Video da portare su DVD
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Video da portare su DVD
Ho un video di 4 gb acquisito da una miniDV con movie maker...ho bisogno di portarlo su dvd in modo che sia visibile su un lettore DVD che NON legge i divx....softwarre per windows che lo facciano in modo semplice?
Grazie
Grazie
Re: Video da portare su DVD
Tk... perdonami... Non hai un Mac?
Non ha una porta Firewire? iMovie e iDVD e babbantubo.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
io uso solo mac, serve al mio vicino che ha xp e vuole un soft per fare sta gabola...cmq anche io dalla minidw son costretto ad acquisire via usb e non via fw...le porte fw dell'imac con alcune cam sono, diciamo cosi, mestruate...pike ha scritto:Tk... perdonami... Non hai un Mac?
Prova con Thefilmmachine è un software abbastanza semplice
Allora che cacci moneta.TkMatt ha scritto:io uso solo mac, serve al mio vicino che ha xp e vuole un soft per fare sta gabola...
Non lo dico per rompere, è che per fare l'encoding in DVD molti software chiedono la licenza. Alcune schede Firewire integrano versioni "decaffeinate" di software con meno funzionalità (e più vecchi di quelli in vendita) ma che fanno tante cosine. Di recente ho fatto comprare una scheda FW/ExpressCard ed integrava un video editor del 2007. Solo che non ricordo quale.
Strano... Sincrono o asincrono, in un modo o nell'altro le vere DV via FW funzionano quasi sempre con Mac...TkMatt ha scritto:cmq anche io dalla minidv son costretto ad acquisire via usb e non via fw...le porte fw dell'imac con alcune cam sono, diciamo cosi, mestruate...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
http://download.videohelp.com/liquid217 ... p=download" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non è semplicissimo
ma non è semplicissimo
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
pinnacle studio
ma non è gratise...
ma non è gratise...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
Ai bei tempi usavo Ulead DVD Workshop, non so se ci sia ancora in giro; si scaricava la trial a poi era un attimo patcharlaTkMatt ha scritto:Ho un video di 4 gb acquisito da una miniDV con movie maker...ho bisogno di portarlo su dvd in modo che sia visibile su un lettore DVD che NON legge i divx....softwarre per windows che lo facciano in modo semplice?
Grazie
Era carino e relativamente facile da usare, sempre che la parola "authoring" abbia un significato. Divisione del filmato in capitoli, creazione dei menù, riquadri di anteprima, insomma usciva fuori un dvd in tutto e per tutto.
Chissà, magari ce l'ho ancora in qualche cd...
-
- Fermone
- Moto: Fazerina
TkMatt ha scritto:Ho un video di 4 gb acquisito da una miniDV con movie maker...ho bisogno di portarlo su dvd in modo che sia visibile su un lettore DVD che NON legge i divx....softwarre per windows che lo facciano in modo semplice?
Grazie
se hai xp c'è questo:
http://video-dvd-maker.softonic.it/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
link originale: http://www.videodvdmaker.com/download.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
se hai seven/vista puoi usare "windows dvd-maker" contenuto nell'installazione del sistema...
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
http://winff.org/html_new/" onclick="window.open(this.href);return false;
E passa la paura
E passa la paura
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!