Aiuto su NAT 3-2 e Playstation 3

Rispondi
pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Aiuto su NAT 3-2 e Playstation 3

Messaggio da pintu » mer feb 27, 2013 2:17 am

Ciao ragasssssuoli! Tralascio tutti i preamboli visto che molti di voi sono informatici e pure io c'ho una discreta conoscenza informatica ma non riesco bene a capire come aprire le porte del mio router wifi 3g. E' un ONDA PN80T con la Tim. La connessione al PC va bene e si connette al volo anche wifi alla PS3 ma mi dà NAT 3. Vorrei portarlo a NAT 2 facendo un port forwarding su questo router. Premetto che ho già dato un indirizzo IP fisso al mio PC (192.168.0.3) prelevando i dati dal prompt con ipconfig/all, sono andato alla LAN corrispondente e al TCP/IP in proprietà ho inserito quel IP con relativi dati come gateway, subnetmask e dns primario ed alternativo (che cmq variano in base ad ogni connessione), e ho disabilitato il DHCP. Sono entrato nel router e ho cercato di settare le porte ma riprovandolo a collegare in wifi con la PS3, continua a darmi NAT3....prima di lanciarlo contro un muro ed aspettare che mi ritorni indietro, mi domandavo se ero io a sbagliare i settaggi del port forwarding. Penso e credo di sì ma non riesco a capire dove....forse l'IP che inserisco nella PS3? :roll:

Vi lascio con le immagini allegate sperando che possiate aiutarmi....
Allegati
Immagine 3.JPG
Immagine 2.JPG
Immagine.JPG
in questa foto è come ho settato le porte...ma credo che sia sbagliato l'inserimento dell'indirizzo IP in quanto tutte le volte che accendo e spengo il "giocattolo" mi cambia IP e DNS....ma come faccio a fare aprire le porte se non ho un indirizzo IP statico su dove aprirle? che mi sfugge a quest'ora della notte? :roll: :asd:
Immagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: Aiuto su NAT 3-2 e Playstation 3

Messaggio da Frank_88 » mer feb 27, 2013 10:16 am

collega con un cavo lan e hai risolto il problema, tanto subito sposti la ps ogni 5 minuti :)
Immagine

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: Aiuto su NAT 3-2 e Playstation 3

Messaggio da pintu » lun mar 04, 2013 2:25 pm

grazie ma vorrei sfruttare il wifi! nessun altro aiuto? :roll:
Immagine

Rispondi