Hola.
Riapre la sezione CSM (Club Seghe Mentali) .
Secondo Voi qual'è il MIGLIOR programma di compressione/decompressione di file GRATUITO (lo voglio davvero gratuito... lo shareware non lo è)?
WinRAR mi piace... ma secondo me il prezzo non vale la candela (36,24)
WinZIP mi ha stufato... e anche lì il prezzo è assurdo. (29.95 + garanzia di aggornamento)
Adesso mi domando... di programmi ce ne sono a tonnellate (7zip, zipgenius)... secondo voi qual'è il migliore? (utilizzo, supporto, aggiornabilità, peso sul disco, prestazioni, grafica...)
Ditemi ditemi
RAR, ZIP, ARJ, TAR, GZ....
Re: RAR, ZIP, ARJ, TAR, GZ....
7 Zip.
Zero grafica, pesa un cacchio funziona più che bene e supporta un quantitativo di formati mostruosi.
Zero grafica, pesa un cacchio funziona più che bene e supporta un quantitativo di formati mostruosi.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
anche io voto per 7zip, è davvero ottimo.
al di là di tutto poi se per migliore intendiamo chi produce file più piccoli o in maniera più rapida ,questo varia in funzione del file da comprimere. Ovvero alcuni si comportano meglio con dei file e peggio con altri e viceversa
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
io usavo winACE, ma sinceramente non ricordo se è gratuito.... di certo il formato .ace è migliore come prestazioni rispetto a .zip e .rar