ho rootato il GS2... e ora?

Rispondi
Wolfman
SWolf
SWolf

ho rootato il GS2... e ora?

Messaggio da Wolfman » sab lug 21, 2012 2:52 pm

bene, ora che ho i privilegi, il superuser.... ho salvato la cartella efs, ho installato titanium backup...e poi? che me ne faccio?.... a parte che titanium backup è un mondo a se stante... non ci capisco nulla :D
qual è l'applicazione che non può mancare con il root?.... non mi interessa overclockare xchè la batteria mi dura già poco così :D
in sostanza che ci faccio col tel rootato? vale la pena tenerlo così o unrooto? (stuepende ste dizioni :asd: )
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Moto: CIcciolina

Re: ho rootato il GS2... e ora?

Messaggio da Tia_from_romagna! » lun lug 23, 2012 8:19 pm

Mah, il mio è rootato ma sinceramente è un'utilità che non uso. Anche per fare i backup vado col classico copia incolla, i contatti son salvati sull'account google e se perdo gli sms fotte sega. Devi vedere tu se con l'uso che ne fai dovrai usare un'applicazione per te indispensabile che richieda i privilegi di root, altrimenti lo puoi anche cavare.
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » lun lug 23, 2012 10:31 pm

il mio vecchio acer liquid avrò cambiato 1000 rom ma non ho mai trovato stabilità.
certo miglioramenti si ma io cerco solo funzionalità e sopratutto stabilità

con il gs2 ed ics stock ho tutto quello che cerco: stabilità, batteria che dura sufficientemente, potenza di calcolo quindi non vado a cercare rogne
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » lun lug 23, 2012 10:34 pm

per l uso "normale" non ne vedo l utilita...già il fatto che tu ti ponga questa domanda è sintomo che non ti serve essere un SuperUser ;)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » mar lug 24, 2012 9:09 am

Di solito il root è una conseguenza...non il contrario...
Ovvero, faccio il root perchè mi serve l'applicazione X.

A mio parere l'unico backup efficacie in android è il nandroid che puoi fare con il bootloader del cfroot.
Tutto il resto è fuffa.

Poi che ci puoi mettere...io lo usavo molto per poter entrare ovunque con i file manager, avevo il sw di supercurio per aumentare il volume in cuffia, adblock per le varie pubbicità e alcuni piccoli tweaks.
Immagine

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » mar lug 24, 2012 10:41 am

Di solito il root è una conseguenza...non il contrario...
Ovvero, faccio il root perchè mi serve l'applicazione X.

A mio parere l'unico backup efficacie in android è il nandroid che puoi fare con il bootloader del cfroot.
Tutto il resto è fuffa.

Poi che ci puoi mettere...io lo usavo molto per poter entrare ovunque con i file manager, avevo il sw di supercurio per aumentare il volume in cuffia, adblock per le varie pubbicità e alcuni piccoli tweaks.
Immagine

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » mar lug 24, 2012 2:05 pm

allora, fondamentalmente l'ho fatto per salvare sta benedetta cartella efs, poichè sul forum di androidiani fanno terrorismo psicologico al riguardo :D , e visto che da qui a non molto avrei intenzione di mettere mano a qualche rom modificata, mi sembrava giusto partire da quello. Ora mi domandavo appunto quali siano le applicazioni indispensabili secondo voi che richiedano i privilegi di root... questo intendevo. Visto che ormai è rootato, esiste qualche bella applicazione utile che valga la pena installare? adblock per esempio potrebbe essere interessante.... :)
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

Rispondi