Nokia C7
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Nokia C7
Dato che a breve mi daranno come cellulare aziendale il Nokia C7...volevo sapere se qualcuno ce l'ha o l'ha avuto! e capire come va! ho letto un pò in giro e c'è chi si lamenta della durata della batteria...chi della connessione GPS...chi dell'accesso a internet!!
io lo utilizzerò solo per telefonare (ovviamente!!! )...SMS...ogni tanto il navigatore e internet!
io lo utilizzerò solo per telefonare (ovviamente!!! )...SMS...ogni tanto il navigatore e internet!
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Re: Nokia C7
Ti do un consiglio!
Visto che è un cellulare aziendale, venditelo e di che te l'hanno rubato!
Visto che è un cellulare aziendale, venditelo e di che te l'hanno rubato!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Moderator
e perchè?!?!!?
a parte che se dico che me l'hanno rubato devo fare denuncia ai carabinieri e comunicare l'IMEI (e dato che è aziendale non posso dire che l'IMEI l'ho perso!!) e quindi lo bloccano!!
non capisco perchè dovrei rivenderlo?? fa caxare???
in ogni caso...me ne ridarebbero un altro uguale!!
a parte che se dico che me l'hanno rubato devo fare denuncia ai carabinieri e comunicare l'IMEI (e dato che è aziendale non posso dire che l'IMEI l'ho perso!!) e quindi lo bloccano!!
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Quella serie lì Nokia si fa cagare!!! Un pò meglio dell'N8, ma comunquesia un mezzo scandalo!indegno2000 ha scritto:e perchè?!?!!?
Comunque se lo devi utilizzare solo per telefonare e poco altro magari ti va bene!!!!
Ma poi se ti danno quello e stop che domandi a fare com'è??????
Ciao giuggi!!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Moderator
perchè se fa caxare dovrò pensare di prendere un cell per i fatti miei e ci metterò la SIM aziendale!!Pitchblack ha scritto:Quella serie lì Nokia si fa cagare!!! Un pò meglio dell'N8, ma comunquesia un mezzo scandalo!
Comunque se lo devi utilizzare solo per telefonare e poco altro magari ti va bene!!!!
Ciao giuggi!!!!!
in realtà un'alternativa ce l'avrei...il Nokia C5 (lo 00...quello con la tastierina)...ma ce l'hanno alcuni colleghi e se ne continuano a lamentare!!
Io ho il C5-00.02 (con 5mp di fotocamera)
Il C7 migliora molto con l'upgrade a Symbian Belle, però non è iperperformante.
Mappe integrate NavTeq, navigatore Nokia decente ma ciuccione di batteria (dotati di MicroUSB Charger per auto, che tanto con il C5 è compatibile.
Il C7 migliora molto con l'upgrade a Symbian Belle, però non è iperperformante.
Mappe integrate NavTeq, navigatore Nokia decente ma ciuccione di batteria (dotati di MicroUSB Charger per auto, che tanto con il C5 è compatibile.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Scusa il tuo cell personale cos'è????indegno2000 ha scritto:perchè se fa caxare dovrò pensare di prendere un cell per i fatti miei e ci metterò la SIM aziendale!!Pitchblack ha scritto:Quella serie lì Nokia si fa cagare!!! Un pò meglio dell'N8, ma comunquesia un mezzo scandalo!
Ciao giuggi!!!!!
in realtà un'alternativa ce l'avrei...il Nokia C5 (lo 00...quello con la tastierina)...ma ce l'hanno alcuni colleghi e se ne continuano a lamentare!!
Non puoi utilizzare quello???
In ogni caso ti consiglio di prendere il Nokia con il symbian più "base" possibile! Le vari evoluzioni simil "smartphone so" fanno pena e misericordia!
-
- Moderator
pike...ho letto che sul C7 c'è il "sensore di prossimità"...sai mica cos'è?!?!?
Quello che spegne lo schermo quando appoggi l'orecchio alla capsula auricolare.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Moderator
ho un scrausissimo Nokia 2710 Navigator...onesto per carità!! però vorrei cercare un qualcosa che mi permetta di vedere la posta (se possibile).Pitchblack ha scritto:Scusa il tuo cell personale cos'è????
Non puoi utilizzare quello???
In ogni caso ti consiglio di prendere il Nokia con il symbian più "base" possibile! Le vari evoluzioni simil "smartphone so" fanno pena e misericordia!
mal che vada utilizzerò il 2710
-
- Moderator
pike ha scritto:Quello che spegne lo schermo quando appoggi l'orecchio alla capsula auricolare.
ah capito!!
grazie
-
- Moderator
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Contatta:
ho lo stesso telefono un nokia molto ben fattopike ha scritto:Io ho il C5-00.02 (con 5mp di fotocamera)Il C7 migliora molto con l'upgrade a Symbian Belle, però non è iperperformante.
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
Purtroppo vengo da e50, che come solidità è paio di piani sopra.Randall ha scritto:ho lo stesso telefono un nokia molto ben fatto
Come telefono è efficace, leggero, pratico e veloce, ma nonostante l'abbia da pochi mesi cigola che la metà basta...
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
mica tutti sono fissati con lo smartphone..io ad esempio stavo pensando di pensionare il nokia 5800 in favore del 701 (che, bene o male, è un c7 2.0)
io ho bisogno di
navigatore (e nokia maps secondo me è semplice efficace e per di piu gratis)
radio fm
lettore mp3
cellulare
video/fotocamera d'emergenza (per lavoro)
torcia d'emergenza (per lavoro)
agenda
i symbian fanno tutto questo abbastanza bene, costano poco e tutto sommato non hanno grosse rogne
Cioè non è possibile paragonarli ai terminali android da 500 euro o iphone...symbian da un'esperienza d'uso diversa.
io ho bisogno di
radio fm
lettore mp3
cellulare
agenda
i symbian fanno tutto questo abbastanza bene, costano poco e tutto sommato non hanno grosse rogne
Cioè non è possibile paragonarli ai terminali android da 500 euro o iphone...symbian da un'esperienza d'uso diversa.
-
- Moderator
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Contatta:
io infatti nè ho 2 per tutti i giorni il NOKIA per tutto il resto ANDROIDTkMatt ha scritto:mica tutti sono fissati con lo smartphone..io ad esempio stavo pensando di pensionare il nokia 5800 in favore del 701 (che, bene o male, è un c7 2.0)
io ho bisogno di
radio fm
lettore mp3
cellulare
agenda
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
-
- Moderator
il telefono è arrivato!
bè appena me lo hanno consegnato non funzionava...non si accendeva proprio...cominciamo bene!!
vabè me lo hanno cambiato subito ovviamente e lo sto usando da 1 settimana! l'ho subito aggiornato a Belle...aggiornato mappe...ecc.! il telefono è molto bello e funziona bene...io che ho sempre odiato il touch mi sto piano piano abituando (anche se a scrivere gli sms sono ancora impeditissimo!!)
per ora l'unico difetto per me fastidioso è la durata della batteria...senza usarlo molto mi dura un giorno e mezzo!! (io lo lascio acceso anche di notte)
io non sono mica abituato...il mio 2710 mi dura quasi una settimana!!! ho messo anche il risparmio energetico...ma niente!! vabè...sò che sti touch col dipslay grande mangiano le batterie...dovrò entrare nell'ottica di ricaricarlo ogni giorno!!
la posta aziendale non sono riuscito a configurarla...mi sa che sono necessarie delle autorizzazioni "particolari"...vabè poco male...vorrà dire che quando sono a casa me ne starò tranquillo!!
bè appena me lo hanno consegnato non funzionava...non si accendeva proprio...cominciamo bene!!
vabè me lo hanno cambiato subito ovviamente e lo sto usando da 1 settimana! l'ho subito aggiornato a Belle...aggiornato mappe...ecc.! il telefono è molto bello e funziona bene...io che ho sempre odiato il touch mi sto piano piano abituando (anche se a scrivere gli sms sono ancora impeditissimo!!)
per ora l'unico difetto per me fastidioso è la durata della batteria...senza usarlo molto mi dura un giorno e mezzo!! (io lo lascio acceso anche di notte)
io non sono mica abituato...il mio 2710 mi dura quasi una settimana!!! ho messo anche il risparmio energetico...ma niente!! vabè...sò che sti touch col dipslay grande mangiano le batterie...dovrò entrare nell'ottica di ricaricarlo ogni giorno!!
la posta aziendale non sono riuscito a configurarla...mi sa che sono necessarie delle autorizzazioni "particolari"...vabè poco male...vorrà dire che quando sono a casa me ne starò tranquillo!!
Che posta è?
-
- Moderator
outlook...quindi exchange!
Oh, crap!
E ovviamente vuoi un full sync.
E ovviamente bis, non consentono l'uso di POP/IMAP + SMTP...
E ovviamente vuoi un full sync.
E ovviamente bis, non consentono l'uso di POP/IMAP + SMTP...