problema mouse wireless

Rispondi
ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi!

problema mouse wireless

Messaggio da ughino85 » ven giu 15, 2012 11:24 am

buondì :)
ieri l'altro mi sono preso un mouse wireless microsoft 3500 per il portatile perchè il precedente, con filo, ha ceduto di botto.. ero fiducioso dell'acquisto ma a distanza di due giorni mi fa imbestialire.. :fuori:
dentro c'era una pila duracell che dopo una mezza giornata di utilizzo mi segnava che era scarica.. la luce blu del mouse ha cominciato a lampeggiare e nel dubbio l'ho sostituita con una ricaricabile (CARICA) e questa mattina il problema si è ri-presentato.. in un forum ho letto di cambiare la porta usb del ricetrasmettitore ma non ho risolto niente.. per farlo funzionare correttamente devo spegnerlo ed accenderlo.. ho pensato dipendesse anche dalla superifice ma anche mettendo un tappetino il problema rimane.. da cosa puà dipendere secondo voi? :roll:

PS: ho ricollegato il mouse vecchio.. funziona.. :o
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

Mardox
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni

Re: problema mouse wireless

Messaggio da Mardox » ven giu 15, 2012 11:52 am

ughino85 ha scritto:buondì :)
ieri l'altro mi sono preso un mouse wireless microsoft 3500 per il portatile perchè il precedente, con filo, ha ceduto di botto.. ero fiducioso dell'acquisto ma a distanza di due giorni mi fa imbestialire.. :fuori:
dentro c'era una pila duracell che dopo una mezza giornata di utilizzo mi segnava che era scarica.. la luce blu del mouse ha cominciato a lampeggiare e nel dubbio l'ho sostituita con una ricaricabile (CARICA) e questa mattina il problema si è ri-presentato.. in un forum ho letto di cambiare la porta usb del ricetrasmettitore ma non ho risolto niente.. per farlo funzionare correttamente devo spegnerlo ed accenderlo.. ho pensato dipendesse anche dalla superifice ma anche mettendo un tappetino il problema rimane.. da cosa puà dipendere secondo voi? :roll:

PS: ho ricollegato il mouse vecchio.. funziona.. :o
è in garanzia portalo indietro... io ho un mouse mi sembra logitech, (non è qui in ufficio) mi sono dimenticato l'ultima volta che ho cambiato Batteria.
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ughino85 » ven giu 15, 2012 11:59 am

ho provato a collegarlo sul fisso.. funziona perfettamente :asd2:
a sto punto penso dipenda da qualcosa che non va a livello di driver sul portatile.. :roll:

EDIT: rettifico.. stesso problema anche sul fisso.. va per un po' e dopo inizia a lampeggiare la luce blu.. penso ritornerò al negozio dove l'ho preso.. :asd2:
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

SteVe650s
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s
Nome: Steve

Messaggio da SteVe650s » ven giu 15, 2012 4:24 pm

Non è che la luce blu lampeggiante indica lo stand-by? aspetta un altro pochino, magari si spegne sola...

solenero2
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s 2001
Contatta:

Messaggio da solenero2 » ven giu 15, 2012 8:33 pm

io ho un mouse microsoft wireless con 2 batterie che mi durano mesi...ne ho avuti altri che pero' le prosciugavano in poco tempo
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Messaggio da trinikos85 » ven giu 15, 2012 9:57 pm

io ne ho uno dei cinesi....marca ching chong....le batterie sono inesauribili...e non lo spengo mai....ha l'auto spegnimento...dopo 3 min di inattività....ah dimenticavo...pagato 2,50 euro...con tutta la batteria!
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ughino85 » sab giu 16, 2012 9:32 pm

sostituito in garanzia.. questo funziona benissimo! :D
lo ha provato su un pc esposto e anche al ragazzo si bloccava o a mouse fermo, si spostava da sola la freccietta.. :fuori:
grazie comunque delle risposte! ;)
Immagine

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » mer giu 20, 2012 2:08 pm

non ci sono più i customer CE di una volta
Immagine

Rispondi