Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2
Certo io sono motociclista globale!!!nikovic ha scritto:Ma cicci stai in giro in moto con questo tempo?
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
installata e tolta mi andava solo quando ero connesso WifiPitchblack ha scritto:Ragazzi ma l'app "Tv Italiane" la conoscete???
Secondo me è una figata!!!! Tv in streaming di parecchi canali! Tutto Rai, Tutto Mediaset e diversi del "satellite"
Veramente carino!!!!
Beh certo quando uno ha il wifi funziona meglio, ma delle volte l'ho utilizzata anche con la linea del cell e quando si è in H3G devo dire che non va per nulla male!Randall ha scritto:installata e tolta mi andava solo quando ero connesso WifiPitchblack ha scritto:Ragazzi ma l'app "Tv Italiane" la conoscete???
Secondo me è una figata!!!! Tv in streaming di parecchi canali! Tutto Rai, Tutto Mediaset e diversi del "satellite"
Veramente carino!!!!
Ho le stockrom originali per l'S2 di qualsiasi operatore!!! Roota in tutta tranquillità che si può tornare indietro quando vuoi!!!!!motorman ha scritto:Ragazzi ho mangiato pesante ed ho questo grande dubbio Rootto o non Rootto?
Mi piacerebbe installare Adfree per togliere i banner ma vuole i permessi di Root... è vero che si invalida la garanzia?
Un backup aiuterebbe in caso di problemi per tornare indietro?
Strano perché a me va anche con connessione dati.Randall ha scritto:installata e tolta mi andava solo quando ero connesso WifiPitchblack ha scritto:Ragazzi ma l'app "Tv Italiane" la conoscete???
Veramente carino!!!!
Wolfman ha scritto:ho installato airdroid... ma fondamentalmente è come kies air? o sono io che non ho capito una fava?