto così mi sforzo ancora meno a scrivere.
per 2€ è stato un ottimo acquisto.
me too...kindmoon ha scritto: Si l'avevo notatoma non volevo infierire....
e cmq vale molto la velocità riacquistata utilizzando un touchscreen. A volte mi ritrovo a scrivere mess anche solo con i suggerimenti