Hai chiesto supporto a chi capisce di computer, non ad un laureato in lettere
Tornando ad essere serio... (bwhahahaha.... pura illusione)
Il primo codice è il codice prodotto di una ram Kingston certificata come adatta per quella scheda madre.
I secondi codici son quelli relativi alle "opzioni" di HP per aumentare la ram in quella scheda madre. Se cerchi gli equivalenti su internet, troverai tutto quel che ti occorre.
Infine: i computer HP hanno modo di aggiornare il bios anche tramite una immagine iso... Ovvero...
Acchiappi un pc, scarichi il bios per la tua scheda madre, solo che invece che farlo aggiornare, gli chiedi di fare un file .iso, ovvero un tipo di file che sotto sotto è il contenuto di un cd.
Una volta masterizzato questo cd, lo metti dentro al pc di cui vuoi aggiornare il bios (quello con quella bastardissima scheda madre), lo fai partire da lì e quello ti chiede se vuoi aggiornare il bios.
Questo, per sommi capi... Ad essere più preciso, non ci riesco. Non ho un PC con XP su cui farti le schermate, nè ho quel tipo di scheda madre per farti vedere come usare il cd masterizzato.
Però...
Sul sito HP si possono cercare le info per come ottenere il file iso e come usarlo.
Buona caccia
domanda per informatici
Re: domanda per informatici
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Smanettone
- Moto: sv650s k9
Re: domanda per informatici
avevo dato un occhio sul sito dell'hp per aggiornare il bios,il problema è che il file di aggiornamento c'è solo per win xp,mentre io avevo messo 7.Non vorrei mi sputtanasse tutto