problemini Galaxy Next

Rispondi
bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

problemini Galaxy Next

Messaggio da bricoman80 » gio nov 08, 2012 2:59 pm

Allora, mi si spenge e riaccende da solo, la batteria dura quasi la metà di prima. Esiste un mega reset? E le app installate? Me le devo reinstallare tutte una ad una?
Grazie!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: problemini Galaxy Next

Messaggio da Tequi » gio nov 08, 2012 4:36 pm

le app le reinstalli tutte da google play.. il problema è che secondo me i casini te li fa proprio un'app.. quindi se formatti e reistalli tutto com'è ora ti ritrovi al punto di partenza. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » ven nov 09, 2012 9:47 am

sul modello che ho io era un problema della scheda sd a fara riavviare il cell... però è un lg p500.... molti rislvettero cambiando la scheda... io non ho mai rscontrato quel problema
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven nov 09, 2012 10:38 am

Previo backup, si può tentare con il formattone al telefono e formattone alla SD Card...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » sab nov 10, 2012 1:41 pm

Allora,per la batteria ho risolto eliminando qualche app, ora mi sembra durare di più.
Può essere di aiuto che di solito si spegne e riaccende da solo alle 8 di mattina e alle 20 di sera?

Rispondi