Software OCR! Quale?
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Software OCR! Quale?
Ragazzi ho bisogno di un consiglio!!!
Ho acquisito una marea di dati tabulari in cartaceo che ora in qualche modo devo trasformare in "totalmente digitali" in quanto con i dati contenuti su carta devo creare un database!
Mi dite, secondo voi, un buon programma OCR? Ho utilizzato qualche volte fineReader, ma francamente non mi ha impressionato!
Grazie!
Ho acquisito una marea di dati tabulari in cartaceo che ora in qualche modo devo trasformare in "totalmente digitali" in quanto con i dati contenuti su carta devo creare un database!
Mi dite, secondo voi, un buon programma OCR? Ho utilizzato qualche volte fineReader, ma francamente non mi ha impressionato!
Grazie!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: Software OCR! Quale?
mmmprendi uno sfortunatissimo stagista ...dagli un foglio excel e i dati ....mi sà che è meglio...
quanti maledetti bilanci da copiare :_(
Re: Software OCR! Quale?
L'OCR: Omnipage.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
R: Software OCR! Quale?
Lo stagista sta già digitalizzando i fogli scritti a mano........^Juza^ ha scritto:mmmprendi uno sfortunatissimo stagista ...dagli un foglio excel e i dati ....mi sà che è meglio...
Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
R: Software OCR! Quale?
Oggi ho recuperato altri bei dati da passargi!!!!^Juza^ ha scritto:poveraccio ehehehhe
a me si intrecciavano gli occhi
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: R: Software OCR! Quale?
infierire..questo piccolo piacere quotidiano!!:lol:Pitchblack ha scritto:Oggi ho recuperato altri bei dati da passargi!!!!^Juza^ ha scritto:poveraccio ehehehhe
a me si intrecciavano gli occhi