Nokia Lumia Live O.o
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
Nokia Lumia Live O.o
pufferbacco che evento ultrapuffoso
fig@ta ( ma come si fa a mettere che si veda direttamente da questa pagina? )
http://www.youtube.com/watch?v=FgL7aWxaR4s&hd=1" onclick="window.open(this.href);return false;
fig@ta ( ma come si fa a mettere che si veda direttamente da questa pagina? )
http://www.youtube.com/watch?v=FgL7aWxaR4s&hd=1" onclick="window.open(this.href);return false;
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
Re: Nokia Lumia Live O.o
Spettacolo grandioso e tecnologia DAPPAURA... ma il cellulino com'è?
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
-
- Manetta Suprema
bello ma la batteria non dura nulla veramentedelpholo ha scritto:Spettacolo grandioso e tecnologia DAPPAURA... ma il cellulino com'è?
Boh!kuposh87 ha scritto:fig@ta ( ma come si fa a mettere che si veda direttamente da questa pagina? )
Non lo so
Per me è magia, io non ci riesco
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
io ci ho provato un fottio a metterlo fra le parentesi .... e poi non perculiamo i più ciofanipike ha scritto:
Boh!kuposh87 ha scritto:fig@ta ( ma come si fa a mettere che si veda direttamente da questa pagina? )
Non lo so
Per me è magia, io non ci riesco
Sei abbastanza nerd per essere perculabile. Confronta link e metodo di postatura, e ti risponderai da solo.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
celhoffffatta!!!!! mettevo il player in hd... qua non lo prende in 720p?
Ask to Tequi... Credo che il Plugin di phpBB si fermi qui.
Spettacolare, ma il telefono lo è di più... brava Nokia