Leap Motion! Addio alla tastiera ed al mouse!!!!
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Leap Motion! Addio alla tastiera ed al mouse!!!!
Che ne pensate????
Sarei molto tentato di prenderlo!!!!!
https://live.leapmotion.com/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sarei molto tentato di prenderlo!!!!!
https://live.leapmotion.com/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Leap Motion! Addio alla tastiera ed al mouse!!!!
Per essere figo è figo.. il problema sono le applicazioni compatibili.... quante sono? Ci sono??
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Beh credo che tutti i programmi di navigazione web, visualizzazione foto e filmati, mappe ed anche qualcosa di grafica siano compatibili!tequi ha scritto:Per essere figo è figo.. il problema sono le applicazioni compatibili.... quante sono? Ci sono??
Già mi vedo a fare lezione qui in uni gesticolando come un pazzo!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
mah a vederlo cosi sembra figo, poi nel reale utilizzo dubito...
ci sarebbero mille strumenti per sostituire mouse e tastiera poi pero in pratica rimane la combinazione migliore...
ci sarebbero mille strumenti per sostituire mouse e tastiera poi pero in pratica rimane la combinazione migliore...
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
mouse e tastiera tutta la vita!
ma sai quanto può essere stancante lavorare con le braccia alzate?
a me piacerebbe riuscire ad eliminare o ridurre il più possibile il mouse, e fare tutto da tastiera
a me piacerebbe riuscire ad eliminare o ridurre il più possibile il mouse, e fare tutto da tastiera
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
beh puoi sempre prenderti la tastiera col trackball, è più macchinoso all'inizio ma alla fine è decisamente più veloce di un mouseCecco ha scritto:ma sai quanto può essere stancante lavorare con le braccia alzate?
Sai i crampi che ti prendono a scrivere in quella posizione?
non mi ci trovo con il trackball, senza considerare che anche se non sono mancino, uso il mouse con la sinistra...killeradicator ha scritto:beh puoi sempre prenderti la tastiera col trackball, è più macchinoso all'inizio ma alla fine è decisamente più veloce di un mouseCecco ha scritto:ma sai quanto può essere stancante lavorare con le braccia alzate?