Che mi dite di questo Samsung????
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Che mi dite di questo Samsung????
Stavo valutando l'acquisto di un nuovo Plasma e facendo una ricerca mi è caduto l'ochio su questo!
http://www.samsung.com/nl/consumer/tv-a ... D530A5WXXN" onclick="window.open(this.href);return false;
Trovato ad un prezzo molto interessante!!!!
Cosa ne dite????
Grazie a tutti
http://www.samsung.com/nl/consumer/tv-a ... D530A5WXXN" onclick="window.open(this.href);return false;
Cosa ne dite????
Grazie a tutti
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Che mi dite di questo Samsung????
Io ho preso giusto un mese fa il PS51D550... che dire.. favoloso.Pitchblack ha scritto:Stavo valutando l'acquisto di un nuovo Plasma e facendo una ricerca mi è caduto l'ochio su questo!
http://www.samsung.com/nl/consumer/tv-a ... D530A5WXXN" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Cosa ne dite????
Grazie a tutti
Non ho ancora provato il 3d ma per tutto il resto devo dire che va alla grande.
Unico vero difetto è che in piena luce riflette parecchio.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
eh che a me il 3D non interessa! Mi fa venire un mal di testa allucinante!
Del wifi non me ne faccio nulla in quanto ho il media center..... mi allumava il fatto che è un 51" ed il prezzo!!!
Il pannello dovrebbe essere uguale al tuo no?
Del wifi non me ne faccio nulla in quanto ho il media center..... mi allumava il fatto che è un 51" ed il prezzo!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Tech SVpport
Si il pannello è lo stesso.. occhio solo che sia garanzia italia.. se è garanzia europa e ti si guasta ti tocca spedirlo.. e spedire un 51" non è proprio la cosa più semplice del mondo!Pitchblack ha scritto:eh che a me il 3D non interessa! Mi fa venire un mal di testa allucinante!
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Tu dove lo hai preso????tequi ha scritto:Si il pannello è lo stesso.. occhio solo che sia garanzia italia.. se è garanzia europa e ti si guasta ti tocca spedirlo.. e spedire un 51" non è proprio la cosa più semplice del mondo!Pitchblack ha scritto:eh che a me il 3D non interessa! Mi fa venire un mal di testa allucinante!
-
- Tech SVpport
http://www.elettronicainofferta.it" onclick="window.open(this.href);return false;Pitchblack ha scritto:Tu dove lo hai preso????tequi ha scritto:Si il pannello è lo stesso.. occhio solo che sia garanzia italia.. se è garanzia europa e ti si guasta ti tocca spedirlo.. e spedire un 51" non è proprio la cosa più semplice del mondo!Pitchblack ha scritto:eh che a me il 3D non interessa! Mi fa venire un mal di testa allucinante!
Negozio dall'aspetto losco (è praticamente dentro una villa su via anagnina.. ) ma molto conveniente. Trattano solo merce con garanzia italia.
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Ah si lo conosco! Solo che non ha questo modello!!!!tequi ha scritto:http://www.elettronicainofferta.it" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;Pitchblack ha scritto:Tu dove lo hai preso????tequi ha scritto:Si il pannello è lo stesso.. occhio solo che sia garanzia italia.. se è garanzia europa e ti si guasta ti tocca spedirlo.. e spedire un 51" non è proprio la cosa più semplice del mondo!Pitchblack ha scritto:eh che a me il 3D non interessa! Mi fa venire un mal di testa allucinante!
Negozio dall'aspetto losco (è praticamente dentro una villa su via anagnina.. ) ma molto conveniente. Trattano solo merce con garanzia italia.