Moxier mail secondo me e' la miglior app per posta elettronica ActiveSync e ha anche agenda e calendario!

I widget te li da se non muovi l'app sull'sd e hai il go launcher installato.supercaif ha scritto:business calendar free l'ho scaricato, non sembra male, permette di avere una visuale completa della settimana per poter fissare un nuovo appuntamento a colpo d'occhio
ma non mi dà il widget
Slider widgetUlisse io ha scritto:ma possibile che non ci sia un widget che mi permette di agire sul volume al posto dei tasti fisici in android?
ieri ne ho provati alcuni niente di niente. manco compaiono tra i widget ed ho dovuto disistallarli dalla pagina di googleplay addirittura
sul tablet non funzionano. quelli che non ho provato avevano punteggi scarsi o gia' si lamentavano nelle segnalazioni. quindi baipassati senza provarli
Ovvio che si...oramai é stabile e non dovrebbe dar problemi. Mi raccomando per sicurezza fatti un backup, l'aggiornamento non dovrebbe dar fastidio ma non si sa maimotorman ha scritto:Ragazzi è qualche giorno che il mio S2 mi dice che è disponibile un nuovo firmware per il cell ICS credo.
Che faccio aggiorno o no?
Se è una nuova release io aggiornerei.motorman ha scritto:Ragazzi è qualche giorno che il mio S2 mi dice che è disponibile un nuovo firmware per il cell ICS credo.
Che faccio aggiorno o no?