Google maps
-
- Smanettone
- Moto: sv650s k9
Google maps
Ragazzi ma perché la mia app Google maps per Android quando uso la navigazione sembra un trans dell'est e canna tutti gli accenti delle vie?
-
- Smanettone
Re: Google maps
Ma allora la voce elettronica degli altri dispositivi è viva che li azzecca?ma che risposta è?
Ivona. E passa la paura.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Smanettone
Si ma non è che mi metto a comprare un altro telefono solo per la voce di maps.chiedevo perché io ho un sony e ho notato ad esempio che su alcuni samsung e altri la voce funziona bene,quindi non capivo se è un problema dell'app sony oppure di altro
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Su android c'è nokia/here maps che ha voci decenti ed è carina (full offline tra l'altro)...
-
- SWolf
perdonami ma allora devo rompere una lancia a favore di neeko.... tu nel primo post hai parlato solo di google maps e non che avevi fatto un raffronto tra il tuo terminale e altri notando la differenza.... evidentemente c'è qualcosa che non va tra il sintetizzatore vocale di google e il tuo terminale... problemi risolvibili aggiornando (o sostituendo) le apk che governano il sintetizzatore... se non fosse possibile (perchè già aggiornate o perchè non vuoi sbatterti a smanettare per sostituire) puoi sempre cambiare applicazione... non c'è bisogno che cambi telefono dato che ci sono a disposizione una 50ina almeno di applicazioni che fanno la stessa cosa di maps e anche molto meglio, una ti è stata appena consigliata ossia Here maps di Nokia... oppure Tuttocittà.... oppure Maps with me... e via discorrendo31simo10 ha scritto:Si ma non è che mi metto a comprare un altro telefono solo per la voce di maps.chiedevo perché io ho un sony e ho notato ad esempio che su alcuni samsung e altri la voce funziona bene,quindi non capivo se è un problema dell'app sony oppure di altro

"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"

-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
puo essere una soluzione.....pike ha scritto:Ivona. E passa la paura.

io ricordo che copilot (mmmm non sono sicurissimo fosse questo) aveva una voce molto fluida ad esempio...
cmq la soluzione di pke ...se ti piace google map è molto interessante
-
- Smanettone
Beh certo io mi riferivo al mio terminale perché ogni casa personalizza la versione di Android e di conseguenza anche le applicazioni.detto questo vorrei tenere maps perché le altre app oltre a occupare un sacco di memoria per installare le mappe spesso per la piena funzionalità richiedono parti a pagamento.proverò ivona,al limite poi installo una delle applicazioni sostitutive che mi avete consigliato.grazie
Beh, anche il mio (ace2) con tutti gli aggiornamenti fatti purtroppo rimane abbastanza ridicolo..
svincòlo al posto di svincolo, mìlano al posto di milano, cristofòro al posto di cristoforo, ecc... con i nuovi termini ogni tanto mi faccio due risate!
svincòlo al posto di svincolo, mìlano al posto di milano, cristofòro al posto di cristoforo, ecc... con i nuovi termini ogni tanto mi faccio due risate!