Nokia C5-03

Rispondi
zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Nokia C5-03

Messaggio da zetaemme » ven mag 04, 2012 11:58 am

Nokia C5-03
Qualcuno ha il telefono in questione?

Me ne servirebbe uno senza troppo pretese e l'ho visto in offerta sul volantino Mediaworld a 99 euro.

Soprattutto mi interesserebbero commenti per quanto riguarda la durata della batteria.

Grazie
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: Nokia C5-03

Messaggio da zetaemme » ven mag 04, 2012 4:17 pm

Questa poi mi sembra strana... "Questo cellulare è sempre collegato ad internet, per cui è d’obbligo fare un buon contratto con una compagnia telefonica, si rischia se no di pagare uno sproposito anche solo per tenerlo acceso"

fonte: http://www.ciao.it/Nokia_C5_03__Opinione_1321124

Mi sembra strano che non si possa rimanere disconnessi se utilizzato con una ricaricabile :roll:

Comunque da un po' di commenti in giro mi pare che la batteria non è un granchè...anche se dovrei utilizzarlo primcipalmente come semplice telefono per chiamate e sms...
ImmagineImmagine

"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: GSR 750

Messaggio da numberone_83 » ven mag 04, 2012 11:24 pm

L'ho visto anch'io sul volantino. Ne farei il tuo stesso utilizzo. Prob nel WE vado a vederlo e in caso a comprarlo. Speriamo bene!!!

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da zetaemme » sab mag 05, 2012 5:57 pm

numberone_83 ha scritto:L'ho visto anch'io sul volantino. Ne farei il tuo stesso utilizzo. Prob nel WE vado a vederlo e in caso a comprarlo. Speriamo bene!!!

Magari fammi sapere qualcosa, qiali sono le tue prime impressioni...soprattutto mi sembra impossibile che non si possa rimanere non collegati a internet se per esempio lo si usa con una ricaricabile.

Grazie
ImmagineImmagine

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: GSR 750

Messaggio da numberone_83 » lun mag 14, 2012 11:28 pm

Mi spiace ma alla fine non l'ho comprato. A parte che l'ho provato e tutto touch mi impappino, e poi la durata della batteria ho letto essere minima anche su altri siti, ed usandolo tantissimo, soprattutto per gli sms, la combinazione di queste due cose mi ha consigliato di lasciar perdere!
A presto!

Rispondi