Allora lo metto sottochiave! In parallelo alla presa accendisigari và bene? Metto un fusibile tutto suo oppure utilizzo il fusibile della presa accendisigari?sniper765 ha scritto:tiene presente che quel tipo di prese è sempre sotto tensione, quindi o lo metti sotto chiave o provvedi a fare in modo che possa essere acceso/spento a seconda delle necessità.
perchè se lo colleghi diretto alla batteria e lasci la moto ferma qualche settimana (o forse anche meno) quello ti porta via un bel po' di batteria.
Caricare cellulare in moto
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: Caricare cellulare in moto
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
sotto chiave va benissimo.cucciolotto ha scritto:Allora lo metto sottochiave! In parallelo alla presa accendisigari và bene? Metto un fusibile tutto suo oppure utilizzo il fusibile della presa accendisigari?sniper765 ha scritto:tiene presente che quel tipo di prese è sempre sotto tensione, quindi o lo metti sotto chiave o provvedi a fare in modo che possa essere acceso/spento a seconda delle necessità.
perchè se lo colleghi diretto alla batteria e lasci la moto ferma qualche settimana (o forse anche meno) quello ti porta via un bel po' di batteria.
credo potresti usare lo stesso fuse dell'altra presa, però certo se ne metti uno suo stai più tranquillo (magari ti salta un fusibile durante il giro e l'altra presa la puoi usare lo stesso).
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Ok..quindi lo metto in parallelo alla presa accendisigari...ma con un fusibile tutto suo. Il tutto collegato al sottochiave del riscaldamento dei carburatori (dove ora ho collegato solo la presa accendisigari)sniper765 ha scritto:sotto chiave va benissimo.cucciolotto ha scritto:Allora lo metto sottochiave! In parallelo alla presa accendisigari và bene? Metto un fusibile tutto suo oppure utilizzo il fusibile della presa accendisigari?sniper765 ha scritto:tiene presente che quel tipo di prese è sempre sotto tensione, quindi o lo metti sotto chiave o provvedi a fare in modo che possa essere acceso/spento a seconda delle necessità.
credo potresti usare lo stesso fuse dell'altra presa, però certo se ne metti uno suo stai più tranquillo (magari ti salta un fusibile durante il giro e l'altra presa la puoi usare lo stesso).
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
Re: R: Caricare cellulare in moto
Io lo metto in tasca, o nel marsupio se sono in tuta!
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2