Dual sim.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
Dual sim.
Ne conoscete qualcuno che come caratteristiche principali abbia il fatto di non essere troppo spesso e di essere costruito abbastanza bene? Il secondo punto è dovuto alla mia tendenza naturale di farli piombare a terra.
Ho visto qualche ngm ma non mi convincono molto...
Ho visto qualche ngm ma non mi convincono molto...
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
Re: Dual sim.
C'e' un modello dell'Alcatel che costa anche poco.
Ma e' una ciofega, lento e col touch poco sensibile.
Pero' meglio che cada a terra una ciofega
Ma e' una ciofega, lento e col touch poco sensibile.
Pero' meglio che cada a terra una ciofega
C'è un nokia da 70 eurelli.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Ormai di dual sim ce n'è parecchi. Ne sono usciti anche alcuni con android.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Prenditi un nokia dual sim! A seconda delle tue necessità!
Lascia perdere gli anycool o quelli cinesi che fanno letteralmente .......are!
Anche gli NGM non sono ottimi! Almeno io ho un NGM Premier ed è una vera ciofeca! Lentissimo, e se ci parli per più di 15 minuti con il fatto che è costruito con la plastica tipo chicco diventa incandescente!
Infatti lo sostituirò a breve con un Nokia!!!
Anzi io a breve devo fare l'ordine! Se trovi qualche modello che ti interessa fammelo sapere che ti dico il costo!!!
Lascia perdere gli anycool o quelli cinesi che fanno letteralmente .......are!
Anche gli NGM non sono ottimi! Almeno io ho un NGM Premier ed è una vera ciofeca! Lentissimo, e se ci parli per più di 15 minuti con il fatto che è costruito con la plastica tipo chicco diventa incandescente!
Infatti lo sostituirò a breve con un Nokia!!!
Anzi io a breve devo fare l'ordine! Se trovi qualche modello che ti interessa fammelo sapere che ti dico il costo!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV1000K6
NGM tutta la vita ... Sono stati i primi a brevettare la dual SIM ...
Dai un'occhiata al sito , ne prendi uno da media spesa sono ottimi ...
PRIMA DOPO
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
andykkapp ha scritto:NGM tutta la vita ... Sono stati i primi a brevettare la dual SIM ...
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- SWolf
si rompono solo a guardarliPitchblack ha scritto:andykkapp ha scritto:NGM tutta la vita ... Sono stati i primi a brevettare la dual SIM ...
mio cugino dopo aver inutilmente cercato di settare la vibrazione senza suoneria per un modo d'uso silenzioso, continuava a suonare... l'ha preso a pugni sul tavolo riducendolo una sottiletta gracchiante
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
R: Re: Dual sim.
Wolfman ha scritto:si rompono solo a guardarliPitchblack ha scritto:andykkapp ha scritto:NGM tutta la vita ... Sono stati i primi a brevettare la dual SIM ...
mio cugino dopo aver inutilmente cercato di settare la vibrazione senza suoneria per un modo d'uso silenzioso, continuava a suonare... l'ha preso a pugni sul tavolo riducendolo una sottiletta gracchiante
Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
io ho il nokia c2-00 e devo dire che mi trovo davvero bene.
prima avevo ngm e, se avessi potuto, lo avrei lanciato per terra violentemente ogni volta che suonava.
il nokia è davvero ottimo e, sopratutto, FUNZIONA!
poca spesa, tanta resa.
;-)
prima avevo ngm e, se avessi potuto, lo avrei lanciato per terra violentemente ogni volta che suonava.
poca spesa, tanta resa.
;-)
"I vincoli più grandi nella risoluzione dei problemi sono quelli posti nella mente delle persone"
-
- Pilota Ufficiale
ragazzi, riporto l'interesse sulla discussione.
Qualcuno mi potrebbe indicare dei modelli specifici? Di cellulari non ne capisco nulla e mi viene il mal di testa a cercarli...
In ordine di importanza:
-sottile
-veloce
-dual sim
Qualcuno mi potrebbe indicare dei modelli specifici? Di cellulari non ne capisco nulla e mi viene il mal di testa a cercarli...
In ordine di importanza:
-sottile
-veloce
-dual sim
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
Altro?steve0908 ha scritto:io ho il nokia c2-00 e devo dire che mi trovo davvero bene.
poca spesa, tanta resa.
;-)
Che roba cerchi dal telefono?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
pardon paic, mi ero dimenticato di scrivere "altri modelli", perché il c2-00 non mi piace granché, troppo spartano.
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
sempre di nokia c'è il C2-03 (touch e un pochion più caro del mio) o l'X1-01 (se se non ricordo male non ha il bluetooth).
una volta c'era anche il C2-06 ma adesso non si trova più dal sito nokia....
io, sinceramente, non mi sposterei troppo da case costruttrici che non hanno l'esperienza di nokia.... ho iniziato con un vecchissimo ericsson modello cabinatelefonica ed era...una cabina telefonica...una volta atterrato nel magico mondo nokia non me ne sono più andato e non immagini la felicità di trovare un dualsim nokia!
una volta c'era anche il C2-06 ma adesso non si trova più dal sito nokia....
io, sinceramente, non mi sposterei troppo da case costruttrici che non hanno l'esperienza di nokia.... ho iniziato con un vecchissimo ericsson modello cabinatelefonica ed era...una cabina telefonica...una volta atterrato nel magico mondo nokia non me ne sono più andato e non immagini la felicità di trovare un dualsim nokia!
"I vincoli più grandi nella risoluzione dei problemi sono quelli posti nella mente delle persone"
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
poi magari prova a dare una occhiata qui.... puoi sempre farti una idea di cosa offre il mercato!
http://www.dual-sim.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.dual-sim.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Cosa vuoi di più?jallow ha scritto:pardon paic, mi ero dimenticato di scrivere "altri modelli", perché il c2-00 non mi piace granché, troppo spartano.
-
- Pilota Ufficiale
altre cose che mi farebbero piacere sono:
- un design un po' sul serioso
- tempi di reazione decenti (il mio 6280 ci mette davvero 30 secondi buoni ad aprire la cartella "foto" sulla memory card)
- un design un po' sul serioso
- tempi di reazione decenti (il mio 6280 ci mette davvero 30 secondi buoni ad aprire la cartella "foto" sulla memory card)