clonare micro sd
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
clonare micro sd
ho una micro sd da 2gb nel telefono, però vorrei cambiarla con un'altra (16gb forse) senza per questo dover rimettere su ogni applicazione che ho e senza perdere le foto e l'altra "robaccia" che ho nel telefono.
per clonarla prendo tutti i files che ho sulla scheda, compresi quelli nascosti e li copio-incollo sulla nuova scheda che magicamente una volta inserita nel telefono avrà tutte le funzioni della vecchia ma con molto altro spzio libero o c'è qualche altra perazione che devo fare?
thaks!!!
per clonarla prendo tutti i files che ho sulla scheda, compresi quelli nascosti e li copio-incollo sulla nuova scheda che magicamente una volta inserita nel telefono avrà tutte le funzioni della vecchia ma con molto altro spzio libero o c'è qualche altra perazione che devo fare?
thaks!!!
Re: clonare micro sd
La manovra che descrivi, a parte problemi di partizionamento, è quella che farei io.
Se usi Windows, butta un occhio su TotalCommander. Secondo me molto pratico per queste manovre.
Se usi Windows, butta un occhio su TotalCommander. Secondo me molto pratico per queste manovre.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Cancello
- Moto: SV650, Street Triple
Io ho fatto così e ha funzionato senza problemi.
Al limite (più che altro per scrupolo), controlla se ci sono file nascosti e sposta anche quelli
Al limite (più che altro per scrupolo), controlla se ci sono file nascosti e sposta anche quelli
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
Un motociclista non crea code neanche in auto, un automobilista riesce a crearle anche in moto
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
Un motociclista non crea code neanche in auto, un automobilista riesce a crearle anche in moto
-
- Administrator
si si si sposterei anche i files nascosti ovviamente.
allora avevo pensato bene.
grazie per le info, provvederò al più presto.
allora avevo pensato bene.
grazie per le info, provvederò al più presto.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: gsx-r750 k8
puoi spostarle tranquillamente, magari fai una copia anzichè tagliare e incollare e prima di brasare la 2gb verifica che tutto funzioni...
La mia opinione puo' essere cambiata, ma non il fatto che ho ragione
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
Ci sono cose che non si possono comprare...Per tutto il resto, c'è il passamontagna!
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
Ci sono cose che non si possono comprare...Per tutto il resto, c'è il passamontagna!
-
- Administrator
R: clonare micro sd
laura ha scritto:puoi spostarle tranquillamente, magari fai una copia anzichè tagliare e incollare e prima di brasare la 2gb verifica che tutto funzioni...
inviato con un razzo ACME
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
io ho fatto così, nessun problema
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:
E' sufficiente un banalissimo copia incolla con file nascosti/sistema inclusi!
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Administrator
R: clonare micro sd
Ahah indovinate?
Ancora devo compra la microsd nuova...
Annamo bene...
Ancora devo compra la microsd nuova...
Annamo bene...