domandina da niubbo...
sò bene che in rete c'è un mare di guide più o meno semplici...ma comunque preferisco chiedere anche qui...dove spesso e volentieri trovo risposte chiare,semplici e con poco onaninsmo..
la questione è
ho un lg p500 optimus one... non un terminale mostruoso...ma l'ho scelto perche per il mi uso e per il costo ..è ottimo...compreso il supporto della comunity...
Android mi stuzzicava da sempre ma non mi ci sono mai infognato finche non ho preso questo terminale...e purtroppo per una serie di motivi l'ho preso brandizzato...
Voglio Sbrandizzarlo e montarci sopra una rom cucinata..che leggendo in giro sembrerebbe far girare meglio il telefono in questione...
io non sò come si fà..e con le guide spesso e volentieri vado in confusione..non vorrei brickare il telefono...
qualcuno mi dice i passi logici in ordine per effettuare il backup della rom originale, i programmi per ottenere i premessi di root (anche se non mi è chiarissimo se sono necessari per piallare tutto), quale rom montare ( sento sempre la gignerlol e la gingercrime...che mi consigliate?), come montarla?
è la prima volta che faccio questo su un telefono ..credo si sia intuito...fatemi un pò di chiarezza
grazie dell'aiuto
Android+lg p500 montare nuova rom ma come? niubbo style
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
R: Android+lg p500 montare nuova rom ma come? niubbo style
Guarda se vai su xda forum oppure se vuoi il tutto scritto in itaGLIano su androidiani.it trovi una marea di guide ed informazioni utilissime scritte in modo eccellente oltre che un'ottimo supporto da parte dei vari utenti!
Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: Android+lg p500 montare nuova rom ma come? niubbo style
Pitch ...
seguo proprio androidianie da li ho letto le guide
Xda è un riferimento ..ma poi mi perdo un pochinoc ahahha
diciamo che volevo solo avere un pò di conferem su come procedere...
altra cosa...tu che rom mi consiglieresti?
seguo proprio androidianie da li ho letto le guide
Xda è un riferimento ..ma poi mi perdo un pochinoc ahahha
diciamo che volevo solo avere un pò di conferem su come procedere...
altra cosa...tu che rom mi consiglieresti?
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
R: Android+lg p500 montare nuova rom ma come? niubbo style
Allora per il tuo non conosco poi molto, ma domani vedo di "studiarmi" qualcosa!
Io ho provato qualche rom cucinata ma poi son sempre tornato alle stock rom! Funzionano troppo bene!
Come kernel ti consiglio di mettere il siyah o come cavolo si scrive! Va veramente bene ed anche la gestione batteria si ottimizza incredibilmente! Se sei agli inizi utilizza odin classico non il mobile che è un mezzo impazzimento!
Se hai domande particolari chiedi pure! Ah cosa importantissima prima di iniziare qualsiasi cosa fai una copia della cartella EFS è importantissimo! C'è il codice IMEI del tuo terminale!
Io ho provato qualche rom cucinata ma poi son sempre tornato alle stock rom! Funzionano troppo bene!
Come kernel ti consiglio di mettere il siyah o come cavolo si scrive! Va veramente bene ed anche la gestione batteria si ottimizza incredibilmente! Se sei agli inizi utilizza odin classico non il mobile che è un mezzo impazzimento!
Se hai domande particolari chiedi pure! Ah cosa importantissima prima di iniziare qualsiasi cosa fai una copia della cartella EFS è importantissimo! C'è il codice IMEI del tuo terminale!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)