Dove li trovo..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
Dove li trovo..
.. tanti ma tanti documenti pdf scaricabili gratuitamente!? mi servono circa 800mb/1gb di documenti in formato pdf testuali ovvero con poche o nessun immagine all'interno per effettuare i test della mia tesi..
ho trovato il sito del ministro dell'agricoltura americano dove sono a disposizione mooolti documenti ma se mi metto a scaricarli a mano ci sto fino al 2030.. il mio professore mi ha parlato di repository delle testate giornalistiche ma per ora non ho trovato niente.. siete a conoscenza di qualcosa del genere!?
se si mi aiuterete tantissimo e chissà un giorno sarete riconoscenti dei test che sto facendo..
ho trovato il sito del ministro dell'agricoltura americano dove sono a disposizione mooolti documenti ma se mi metto a scaricarli a mano ci sto fino al 2030.. il mio professore mi ha parlato di repository delle testate giornalistiche ma per ora non ho trovato niente.. siete a conoscenza di qualcosa del genere!?
se si mi aiuterete tantissimo e chissà un giorno sarete riconoscenti dei test che sto facendo..
Re: Dove li trovo..
Hai provato con DownThemAll?
Basta una pagina di link e lui te li raccoglie e te li mette tutti a scaricare...
Basta una pagina di link e lui te li raccoglie e te li mette tutti a scaricare...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
la ricerca avanzata di google permette comunque di cercare anche documenti per tipologia
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
potresti anche crearteli partendo da un file di word
-
- Pilota Ufficiale
grassie!
ho unito i due suggerimenti che mi avete dato e sto trovando un mucchio di roba.. anche se prima di arrivare a 800mb ancora devo darmi da fare.. google già mi ha chiesto se ero o no un robot perchè gli arrivavano troppe richieste..
edit
@supercaif: adesso che ci penso penso vadano bene anche dei file word.. l'importante è che abbiano la codifica utf8..
ho unito i due suggerimenti che mi avete dato e sto trovando un mucchio di roba.. anche se prima di arrivare a 800mb ancora devo darmi da fare.. google già mi ha chiesto se ero o no un robot perchè gli arrivavano troppe richieste..
edit
@supercaif: adesso che ci penso penso vadano bene anche dei file word.. l'importante è che abbiano la codifica utf8..
LASSA PERDERE WORD ED UTF8!
Mi viene in mente un macigno...
Hai mai cercato "appunti linux"?
http://appuntilinux.mirror.garr.it/mirr ... /a2/a2.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
OCIO! il link è un pdf da 400mb...
Ci sono veramente tonnellate di pagine, lì dentro.
Mi viene in mente un macigno...
Hai mai cercato "appunti linux"?
http://appuntilinux.mirror.garr.it/mirr ... /a2/a2.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
OCIO! il link è un pdf da 400mb...
Ci sono veramente tonnellate di pagine, lì dentro.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
me spias pike ma il test devo effettuarlo su molti documenti sia pdf che word.. meglio se codificati utf8.. così mi è stato chiesto..
comunque il file me lo prendo uguale.. può comunque tornarmi comodo..
comunque il file me lo prendo uguale.. può comunque tornarmi comodo..
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
hai provato a cercare qualche ebook in pdf "gratuito"?
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Prova nella bibblioteca virtuale della tua università!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Moderator
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Contatta:
si google ho trovato questoCecco ha scritto:la ricerca avanzata di google permette comunque di cercare anche documenti per tipologia
http://www.boorp.com/libri_gratis_pdf/
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
-
- Pilota Ufficiale
Grazie per i suggerimenti
quella di Pitchblack potrebbe essere un'idea.. per ora ho collezionato quasi 450mb di documenti sia in formato pdf che word.. ho trovato cose persino interessanti
quella di Pitchblack potrebbe essere un'idea.. per ora ho collezionato quasi 450mb di documenti sia in formato pdf che word.. ho trovato cose persino interessanti