Ciao a tutti, mi sta prudendo in testa l'idea di posizionare uno smartphone da battaglia fisso sul manubrio della moto, ed impostarlo in modo che
- quando avvio il motore e gli arriva corrente questo si ricarica e attiva waze
- quando la corrente non gli arriva più perché ho spento il motore allora si blocca e attiva la modalità "antifurto" che mi avvisa tramite sms quando rileva scossoni
A parte questi due punti, mi servirebbe un supporto da smartphone blindato antifurto da avvitare sul manubrio per lasciarlo sempre li. Consapevole che se vogliono arrivano con gli attrezzi e lo smontano, ma a questo punto potrebbero tranquillamente smontarsi tutta la moto.
Conoscete qualche prodotto?
Supporto smartphone blindato
-
- Smanettone
- Moto: SV 650 L7
- Nome: Francesco
- Contatta:
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CB1000R
Re: Supporto smartphone blindato
Di antifurto mi pare che la tomtom faccia un supporto per il rider....con una chiave....
Ma di roba tipo givi o marche simili che fanno supporti mi sembra di non aver mai visto niente.
Ma di roba tipo givi o marche simili che fanno supporti mi sembra di non aver mai visto niente.
Non sono pigro.Sono dinamicamente diverso.
-
- Smanettone
- Moto: SV 650 L7
- Nome: Francesco
- Contatta:
Re: Supporto smartphone blindato
La mia è solo un'idea-immaginaria eh... ho visto il sistema TomTom ed è incredibile, volevo solo sapere se era possibile montare uno smartphone "fisso" ed usarlo più come computer personalizzabile.