Capito!Pitchblack ha scritto:Full wipe significa che oltre ad installarti la nuova rom il file di installazione ti riformatta la memoria interna e si ricrea le partizioni "come meglio crede"!!!cucciolotto ha scritto:Se per full wipe intendi che cancello tutti i dati...si..tanto non ho dati che mi interessano!Pitchblack ha scritto:Ma scusa la Cyano che vuoi mettere è full wipe?????cucciolotto ha scritto:Quindi per installare la Cyanogenmod 10.2 i passi sarebbero questi:
1-AGGIORNARE IL CELL A JELLY BEAN 4.1.2
2-OTTENERE I PERMESSI DI ROOT
3-INSTALLARE KERNEL COCORE E-8.2
4-INSTALLARE ROM CM 10.2
5-eventualmente...INSTALLARE ROM PAC 4.3
Più o meno ci siamo?
Solo per dirti che in genere, se vuoi mi informo per essere sicuro anche per quello che riguarda il tuo cell, quando si mette una rom full wipe non importa da "dove si proviene" tanto il cell viene formattato in tronco!!!!
Se la cyano che vuoi mettere tu non è full wipe allora prima devi mettere la rom di base su cui poi è stata cucinata la cyano!
Allora...qua
http://www.androidiani.com/forum/moddin ... 0-2-a.html" onclick="window.open(this.href);return false;
dice che è necessario Jelly Bean come base...ergo la CM 10.2 per il mio cell non è full wipe!