Ad ogni modo un'alternativa certo ad altri prezzi la offre la brother con dei modelli completi di tutto e sopratutto laser

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
avere una stampante di rete vuol dire che chiunque sia presente sulla rete la può utilizzare senza smanettare troppo nella configurazione e senza avere il vincolo di tenerla vicino al pc, ma basta la presa della corrente.lowy ha scritto:quando si dice il caso...mi si è appena rotta la stampante hp photosmart c4280 e stavo proprio valutando queste stampanti wi-fi: a parte la possibilità di mandare fax che vantaggi presenta rispetto a quelle normali? può cmq essere usata via USB? le marche son più o meno tutte equivalenti?
.
..
...
educetemi!